Antonio la Trippa - Salerno, Provincia di Salerno

Indirizzo: Via Roma, 190, 84121 Salerno SA, Italia.
Telefono: 0899954535.

Specialità: Ristorante napoletano, Ristorante italiano, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni.
Opinioni: Questa azienda ha 997 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Antonio la Trippa

Antonio la Trippa è un ristorante situato in Via Roma, 190, 84121 Salerno SA, Italia, che offre una deliziosa esperienza culinaria per chi ama la cucina napoletana e italiana. Con una media di 3.9/5 su 997 recensioni su Google My Business, questo ristorante è sicuramente un'ottima scelta per chi visita Salerno.

Il ristorante offre una varietà di piatti deliziosi, tra cui la trippa, che è la specialità della casa. Il menù include anche una vasta selezione di piatti della cucina napoletana e italiana, come la pizza. Gli ospiti possono gustare i loro pasti al chiuso o all'aperto, e il ristorante offre anche servizio da asporto per chi preferisce gustare il cibo a casa propria.

Il ristorante è accessibile alle persone con disabilità, con un bagno accessibile e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Antonio la Trippa è un'ottima scelta per le famiglie, i gruppi e chiunque cerchi un'esperienza culinaria informale e accogliente. Il ristorante offre anche un menu per bambini, seggioloni e un'area giochi per i più piccoli.

Il ristorante offre una vasta selezione di bevande, tra cui vino, birra, cocktail e bevande analcoliche. Il menù include anche opzioni per chi segue una dieta sana, con piatti equilibrati e gustosi. Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena, offrendo anche dessert e posti a sedere al bar.

Il ristorante accetta prenotazioni e offre una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Il personale è cordiale e disponibile, e il ristorante è arredato in modo accogliente e informale.

Recensioni di Antonio la Trippa

Antonio la Trippa - Salerno, Provincia di Salerno
Agostino Ruscillo
3/5

In occasione delle luci natalizie Salerno diventa una meta molto gettonata. I ristoranti si affollano di turisti e non è prorio semplice trovare un posto soprattutto se il gruppo è numeroso. Ci siamo imbatutti in questo ristorante. Dopo l’attesa abbiamo avuto il nostro tavolo e gustato delle buone pietanze.

Antonio la Trippa - Salerno, Provincia di Salerno
Carmela
5/5

In occasione delle luci di Natale abbiamo pranzato in questa trattoria napoletana. Il locale si trova non troppo lontano dalla villa comunale e alle spalle di Salerno vecchia. Il personale gentile e ben organizzato nonostante tanti commensali. Abbiamo preso 4 primi serviti in pentole avvolti da canovacci ,una frittura di pesce e dolce. Il prezzo è onesto.

Antonio la Trippa - Salerno, Provincia di Salerno
felice russo
1/5

Siamo stai in trattoria per cenare, è la mia seconda volta ricordo circa 5anni fa andai con degli amici e all’epoca sia per lo staff che per la cucina rimasi soddisfatto; quindi, ho deciso a distanza di anni di ritornarci con la mia compagna.
Esperienza disastrosa lo staff distratto impegnato a vedere la partita del Napoli (in chiaro) nei due televisori in sala, non facendo altro che scherzare e commentare tra loro senza curarsi dei commensali ma soprattutto occupando la visuale fissandosi dinnanzi allo schermo impedendo ad alcuni tavoli la visione del match…
Abbiamo ordinato una focaccia e devo essere sincero davvero buona, poi abbiamo ordinato patate al forno che sono giunte fredde e secche~vecchie e insapore, poi abbiamo
Ordinato ziti alla genovese anche questo nulla di Che privi quasi del tutto di carne, da bere abbiamo ordinato vino della che non è male il pane era vecchio e duro, sicuramente da non tornarci.

