Bowling Seventies - Coriano, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Ausa, 101, 47853 Coriano RN, Italia.
Telefono: 3280236222.
Sito web: bowlingseventies.com.
Specialità: Bowling, Discoteca, Pizzeria, Ristorante, Sala giochi.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Cibo, Adatto per feste di compleanno per bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 1811 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Bowling Seventies

Bowling Seventies è un locale polivalente situato a Coriano, Italia, che offre una varietà di servizi per divertirsi e rilassarsi. Con indirizzo in Via Ausa, 101, 47853 Coriano RN, è facilmente accessibile sia in auto che con i mezzi pubblici. Il telefono per contattare il locale è 3280236222, mentre è possibile trovare ulteriori informazioni sul sito web ufficiale bowlingseventies.com.

Le specialità di Bowling Seventies includono bowling, discoteca, pizzeria, ristorante e sala giochi, offrendo un'ampia scelta di attività per tutte le età. Il locale è accessibile alle sedie a rotelle e offre parcheggio dedicato, rendendolo adatto anche a persone con esigenze speciali. Inoltre, è possibile organizzare feste di compleanno per bambini, rendendo Bowling Seventies una destinazione ideale per eventi speciali.

Con 1811 recensioni su Google My Business e una media di 4.1/5, Bowling Seventies ha dimostrato di essere un luogo apprezzato dalla clientela per la sua atmosfera accogliente e i servizi di qualità. Gli ospiti possono godere di un'esperienza divertente e rilassante, sia che si tratti di una serata in famiglia o di una festa con gli amici.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo di intrattenimento completo e divertente, Bowling Seventies è la scelta perfetta. Non solo offre una vasta gamma di attività e servizi, ma garantisce anche un'esperienza accessibile e inclusiva per tutti i visitatori. Per prenotare o per ulteriori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Non perdere l'opportunità di vivere momenti indimenticabili presso Bowling Seventies

Recensioni di Bowling Seventies

Bowling Seventies - Coriano, Provincia di Rimini
alessandro scenna
5/5

Siamo stati più volte invitati dai nostri clienti ad allestire il loro evento in questa location
Professionalità,serietà,cordialità ingredienti che sono presenti in questo locale...
Noi abbiamo fatto per i nostri clienti l'allestimento per un 18°esimo #Thetimecreatoritalia !
Da parte nostra ci sarà anche il "passaparola" con i nostri clienti.

Bowling Seventies - Coriano, Provincia di Rimini
Andrea Sacchetti
4/5

Ottimo per un compleanno di un bimbo, buona varietà di appetizer, servizio attento e cordiale, forse un po’ caotico ma penso che sia la normalità dove ci sono tanti bambini!!

Bowling Seventies - Coriano, Provincia di Rimini
Stefano Rossi
2/5

Mi chiedono il motivo delle 2 stelle? Ecco qua:
Ultima esperienza con i miei figli giusto qualche giorno fa...
Mangiati 3 cheesbacon burger di dubbia qualità. Le patatine fritte sapevano solo di olio ed erano crude. Oltre ai 3 hamburger ordinato un acqua una birra IPA (molto buona) ed un drink analcolico per mio figlio. In pratica un bicchiere pieno di giaccio e poco altro. Potrei scrivere ancora altro... Ma mi fermo qua.

Bowling Seventies - Coriano, Provincia di Rimini
ANTONIO LUIGI BIANCO
2/5

Sono costretto a lasciare una recensione negativa. Di solito mi sono trovato bene, apparte l’odore sgradevole di sudore che c’è all’ingresso(basterebbe spruzzare un po’ di profumo).
Ho organizzato il compleanno di mia figlia da loro qualche giorno fa ed a sorpresa ne sono successe un bel Po.
Appena arrivato, non c’era ancora nessuno, la titolare seduta al tavolo con un rappresentante, non mi ha rivolto lo
sguardo senza neanche salutare. Al che mi sono recato in cassa parlando con la ragazza, gentile per carità. Mi ha spiegato come funzionava il tutto, non dicendomi però, come del resto la titolare in fase di preventivo, che l’ingresso nell’area bimbi, 21 bimbi per 5€ cad. non erano scontrinabili in quanto forfettari in quel settore gonfiabili. La festa si svolgeva dalle 16 alle 19 ma alle 17:10 non era ancora arrivata l’animatrice. Chiedo spiegazioni e mi viene detto che era il suo giorno libero e quindi non sarebbe venuta( mi era stato detto ma mi era stato anche detto che ci sarebbero state delle sostitute) e che non c’era nessuna a sostituirla. Dico che era una cosa essenziale per me e la titolare discute animatamente per telefono cercando di trovare una soluzione. Alla fine è arrivata dalle 18:30 fino alle 19:10, mettendo un po’ di musica e truccando gli ultimi 5 bambini rimasti. Nel corso del pomeriggio chiediamo gentilmente di accendere l’aria condizionata ma mi viene detto che era rotto(una sudata pazzesca la dentro non vi dico). Vado a pagare alla fine, pensando in uno sconto visto l’accaduto ma a mia grande sorpresa, non solo pago esattamente quello che dovevo, ma non mi viene neanche fatto lo scontrino, che richiedo e mi viene fatto solo successivamente. Alla fine siamo stati anche bene, però non sono rimasto per niente contento della gestione della titolare, poco cortese, anche se per telefono sembrava decisamente e in generale del personale, ad eccezione del cameriere sudamericano e della ragazza con i capelli rossi, molto gentili.

