Ferrin - Finale Ligure, SV

Indirizzo: SP45, 40, Località Manie, 40bis, 17024 Finale Ligure SV, Italia.
Telefono: 019698473.
Sito web: terrerossecamping.it.
Specialità: Ristorante ligure.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 832 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Ferrin

Recensioni di Ferrin

Ferrin - Finale Ligure, SV
Franco Ferrero
4/5

Assolutamente consigliato,,, Coniglio Fritto e Costine di Agnello ottimi,,, è che dire delle patatine ? fritte non sono le solite a bastoncini surgelate.
Focaccini anche se non riportati nel menù favolosi.
Cordiali i camerieri e bello il posto.
Torneremo sicuramente per assaggiare altri piatti.
Prezzi medio bassi.

Ferrin - Finale Ligure, SV
Stefano Casaccia
4/5

Locale carino e curato pur nella sua semplicità. Nel periodo estivo c'è la possibilità di pranzare/cenare all'aperto. C'è un ampio parcheggio sterrato proprio di fronte al ristorante. Personale molto gentile e disponibile. Buona la pizza. I piatti dipende, alcuni migliori (es primi, coniglio, coste di verdura e patate fritte) altri un po' meno es il brasato, comunque nel complesso giudizio positivo. Ottimo il dolce la sbrisolona ricotta e cioccolato era veramente ottima. Carina anche l'idea di offrire a fine cena zuccherini nel liquore con diverse spezie.

Ferrin - Finale Ligure, SV
Marco M
3/5

Bellissimo posto. Selva io. Perfetto per campeggio. Pizza e farinata al forno ottimi. Servizio per essere fine aprile è stato un po’ lento. Per dei bimbi non è il massimo aspettare 1 ora un primo piatto

Ferrin - Finale Ligure, SV
Lapo Pasqui
4/5

Posto super in cui è possibile mangiare la buona cucina italiana e locale senza tanti fronzoli.
Buonissimi tagliolini al sugo di funghi ed in generale il sugo di funghi proposto in tanti modi.
Il ragù è quello della nonna in cui si sentono tutti i sapori ed i grassi che si sciolgono in bocca.
Per non parlare poi del luogo in cui ci si trova.
Noi abbiamo mangiato sotto l'ombra di alberi all'aria aperta, con una leggera brezzolina che ci rinfrescava.
Il servizio è stato abbastanza lento ma giustificato dalla enorme affluenza che c'era, sinonimo di qualità. Credo che il ristorante sia stato operativo da mezzogiorno fino alle 18 per poi riprendere alle 19.
Praticamente una non stop.
Nota negativa che abbassa la mia valutazione è che, incredibilmente, come testimoniato da un avviso messo da loro all'ingresso del locale, non accettano pagamenti con carte di credito bancomat e assegni e sono allergici allo scontrino fiscale.

Ferrin - Finale Ligure, SV
Giancarlo Lovera
4/5

Ci siamo stati questa sera, in quattro persone.
Nulla da dire sui cibi (forse il brasato meritava un po' più di cura), ma i tempi estremamente dilatati nella consegna non giocano a favore.
Il brasato è stato consegnato quando gli altri commensali avevano già finito le loro portate.
Ottime le costine, le patatine, la salsiccia e i tagliolini.
Personale accogliente e locale inserito in ambiente verde, lontano dal chiasso e dai rumori del litorale.
Esperienza da ripetere.

Ferrin - Finale Ligure, SV
Roberto
1/5

Estrema disorganizzazione del ristorante nella gestione delle portate, prezzi nella media ma se paragonati al servizio anche loro una stella

Ferrin - Finale Ligure, SV
N B
5/5

Bel posto in mezzo al verde carne e pizza ottima personale cordiale.funghi fritti e polletto ottimi

Ferrin - Finale Ligure, SV
Prisca Wallimann
2/5

Abbiamo passato una giornata a Spotorno e il ragazzo della spiaggia ci aveva consigliato questo locale. Un po’ fuori mano visto che ci vogliono 12 min di strada tutta curve. Arriviamo e il locale si presenta bene dall’esterno, molto alla mano però grande, con spazio esterno e posteggi. Ci accolgono 2 ragazzi gentili ma appena uno dei 2 ci accompagna al tavolo che chiediamo gentilmente di cambiarci perché era al sole già cambia espressione.. ci dice che prima di sederci dovevamo andare a leggerci il menu che era scritto su una lavagna all’entrata. Scelta del menu un po’ limitata. La pizza molto buona, servizio lento e in tempi diversi, il mio piatto ( tomino con verdure) arrivato 15 min dopo che tutti avevano già finito di cenare e oltretutto quando avevo appena detto di annullare l’ordine, penso alla proprietaria molto sgorbutica e poco gentile, perché comunque saremmo dovuti ripartire per tornare a casa. Prezzo un po’ alto considerando anche la zona. Una pizza margherita, un tomino con verdure, un piatto di ravioli al pomodoro e 2 bottiglie d’acqua 47€.

Go up