Antonio la Trippa - Salerno, Provincia di Salerno
Rosa Buonocore
4/5

Trattoria molto caratteristica in pieno centro a Salerno.. Il cibo è davvero ottimo e le porzioni sono molto abbondanti.
L’unica pecca è il vino della casa, non ci è piaciuto molto ma per il resto era tutto davvero buonissimo!
La cameriera è molto accogliente e sorridente! Consigliato

Antonio la Trippa - Salerno, Provincia di Salerno
Domenico Iannone
3/5

Sono stato con un amico a pranzo e abbiamo preso una bruschetta e un primo ciascuno. Come si può notare dalle foto il primo è servito in modo simpatico ed in una quantità abbondante. Questi i pregi. Per quanto riguarda i difetti parliamo dei difetti di un qualsiasi ristorante turistico: in particolare i piatti erano discreti, nulla più. La genovese in particolare non era così ricca e saporita, così come la pasta patate e provola è risultata un po' liquida. C'è di meglio in giro, ma c'è anche molto ma molto di peggio. Sufficiente.

Antonio la Trippa - Salerno, Provincia di Salerno
Gennaro Coone
1/5

Mancava una sedia, e dopo mezz'ora finalmente mi son seduto.
Per disperazione sono entrato di nuovo in locale per chiedere se cortesemente preparassero il tavolo, son venuti portando in fretta e furia tovaglioli, bicchieri e posate.. Prima di far posizionare tutto ho chiesto "La tovaglia non la sostituite?" E la risposta è stata "Non me lo potevi dire prima?" Come se un normale cliente dovesse specificare il normale lavoro di un ristoratore.
Dopo tutto ciò, mancava ancora un bicchiere e una forchetta, che con totale freddezza e menefreghismo è stato tutto portato in tavola.
Dopo ancora una lunga attesa, finalmente è arrivato il tizio a prendere gli ordini, che purtroppo per sua sfortuna, non conoscendo perfettamente l'italiano, non ha capito bene la richiesta, e girandosi di spalle stava rientrando in locale.. abbiamo provato a richiamarlo e quasi ci ha mandato a quel paese godendo di un diritto di silenzio punitivo.
L'unica persona che tiene in piedi il servizio di questo locale, è una ragazza che si è sempre mostrata cortese e gentile ad ogni richiesta (la sedia mancante, e l' aggiunta di una cosa sulla pizza)
In oltre, prezzi decisamente non normali.. Solo la margherita al prezzo di 5€, il resto come salsiccia e friarielli, 9€, e la qualità della pizza è discutibile: A mio parere, leggermente inferiore alla mediocrità

E in tutto ciò, ancora non mangio la pizza, stiamo ad 1h di attesa.

Ci ritorneremo? Assolutamente no, avrei preferito un camioncino.

Antonio la Trippa - Salerno, Provincia di Salerno
Michela Bassi
5/5

Ristorante in pieno centro a Salerno, staff gentile e professionale, cucina tipica, serve i primi in pentoline chiuse con uno strofinaccio, ottimo anche l'antipasto. Dovrebbe soltanto rifornire un po la scelta dei vini perchè sfortunatamente ci è capitato di dover bere tre bottiglie tutte diverse.
Prezzi modici e qualità. Ci tornerei sicuramente

Antonio la Trippa - Salerno, Provincia di Salerno
Giuliano Radut
5/5

Locale sul corso di Salerno, molto comodo per chi va in visita in città. Ci siamo andati con l’idea di prendere dei piatti tipici e infatti abbiamo optato per una lardiata e una pasta e patate, entrambi eccezionali.

Carina anche la presentazione, con questi pentolini che vengono accompagnati con canovacci legati intorno a pentolino e coperchio.

Come antipasto abbiamo preso una porzione di parmigiana, buonissima anche se con un retrogusto di grasso di maiale un po’ invasivo. Ci è sembrata diversa da quella tradizionale ma comunque buona.

Consigliamo il posto, che risulta molto turistico ma comunque con piatti buoni, tranne le pizze che vedendole negli altri tavoli non sembravano molto invitanti

Go up