Bowling Seventies - Coriano, Provincia di Rimini
Matteo Salvi
3/5

Bel posto di stampo americanissimo. Tantissimi tavoli da biliardo (solitamente poca attesa per giocare). Sala giochi abbastanza fornita. Piste da bowling ben fatte e curate. Il grande problema è l'attesa per giocare a bowling (spesso 1-2 ore) e anche la grande attesa anche solo per farsi una birra al bar. Le attese ovviamente sono dovute all grandissima affluenza di persone.

Bowling Seventies - Coriano, Provincia di Rimini
Manuel Sanchini
5/5

Vengo in questo posto da quando sono bambino... forse più una casa per me che un Bowling… i ragazzi sono meravigliosi e il carisma e il sorriso di Lina la titolare è contagioso. Aperitivo da 110 con lode… Pizza e Hamburger di altissimo livello. In più tra sala giochi, baby park, bowling e biliardo il divertimento e assicurato per tutti. Si sta da diooo

Bowling Seventies - Coriano, Provincia di Rimini
Luca Di Gennaro
5/5

Abbiamo passato la sera di capodanno e sono stati bravissimi.Semplicemente fantastici.

Bowling Seventies - Coriano, Provincia di Rimini
Ivan Marchitiello
1/5

Questa recensione riguarda principalmente la sala riservata ai compleanni, in particolare l'affitto della stessa in un week-end (aprile 2023).

PARCHEGGIO: nel weekend, negli orari di punta, i posti auto risultano insufficienti e si notano auto parcheggiate all'esterno della struttura, sul ciglio della strada statale Rimini-San Marino. Per chi ha bambini, soprattutto se neonati, parcheggiare quasi sulla carreggiata, oltre ad essere pericoloso, è molto scomodo;

INGRESSO E SALE: le sale sono spaziose e gli ambienti sono molto grandi. Il bar sembra avere un bell'aspetto, così come l'illuminazione che risulta adeguata e piacevole;

TOILETTE: i bagni sono tenuti male e, soprattutto, sono in numero insufficiente. Una struttura che può ospitare fino a 1000 persone tutte insieme (di cui centinaia di bambini) non può dotarsi di soli due bagni (2 per uomini e 2 per le donne). Quelli riservati agli uomini hanno un solo water (immaginate le file) e il lavandino per lavarsi le mani e lo scarico hanno una pressione dell'acqua talmente minima che risulta impossibile sia sciacquare il water che lavarsi le mani. Il getto di aria calda per asciugare le mani era rotto e non c'era carta per asciugarsi. Se si pensa a tutti i bambini e ai loro genitori, una situazione del genere dovrebbe far riflettere e preoccupare. Io mi sono posto una semplice domanda: è garantita l'igiene?

SALA COMPLEANNI, GONFIABILI E SCIVOLI: i giochi sono carini, ma l'altissimo numero di bambini rende questa sala totalmente inadeguata, a mio avviso pure pericolosa e ingestibile.
Anche se un genitore è molto attento, risulta difficilissimo seguire il bambino: decine e decine di bambini che urlano di gioia, si arrampicano, spingono, etc... disorientano e si perdono letteralmente le tracce del proprio figlio. Nel giro di un paio d'ore ho visto bambini litigare, farsi male (un paio), arrabbiarsi per usufruire degli spazi (perché immaginate le file per fare uno scivolo o salire sui gonfiabili).
È, dal mio punto di vista, folle pagare per questo tipo di servizio. Un compleanno, una festa, deve essere qualcosa di speciale, di godibile, di sicuro il più possibile e, da quello che ho notato, tutto diventa fuorché un momento di gioia e di condivisione.
Ad un certo orario, all'approssimarsi, dell'arrivo delle torte (pensate che c'erano contemporaneamente 7 compleanni!!!), si inizia a sentire una musica ad alto volume (Happy birthday...) che dura, praticamente, un'ora!!
Regna una confusione evidente, il cibo viene servito senza continuità e senza una logica (troppe persone e poco personale) e anche l'arrivo della torta è in forte ritardo: al nostro tavolo è arrivata alle 19:10.
Il semplice camminare diventa una vera e propria avventura: spazi stretti tra un tavolo e l'altro, persone e bambini che si accavallano praticamente dappertutto, musica ad alto volume, la voce delle persone e dei bambini che diventa sempre più urlata per farsi sentire. Sembra di essere in un film di fantascienza, ma di quelli dove c'è pure il mostro cattivo;

ANIMAZIONE: sono presenti due ragazze che si occupano del truccabimbi e dei balli di gruppo. Le ragazze sono molto attente, gentili e professionali. Ma la qualità del loro lavoro ne risente perché non è normale che due ragazze si occupino, per 4 ore, di centinaia di bambini che vogliono truccarsi o ballare. Servirebbe altro personale, anche per gestire al meglio l'accesso ai giochi e una maggiore sicurezza;

QUALITÀ DEL CIBO: pizza nella media, patatine fritte non croccanti, troppo morbide e unte, birra spillata bene;

Mi permetto di fare una riflessione finale: un genitore che decide di festeggiare il compleanno del proprio figlio in questo posto deve essere consapevole che anche la scelta di un posto per trascorrere un pomeriggio di festa è un atto educativo.
Un figlio chiede di giocare, di stare con gli amici, di aprire qualche regalo e di mangiare una fetta di torta. Se il luogo che ci ospita è un posto che appiattisce tutto e per i genitori diventa quasi un incubo, state sicuri che l'esperienza sarà da dimenticare.

Go up