Cibiamo - Carasco, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Mulinetti, 5, 16042 Carasco GE, Italia.
Telefono: 0187622995.
Sito web: cibiamo.it.
Specialità: Ristorante da asporto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Assaggi, Caffè, Pranzo, Informale, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio.
Opinioni: Questa azienda ha 56 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Cibiamo

Cibiamo è un ristorante da asporto situato a Carasco, Italia, precisamente in Via Mulinetti, 5, 16042. Con un numero di telefono di 0187622995 e un sito web ufficiale cibiamo.it, Cibiamo offre un'ampia gamma di specialità culinarie da gustare comodamente a casa o in qualsiasi luogo desiderato.

Le specialità di Cibiamo includono piatti da asporto di alta qualità, perfetti per chi desidera un pasto gustoso e comodo. Inoltre, la struttura offre servizio di consegna a domicilio per la massima comodità dei clienti.

Altri servizi offerti da Cibiamo includono un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile e tavoli adatti alle sedie a rotelle. Inoltre, il ristorante è adatto a famiglie con bambini e accetta pagamenti con carte di credito.

Secondo le opinioni dei clienti su Google My Business, Cibiamo ha ottenuto una media delle opinioni di 3.6/5, dimostrando un buon livello di soddisfazione tra i clienti che lo hanno provato.

Se sei alla ricerca di un ristorante da asporto di qualità a Carasco, Cibiamo è la scelta perfetta. Con la sua varietà di piatti, servizi accessibili e ottime recensioni, Cibiamo si distingue come luogo ideale per un pasto delizioso e pratico.

Non esitare a visitare il sito web di Cibiamo per scoprire il menu completo e fare un ordine online. Lasciati tentare dalle specialità offerte e goditi un'esperienza culinaria unica comodamente a casa tua

Recensioni di Cibiamo

Cibiamo - Carasco, Città Metropolitana di Genova
alessandro traversaro
2/5

Alla lavagna propongo formule primo secondo contorno caffè acqua a 12 euro ma poi arrivi in cassa e diventano 15 perché a dire loro il sabato non vale, beh usa il pennarello con cui hai scritto il menù per precisarlo, probabilmente fanno la promozione a chi vogliono loro. Cibo da mensa aziendale ma il prezzo è in linea. Personale poco esperto, poco empatico, tavoli da sparecchiare, spazzatura colma.

Cibiamo - Carasco, Città Metropolitana di Genova
Marco Carangelo (Dearangel)
4/5

Quando è mancato mio Suocero mia Suocera ha voluto tornare a casa a Lavagna ed ora viviamo qui a corrente alternata

Abbiamo ancora casa nostra a Livorno in via degli Scarronzoni proprio davanti ai due Comandi da casa che é di due piani vedo anche la Torre Folgore e il mare

Per oltre vent'anni sono stato Ufficiale Paracadutista Incursore..Accademia Modena 201ONORE..CAPAR...4BREVETTI

Dopo il grande salto che mi ha riportato ad essere un Civile nuovamente lavoro per una Multinazionale italiana ma poco è cambiato infatti questa è una appendice del mio "Vecchio Lavoro"

Ci siamo trovati con la nipotina a fare shopping al Centro Commerciale i Leudi all'ora di pranzo

Siamo entrati da Cibiamo Self ristorante posto proprio davanti all'ingresso del Centro Commerciale

Abbiamo preso tranci di pizza, e dolce

Servizio gentile....

La qualità è media

Scelta abbastanza varia

Dovendo guidare abbiamo bevuto non alcolico

Parcheggio comodo dentro il Supermercato e anche gratuito

Molti parcheggi per disabili vicino

Accesso disabili facilitato

Grazie

Cibiamo - Carasco, Città Metropolitana di Genova
PAOLO SEEMANN
1/5

Incredibile, vergognoso, indecente e soprattutto fuorilegge. vedere che a fine 2022 ci possa essere un datore di lavoro che obbliga il proprio personale ad indossare la mascherina. DIpendenti succubi al datore di lavoro e nessuno che intervenga o sanzioni

Cibiamo - Carasco, Città Metropolitana di Genova
Giovanni Pagliari
5/5

Un buon bar dentro l'ipercoop

Cibiamo - Carasco, Città Metropolitana di Genova
Mauro Fornario
2/5

Troppo salato per chi è abituato a mangiare poco sale, troppe poche cose pronte verso fine turno (era domenica sera, dopo le 19.00, a 2 ore dalla chiusura), a quell'ora non preparano più 3 porzioni di patatine (non so se devono procurarsi un cestello più piccolo oppure avevano già spento tutto?), c'era solo 1 porzione di margherita su 3 richieste...
Trancio di focaccia integrale "farcita" presa al posto della pizza, con pochissimo prosciutto e pochissimo formaggio, trancio di farinata niente di che, trancio di margherita discreta, coltelli di plastica con i quali non era possibile tagliare alcuna delle pietanze ordinate, 2 bottigliette di acqua, totale 10,10 eur.

Cibiamo - Carasco, Città Metropolitana di Genova
Giorgio Lenzi
5/5

Recensione : Cibiamo è : Bar , Cucina, Pizzeria e Self Service è situato vicino all'ingresso nella galleria i Leudi all'Ipercoop. Entrando, un bel banco vetrina espositivo a sinistra, con tramezzini, toast , farinata, pizza e focaccia. A destra , frighi bibite self-service, poi il bar , le vetrine dei dolci, e i banchi per servire il pranzo a mezzoggiorno .
C'è un cartello con scritto : "cucina casalinga "e, in effetti, in questi 16 anni di attività, i primi piatti , i secondi e contorni sono sempre stati realizzati in modo semplice e buono. Il locale è frequentato da clienti di passaggio e, da lavoratori abituali , che pagano in contante, ticket o buoni pasto. Il personale del bar è disponibile e gentile. Le foto spiegano meglio di tante parole.

Cibiamo - Carasco, Città Metropolitana di Genova
Adriano Basso
1/5

Solitamente vengo sempre ma oggi venerdi purtroppo o preso una focaccia col la rucola che era appassita poi il crudo era spesso troppo ....sembrava una bistecca ,mi dispiace ,volevo segnalarlo perche il crudo spesso e immangiabile e se la persona e scontenta suo malgrado e costretta a cambiare posto

Cibiamo - Carasco, Città Metropolitana di Genova
Cristiana Basilici
3/5

Caffè shakerato ottimo come la crema pasticcera freschissima delle brioches ... ma a parte la barista mora, che un sorriso te lo fa, alle altre sembra che sia morto il gatto!!

Go up