Ca' Barbieri - Levata, Provincia di Cremona

Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII, 2, 26044 Levata CR, Italia.
Telefono: 037289595.
Sito web: cabarbieri.com.
Specialità: Ristorante italiano, Bar, Gelateria, Ristorante, Enoteca, Abbonamento di vino, Negozio di vini.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 653 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Ca' Barbieri

Il **Ristorante Cabarbieri** è un luogo eccezionale che offre un'ampia varietà di servizi e specialità culinarie. Situato in Via Papa Giovanni XXIII, 2, 26044 Levata CR, Italia, questo locale è facilmente accessibile e offre un'esperienza gastronomica unica.

Le caratteristiche principali del Ristorante Cabarbieri includono la presenza di tavoli all'aperto, possibilità di asporto, consumazione sul posto e servizio di consegna a domicilio. Inoltre, il locale è dotato di camino, bagno accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile e tavoli appositamente progettati per persone con disabilità.

Tra le specialità offerte vi sono ristorante italiano, bar, gelateria, enoteca, abbonamento di vino e negozio di vini. Inoltre, il Ristorante Cabarbieri propone una vasta gamma di bevande alcoliche e non, cocktail, dessert, piatti vegetariani e pasti fino a tarda sera.

Con una valutazione media di 4.6/5 basata su 653 recensioni su Google My Business, il Ristorante Cabarbieri è ampiamente apprezzato dalla clientela per la sua atmosfera accogliente, servizio di qualità e varietà culinaria.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo accogliente, informale e adatto a tutti i tipi di esigenze alimentari, il Ristorante Cabarbieri è la scelta perfetta. È ideale per cene romantiche, incontri informali, pranzi in famiglia o serate con amici.

**La nostra raccomandazione finale è di contattare il Ristorante Cabarbieri attraverso il loro sito web [cabarbieri.com](https://www.cabarbieri.com/?utm_source=google&utm_medium=wix_google_business_profile&utm_campaign=15) per prenotare un tavolo e vivere un'esperienza culinaria indimenticabile.**

Recensioni di Ca' Barbieri

Ca' Barbieri - Levata, Provincia di Cremona
Lorenzo B
5/5

Ristorante eccelso sotto tutti i punti di vista.
Piatti di ottima qualità, con una scelta veramente ampia e ottimi prezzi.
Personale attento ad ogni esigenza e veramente disponibile.
Una particolare nota per la carta dei vini molto vasta.
Ci torno abitualmente a cena.

Ca' Barbieri - Levata, Provincia di Cremona
Rossella Anghinoni
5/5

Ottimo ristorante. Ambiente elegante, pulito ed accogliente. Personale gentile, professionale e disponibile. Cibo molto buono e buona varietà del menù. Buona carta dei vini.

Ca' Barbieri - Levata, Provincia di Cremona
Salvatore Gentile
5/5

Ottimo ristorante, ottima cucina di qualità, staff gentile e preparato. Complimenti

Ca' Barbieri - Levata, Provincia di Cremona
Davide Locatelli
5/5

Locale al suo interno molto carino e abbastanza capiente, consigliata comunque la prenotazione per essere sicuri di trovare posto.

Anche a cena è possibile scegliere tra alcuni menù fissi che ad un prezzo non troppo alto permettono di mangiare antipasti, bis di primi, secondo e dolce.

Antipasto di salumi misti: pancetta, coppa, prosciutto crudo e salame, tutto accompagnato da una giardiniera.
Bis di primi: gnocchi scamorza e porcini (di cui sono rimasto piacevolmente sorpreso) e tagliatelle al ragù di capriolo e cervo
Secondo: costine e patatine
Dolce: cantuccini e zabaione.

Prezzo adeguato alla qualità e quantità del cibo servito

Personale cordiale e gentile.

Locale consigliato!

Ca' Barbieri - Levata, Provincia di Cremona
Michu Mante
5/5

Cibo sempre divino! Personale gentilissimo e location incantevole
Per concludere la serata, abbiamo conosciuto anche due gatti super affettuosi

Ca' Barbieri - Levata, Provincia di Cremona
C P
5/5

Posto bellissimo, cenato con un amico ottimo il cibo e servizio super professionale. Bravissimi!!!

Ca' Barbieri - Levata, Provincia di Cremona
Stefano Musci
5/5

ottimo cibo servizio impeccabile prezzo adeguato . . .
lo consiglio e credo proprio sia da provare per un eccellente pranzo o cena che si voglia fare

Ca' Barbieri - Levata, Provincia di Cremona
Ilaria Alberici
1/5

Siamo stati a cena con amici. Location molto bella e personale gentile... Prendiamo Antipasti e primi, tutto eccellente. Mio marito sceglie la costata finlandese che ci viene spacciata come prestigiosa, morbida e con un gusto particolare perché sottoposta al procedimento di frollatura durato 3 mesi. La carne, nonostante sia al sangue viene servita dura, gommosa e molto nervata.. Facciamo educatamente presente il problema pensando che il feedback possa servire per capire quale è il problema.. Il proprietario si siede al nostro tavolo e comincia a spiegare che è normale che sia più dura perché sottoposta a frollatura. Mio marito fa presente che la frollatura serve in realtà per renderla più morbida e non più dura... Il proprietario, probabilmente non abituato a confrontarsi con qualcuno che conosce questi processi si alza scocciato, se ne va dicendo....... Va bhe lasciamo stare e rivolto al figlio dice " non mettergliela nel conto"...... Forse un po' di coda di paglia?
Morale...... Andiamo a pagare e nel conto la costata c'è ....ben 35 €. Il proprietario nemmeno si presenta per salutare.....caro proprietario credo che un minimo di umiltà non avrebbe fatto male. Si cresce e si migliora anche con le critiche se sono costruttive. Non avevamo alcuna intenzione di non pagare perché non siamo dei pezzenti..... Con il senno di poi avremmo dovuto immediatamente rimandare indietro il piatto ma per educazione non l'abbiamo fatto.
Ha perso clienti ma non solo io e mio marito.. La buona educazione è sempre d'obbligo soprattutto in un'attività come la sua.

Go up