Osteria Mulin Vecio - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia

Indirizzo: Via Gorizia, 2, 34072 Gradisca d'Isonzo GO, Italia.
Telefono: 048199783.

Specialità: Enoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1138 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Osteria Mulin Vecio

Osteria Mulin Vecio è un'accogliente enoteca situata in Via Gorizia, 2, 34072 Gradisca d'Isonzo GO, Italia. Con un'ampia varietà di vini e specialità culinarie, è il luogo ideale per gli amanti della buona tavola e del buon vino.

Questo locale offre tavoli all'aperto, servizio d'asporto, possibilità di consumare sul posto, consegna a domicilio e un bagno accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, è dotato di un ingresso e parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo e accogliente per tutti.

Con una vasta selezione di alcolici, birre, cibi, vini e superalcolici, Osteria Mulin Vecio soddisfa ogni gusto e preferenza culinaria. Con 1138 recensioni su Google My Business e una media di 4.2/5, è evidente che i clienti apprezzano l'atmosfera informale e accogliente di questo locale.

Se sei alla ricerca di un posto dove trascorrere una serata piacevole in compagnia di amici o familiari, Osteria Mulin Vecio è la scelta perfetta. Accetta prenotazioni, pagamenti con carte di credito, carte di debito e mobile tramite NFC, offrendo un'esperienza senza problemi ai suoi ospiti.

Per una serata all'insegna della buona cucina e del buon vino, non esitare a contattare Osteria Mulin Vecio attraverso il loro sito web e prenotare un tavolo. Ti garantiamo un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Recensioni di Osteria Mulin Vecio

Osteria Mulin Vecio - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Giuseppe R.
5/5

Espressione quintessenziale della tipica osteria del territorio, alla giunzione geografica tra i dialetti, le usanze e i sapori del Friuli e delle Venezie Giulie (da non confondere...)
Ambiente magnificamente conservato e accogliente nella sua rusticità. Servizio in assoluto privo di fronzoli ma sincero. Breve menù rigorosamente "a voce", piatti spartani ma ben eseguiti. Un tuffo nel passato, coinvolgente in particolare per rimpatriate alimentate a salumi e onesti vinelli da tavola. Conto più che corretto. Da non perdere!

Osteria Mulin Vecio - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Antonio Schiavano
4/5

Bellissimo posto da farci almeno un aperitivo. È possibile consumare sia all’aperto sia al chiuso. L’interno è molto caratteristico. Sicuramente è da provare il prosciutto con il cren e il bianco Friulano. Non do’ cinque stelle perché faccio fatica a capire del perché i proprietari siano così poco friendly con gli animali. Hanno un grande spazio all’aperto e con padroni educati non vedrei nessun problema neanche all’interno.

Osteria Mulin Vecio - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
EmVaEs
3/5

Il frico era buono e anche il prosciutto cotto, il crudo normale. Il posto è bellissimo veramente, la decorazione, i dintorni, i tavoli... Il terrazzo all'aperto è stupendo. I piatti del menù sembravano anche buonissimi, ma abbiamo assaggiato solo il goulash e la jota.

Osteria Mulin Vecio - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Liviana Mantovani
5/5

Bellissimo e' rimasto inalterato nel tempo. Si mangia bene.cose semplici e buone personale professionale molto gentile .prezzi onesti .

Osteria Mulin Vecio - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Patrizia Burba
3/5

Ottimi prodotti, bel ambiente. Servizio pessimo: come si dice in dialetto locale ‘ransidi’. Anche in altre osterie hanno buoni prodotti, offerti con maggior gentilezza però. Per quanto ci riguarda andremo da quest’ultime.

Osteria Mulin Vecio - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Ester Piva
4/5

Ci siamo fermati per caso di ritorno da un viaggio umanitario in Ucraina nella "mia terra" (vivo a Milano ma sono di origini friulana) e abbiamo trovato un luogo caldo, tavoli, sedie e mobili in legno, molte oggetti contadini alle pareti e addobbi di Natale per fare festa. Buono il cibo, soprattutto gli affettati tagliati al coltello, il frico con la polenta e il gulasch con gli gnocchi fatti in casa. Buonissimo anche il "tocai" ora friulano, vino bianco corposo. Servizio impeccabile. Con la bella stagione possibilità di utilizzare la parte esterna del locale. Ci torneremo nei prossimi viaggi!

Osteria Mulin Vecio - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Angela Pizzi
1/5

Sono stata in questo posto fine settimana scorsa e devo dire che l educazione si spreca .... Ho chiesto se era possibile del vino e una tartina e il tizio (il proprietario ) è passato avanti senza nemmeno rispondere .successivamente tipo dopo 10 minuti di attesa , gli è stata posta la stessa domanda dal mio compagno e finalmente una risposta del tipo che c'era troppa gente e non serviva tartine ma solo un bicchiere se volevamo . Premesso che le tartine le preparava cmq per i tavoli ,quindi poteva benissimo farle anche a noi ,ma evidentemente eravamo clienti non graditi in quanto non avremmo speso forse abbastanza rispetto a chi li cenava .....la cosa più fastidiosa è stata la sua superficialità e quasi arroganza tanto è vero che abbiamo.bevuto un bicchiere di vino veloce e siamo andati via ....un vero cafone

Osteria Mulin Vecio - Gradisca d'Isonzo, Provincia di Gorizia
Alessandra Bonomini
1/5

Pessimi

Abbiamo telefonato alle 11.30 di sabato 10 febbraio per prenotare un tavolo per due a pranzo.
Arrivati alle 12.30, ci sono voluti 30 minuti prima che sparecchiassero e pulissero il tavolo dei precedenti ospiti.
Nel frattempo, persone arrivate dopo di noi venivano servite e, nonostante avessimo fatto un paio di cenni durante il suo passaggio, la cameriera deliberatamente ci ignorava.
Quando un collega più giovane si è finalmente avvicinato a noi per prendere gli ordini, lei gli è piombata addosso dicendo sgarbatamente "faccio io", senza nemmeno degnarci di uno sguardo, chiedendo "e il bere?" voltandoci le spalle.
Poco dopo ha gettato sul tavolo due tovagliette di carta e le posate.
Attendiamo un'altra mezz'ora e finalmente arriva il piatto di affettato ordinato, non male.
Purtroppo abbiamo ordinato anche una porzione di goulasch, anche questo non male, e una porzione di frico, freddo e con le patate crude, quindi ulteriore attesa.
Al momento del conto, alle nostra battuta "non ci fate lo sconto per l'attesa?" la stessa cameriera ha risposto "non ho preso io l'ordine...", pazzesco.
Aggiungo che anche quello che sembrava essere il titolare, che ci ha portato l'affettato al tavolo, non ci ha nemmeno degnato di uno sguardo, ha semplicemente appoggiato un vassoio di carta con il cibo, senza nemmeno portarci i piatti, mio marito si è dovuto alzare per andare al bancone a chiederli e si è visto consegnare dallo stesso "figuro" due piatti sporchi...
Totale permanenza: 2 ore e mezza, dalle 12.30 alle 15, per mangiare un piatto di affettato e due piatti già pronti.
Conto onesto, ma preferisco pagare di più, mangiare bene ed essere trattata con gentilezza, come dovrebbe essere.
Mai più, cambiate lavoro! Un lavoro che non vi metta a contatto con il pubblico.

Go up