Aprudia - Giulianova, Provincia di Teramo

Indirizzo: Largo del Forno, 16, 64021 Giulianova TE, Italia.
Telefono: 0852011844.
Sito web: aprudia.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Romantico, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 89 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Aprudia

Aprudia è un ristorante situato a Largo del Forno, 16, 64021 Giulianova TE, Italia. Il ristorante può essere raggiunto al numero di telefono 0852011844. Il sito web del ristorante è aprudia.com.

Aprudia offre una varietà di specialità culinarie e i clienti possono gustare i loro pasti in loco, ordinare da asporto o richiedere la consegna a domicilio. Il ristorante è accessibile alle sedie a rotelle, con tavoli, bagni e parcheggi accessibili. Offrono una selezione di alcolici, birra, caffè, cibo sano, pasti fino a tarda sera, superalcolici e vino. Il ristorante è aperto per il pranzo e la cena e offre dessert. Sono disponibili posti a sedere, servizi igienici e il ristorante è accogliente e romantico. La prenotazione è obbligatoria, ma il ristorante accetta prenotazioni e carte di credito, debito e di credito.

Aprudia ha una media di 4.8/5 stelle su un totale di 89 recensioni su Google My Business. I clienti hanno elogiato il ristorante per l'ottima qualità del cibo, il servizio eccellente e l'atmosfera accogliente. Alcuni hanno anche apprezzato il prezzo ragionevole e la varietà delle opzioni di menu.

Recensioni di Aprudia

Aprudia - Giulianova, Provincia di Teramo
ANTONELLA FORMISANI
5/5

Creatività, contaminazione, ottime materie prime. Così si può sintetizzare la cucina di Aprudia, che offre due percorsi degustazione, uno da sei portate (60€) e uno da 8 (80) con una possibilità di cambiare una portata. Personalmente è una modalità che non apprezzo molto, ma ormai è diffusa. Bella la presentazione dei piatti. L'esperienza in questo locale è stata ottima. Qualche problema con la carta dei vini, non aggiornata: infatti non c'erano alcune bottiglie richieste. Ma alla fine sono state sostituite con vini altrettanto validi.

Aprudia - Giulianova, Provincia di Teramo
Francesco M
5/5

Immerso nel piccolo borgo di giulianova paese, questo locale offre una cucina innovativa e di qualità dai sapori più ricercati della terra d’Abruzzo.
Personale e titolare molto competenti e simpatici.
Location raccolta e curata nei Mini particolari.
Carta dei vini ampia e prezzi giusti per il livello di piatti serviti.
Torneremo sicuramente, grazie.

Aprudia - Giulianova, Provincia di Teramo
Andrea Monti-Guarnieri
5/5

In questo ristorante potrete gustare piatti assolutamente unici e ricercati, con un mix di odori e sapore originale e molto azzeccato. Niente di quanto potreste fare in casa (salvo dedicare un tempo abnorme) o gustare in altri ristoranti tradizionali. Le portate sono diverse e la quantità è buona, si esce sazi. Il posto è molto curato in tutto. Il prezzo è alto, 2-3 volte la media di quanto trovato in abruzzo, ma comparabile con un buon ristorante a Milano. Tuttavia, considerando di mangiare in un ristorante a livello stellato, è un ottimo affare. Certo, non per tutti i giorni.

Aprudia - Giulianova, Provincia di Teramo
Martina Lignola
5/5

Abbiamo pranzato da Aprudia e abbiamo ordinato due degustazioni da 5 vegetariane (su richiesta), e una degustazione da 7 portate. Tutto è stato magico, dall'accoglienza al servizio, fino ad arrivare alle portate. Sapori sorprendenti che ci hanno stupito. Sono riusciti con ingredienti semplici e soprattutto vegetariani a creare dei piatti importanti.

Aprudia - Giulianova, Provincia di Teramo
biancafurii
5/5

Avevo desiderato da tempo di fare questo viaggio culinario e devo dire che non sono stata delusa nel palato. Abbiamo optato per il menu cuciniere con 7 portate a scelta.. Devo dire ogni piatto inclusa entree meritevole. Credo che lo chef Enzo possa davvero concorrere per la stella. Carta dei vini attenta alla produzione naturare piccola ma completa A mio avviso migliorabile il servizio, super impeccabile a livello tecnico ma avrei gradito un po più di personalità e verve. Ma ribadisco molto cortese e preparato. Io sono sicura che un altra visita la farò. Complimenti

Aprudia - Giulianova, Provincia di Teramo
Sonia Magagnotto
4/5

Ambiente molto piacevole grazie al gusto raffinato nell'arredamento e alla gentilezza del personale. Veramente molto curati i piatti, ci si sazia quasi solo con la vista. Gli abbinamenti sono stravaganti ma direi azzeccati in pieno, tutto era bilanciato senza mai lasciare quel senso di incompletezza o di esagerazione. Personalmente (ma è un parere, e come tale soggettivo) ho trovato il menù poco estivo (tutti i piatti tiepidi/caldi, anche ad es. la battuta di cervo che sarebbe stato più piacevole ricevere fredda, come anche il calamaro...) e, sempre a gusto personale, troppa prevalenza di consistenze cremose/frullate e salse. Comunque esperienza da fare e che consiglio di provare se si ha la fortuna di passare da queste parti.

Aprudia - Giulianova, Provincia di Teramo
Chiara Martini Fotografia
5/5

Più che una cena la definirei un'esperienza sensoriale.
Da Aprudia troverai accostamenti e sapori sorprendenti, è un luogo per persone curiose ed esploratrici.

Aprudia - Giulianova, Provincia di Teramo
Michela Cirillo
5/5

Vale assolutamente la visita. Il locale è molto bello, arredado con gusto. Personale molto gentile. Una combinazione unica di sapori. Merita. Complimenti allo chef

Go up