Bistrònapoletano - Pieve Emanuele, Città Metropolitana di Milano

Indirizzo: Via dei Pini, 16/C, 20072 Pieve Emanuele MI, Italia.
Telefono: 0290789477.
Sito web: bistrot-napoletano.eatbu.com.
Specialità: Bistrò, Negozio di birra, Pasticceria, Cioccolateria, Locale specializzato in cocktail, Donut e ciambelle, Gelateria, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Brunch, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 301 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Bistrònapoletano

Il Bistrot Napoletano è un locale situato a Via dei Pini, 16/C, 20072 Pieve Emanuele MI, Italia. Con un numero di telefono contattabile al 0290789477 e un sito web all'indirizzo bistrot-napoletano.eatbu.com, è facilmente accessibile e offre una vasta gamma di specialità culinarie.

Le **specialità** del Bistrot Napoletano includono bistrò, negozio di birra, pasticceria, cioccolateria, locale specializzato in cocktail, donut e ciambelle, gelateria e ristorante italiano. Inoltre, il locale offre servizi come tavoli all'aperto, consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto e molto altro. È accessibile anche alle persone con disabilità, con bagni, ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle.

Con ben 301 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.2/5, il Bistrot Napoletano gode di una buona reputazione tra i suoi clienti. È un luogo accogliente, informale e adatto a gruppi, famiglie e persino ai bambini, con un menu dedicato ai più piccoli e la possibilità di portare con sé i cani.

Se sei alla ricerca di un posto dove gustare cibo delizioso, bere cocktail e passare del tempo piacevole in un'atmosfera accogliente, il Bistrot Napoletano è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli tramite il loro sito web per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni. Un'esperienza culinaria da non perdere!

Recensioni di Bistrònapoletano

Bistrònapoletano - Pieve Emanuele, Città Metropolitana di Milano
cuocapasticciona91
4/5

Forse ogni tanto cambia qualcosa (gestione?) fatto sta che la pizza era davvero molto buona, come la ricordavo.
Locale pienissimo quindi meno male che avevo prenotato!
Pizza veramente buona sia l'impasto che i prodotti di qualità!
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Ho provato anche il cuoppo che non era male ed era molto vario!
Delusa un po' dal dolce non fresco (era ancora congelato!) ed anche caro!
Buono invece il caffè marocchino!
Servizio gentile anche se un poco distratto a tratti ma con tutta la gente che c'era ci sta, era pur sempre sabato sera!!!

Pizza presa d'asporto!
Buona, ottimo impasto e buoni ingredienti!
Peccato però che già alle 19 di sera non avessero alcuni ingredienti come il prosciutto crudo...
Però mamma mia che fila!

Bistrònapoletano - Pieve Emanuele, Città Metropolitana di Milano
Elide Polin
3/5

Sono venuta per la prima volta in questo locale dopo aver letto recensioni positive e visto foto che ispiravano l'appetito su Google maps.
Arrivata nel locale sono stata accolta dal personale a cui ho indicato le pizze che avrei voluto ordinare.
Nell'attesa mi sono seduta al tavolo e guardandomi attorno il locale era carino ma ahimè a forza di guardarmi attorno il tempo passava ma le pizze non arrivavano mai.
Sono stata in attesa più di un'ora e mezza per tre pizze d'asporto.
Reputo ci sia una disorganizzazione a livello organizzativo in quanto una prestazione deve essere efficace ed efficiente.
Ho saputo dal personale che la pizzeria non prende appuntamento per l'ordine d'asporto ma io come cliente lo considero un aspetto negativo.
Spero che nel corso del tempo possa esserci una presa in considerazione di questo aspetto negativo per migliorarlo e renderlo un aspetto positivo.
Vi scrivo questa recensione affinché possa essere una critica costruttiva.
I clienti nuovi come me vengono volentieri la prima volta, arriviamo con tutte le buone intenzioni del mondo ma se poi veniamo delusi non vedete più noi ed i nostri soldi

Bistrònapoletano - Pieve Emanuele, Città Metropolitana di Milano
Marcella Foglia Fotografo
1/5

La pizza non è napoletana ma egiziana, come i "pizzaioli". Di napoletano ha solo il nome.
Estremamente maleducata la proprietaria che serve ai tavoli.
Locale sconsigliato.

Bistrònapoletano - Pieve Emanuele, Città Metropolitana di Milano
Veronica A.
5/5

Siamo stati qui per colazione, tutto molto buono. Personale gentile. Buona la delizia al limone e anche il cappuccino, idem per il pasticciotto. Il tè nel bricchetto sembrava acido, purtroppo, ma pazienza (non lo abbiamo dato più al bambino).

Bistrònapoletano - Pieve Emanuele, Città Metropolitana di Milano
Floriana Ranalli
4/5

Ottima pizza Napoletana, prezzi adeguati al tipo di pizza che si decide di mangiare, ampia scelta (pizza fritta, calzone napoletano, pizza con cornicione ripieno e molto altro). Vivamente consigliata la prenotazione!

Bistrònapoletano - Pieve Emanuele, Città Metropolitana di Milano
Ferdinando DIMA
3/5

Pizze buone.
Dolci buoni ma delizia a limone ghiacciata
Coca in vetro piccola 4 euro mi sembra un po' troppo

Bistrònapoletano - Pieve Emanuele, Città Metropolitana di Milano
Denis
5/5

Amo queste brioche vi consiglio il posto

Bistrònapoletano - Pieve Emanuele, Città Metropolitana di Milano
Aurora Gallo
1/5

Parlo solo dell'ultima volta, dato che non guardate mai la pagina FB. Volevo una pizza alla Bismarck e mi è arrivata una pizza con l'uovo strapazzato. Io sarei tornata indietro per farmela rifare, ma mia madre, la quale mi ha detto che chi ha preso l'ordine non aveva la più pallida idea di cosa fosse una Bismarck, me l'ha proibito. Per favore, non potete fare queste cadute di stile! E non è stato a ferragosto ma l'8 e forse non ho detto chiaramente che mia madre e il suo compagno sono andati a ordinare le pizze di persona

Go up