Caffe' Tiffany - Paludi, Provincia di Cosenza

Indirizzo: 87060 Paludi CS, Italia.

Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Alcolici, Birra, Cibo, Superalcolici, Toilette, Informale, Gruppi.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

Posizione di Caffe' Tiffany

Caffe' Tiffany 87060 Paludi CS, Italia

Caffè Tiffany è un accogliente bar situato a Paludi, CS, Italia. Si trova all'indirizzo 87060 Paludi CS, Italia. Questo locale offre una varietà di servizi e specialità per soddisfare i desideri dei clienti. Le specialità di Caffè Tiffany includono il servizio bar, ideale per gustare un buon caffè o un drink rinfrescante.

Altri dati di interesse riguardano la possibilità di consumare sul posto, la presenza di alcolici e superalcolici, la proposta di cibo leggero, la disponibilità di servizi igienici, un'atmosfera informale perfetta per gruppi di amici che desiderano trascorrere del tempo insieme.

Secondo le opinioni raccolte su Google My Business, Caffè Tiffany ha ottenuto una valutazione di 1/5, basata su una recensione. Questo suggerisce che potrebbe esserci spazio per migliorare l'esperienza complessiva dei clienti.

Per chi è alla ricerca di un luogo accogliente dove gustare un caffè o un drink, Caffè Tiffany potrebbe essere una scelta interessante. La sua posizione a Paludi, CS lo rende facilmente accessibile per coloro che si trovano in zona o che desiderano fare una sosta durante un viaggio.

Se sei alla ricerca di un posto dove rilassarti e godere di un momento di pausa, Caffè Tiffany potrebbe essere la scelta perfetta. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per ulteriori informazioni o per prenotare un tavolo. L'atmosfera informale e le specialità offerte renderanno sicuramente la tua visita piacevole e rilassante.

Recensioni di Caffe' Tiffany

Caffe' Tiffany - Paludi, Provincia di Cosenza
Gianluigi Casacchia
1/5

Si capisce che durante una festa di paese i prezzi lievitino.
Ma la scortesia, la sconcertante parafrasi usata nella risposta "scusi, ma il caffè costa un 1 euro quando li sopra ci è scritto 70 cents" e la risposta "si quel cartello è vecchio se vuoi chiama la finanza" (per un caffè demmerda, oltretutto) trattando l'avventore come turista (quando ho casa a 50 mentri da li) è da liquidare come pessimo.
Pessimo lo è stato in altre occasioni piu' tranquille, pessimo lo è stato durante una festa patronale.
La scortesia (pur comprensibile nel marasma di una situazione simile) aggravata dalle urla "VUOI CHIAMARE LA FINANZA E CHIAMA LA FINANZA CHE CAO ME NE FREGA A ME" è stata una delizia.
Naturalmente consumazione senza scontrino, anche se richiesto

Go up