Coconut - Monasterace Marina, Città metropolitana di Reggio Calabria

Indirizzo: Via Lungomare, 89040 Monasterace Marina RC, Italia.

Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3/5.

Posizione di Coconut

Coconut Via Lungomare, 89040 Monasterace Marina RC, Italia

Coconut è un accogliente bar situato in Via Lungomare, 89040 Monasterace Marina RC, Italia, che offre una vasta gamma di specialità. Con un ambiente informale e accogliente, Coconut è il luogo ideale per gustare deliziosi cocktail, birre, vini e cibi di qualità.

Le specialità di Coconut includono cocktail, superalcolici, cibo al bar e altre delizie culinarie. Inoltre, il locale offre un servizio di consumazione sul posto e dispone di un bagno e parcheggio accessibili in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti.

Con 2 recensioni su Google My Business e una media di 3/5 stelle, Coconut ha dimostrato di essere un punto di riferimento per chi cerca un'esperienza piacevole e rilassante.

Se sei alla ricerca di un posto dove trascorrere piacevoli momenti in compagnia di amici o familiari, Coconut è la scelta perfetta. Il personale cordiale e attento saprà farti sentire a tuo agio e soddisfare le tue esigenze.

Per scoprire di più su Coconut e prenotare un tavolo, visita il loro sito web ufficiale. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza unica e indimenticabile

Recensioni di Coconut

Coconut - Monasterace Marina, Città metropolitana di Reggio Calabria
Paola paola (Paoletta)
1/5

Se avessi potuto mettere 0 stelle le avrei messe! Richiesta cappuccino: la ragazzina al banco chiama un altro ragazzo che si stava intrattenendo con avventori per chiedergli come doveva avviare la macchina del caffè, fa il caffè e poi tira il fuori latte con scadenza ad ottobre e alla mia richiesta di avere latte fresco mi dice che quello è fresco (la poverina forse scambia il latte fresco con il latte fresco di frigorifero ignora che la freschezza non è questione di temperatura ma di scadenza!) Abbozzo, mette il latte nel bricco e tenta la schiuma... Me lo serve: nemmeno un caffè latte è mai stato così brutto... Alla mie rimostranze viene il suo compagno che era tornato ad intrattenersi con altri avventori e tenta di rifarlo... La ragazzina con aria insofferente me lo porge e mi dice che meglio di così nn si riusciva! Sgradevolissimo alla vista, senza schiuma, con sapore che l'aggettivo più negativo non rende l'idea! Finale? Nn lho bevuto perché all assaggio mi sono nauseata e bruciata la lingua... La faccia di bronzo se lo è fatto anche pagare 1.50 euro! Capisco per gli alimenti che avranno il loro ridicolo costo, ma cmq mi consolo pensando di avere fatto beneficenza per la improvvisata e scarsa bargirl che se nn fosse stata lì forse avrebbe avuto poche altre speranze di occupazione ! A stappare coca cola e scaldare un panino possono bastare le sue competenze, il caffè e derivati sono altra arte! Peccato Luca, (proprietario che ha investito in questa meravigliosa location e che conosco come persona seria e attenta per tutte le serate che ha organizzato al MoMa) già pensavo alle belle colazioni in riva al mare... Aspetteró che apra il chiosco affianco.

Coconut - Monasterace Marina, Città metropolitana di Reggio Calabria
Cinzia Maci
5/5

Go up