Il Miglio - Orvieto, Provincia di Terni

Indirizzo: Corso Cavour, 141, 05018 Orvieto TR, Italia.

Telefono: 3333679946.

Sito web: m.facebook.com.

Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Ristorante di pesce.

Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni.

Opinioni: Questa azienda ha 276 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Il Miglio

Il Miglio è un rinomato ristorante italiano situato a Orvieto, in Corso Cavour, 141, 05018 TR, Italia. Con un numero di telefono contattabile al 3333679946, Il Miglio è un luogo ideale per gli amanti della cucina italiana e di pesce.

Le specialità del ristorante includono piatti tipici italiani e deliziosi piatti di pesce fresco. Inoltre, Il Miglio offre tavoli all'aperto, servizio di consegna a domicilio, asporto, consumazione sul posto e molto altro. È possibile gustare una vasta selezione di vini, birre, caffè e dessert, con la possibilità di cenare fino a tarda sera.

Il ristorante è anche attrezzato per accogliere persone con disabilità, offrendo ingresso e tavoli accessibili in sedia a rotelle. Inoltre, Il Miglio è un ambiente accogliente e informale adatto per gruppi, accetta prenotazioni e offre diverse opzioni di pagamento, inclusi pagamenti tramite NFC e carte di credito e debito.

Opinioni: Secondo Google My Business, Il Miglio ha ricevuto ben 276 recensioni, con una media delle opinioni di 4.3/5, confermando la sua eccellenza e popolarità tra i clienti.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica e di qualità a Orvieto, Il Miglio è la scelta perfetta. Con un'ampia varietà di piatti, un ambiente accogliente e servizi completi, questo ristorante è l'ideale per una cena romantica, un pranzo tra amici o una serata speciale.

Il Miglio invita tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza gastronomica unica a visitare il loro sito web e prenotare un tavolo per assaporare i sapori autentici dell'Italia.

Recensioni di Il Miglio

Il Miglio - Orvieto, Provincia di Terni

luciano loprevite

1/5

Di stranezze ne ho viste svariate, ma non mi è mai capitato di trovare un menù con i prezzi differenziati tra asporto e servizio al tavolo....

per farla breve la pizza servita al tavolo costa due euro in più che da asporto, mi verrebbe pensato che il prezzo sia finito lì, invece ci sono due euro di coperto in più, senza considerare che ti fanno pagare una bottiglia di acqua del rubinetto altri due euro.

Aver speso 34 euro per due pizze e una bottiglia da litri uno di acqua di rubinetto mi sembra una rapina.

Dopo aver visto il menù, avrei avuto voglia di alzarmi e andarmene, ma non rientra nei miei parametri educativi.

Orvieto offre di meglio e miglior prezzo.

Il Miglio - Orvieto, Provincia di Terni

Ale_Doris

5/5

Tutto perfetto!

La location calda e accogliente.

Lo staff gentile e professionale.

Il menù di pesce invitante e sfizioso.

Io ho assaggiato la tartare di tonno, spaghetti alle vongole e gelato al tè verde. Tutto delizioso.

Anche le pizze che hanno portato al tavolo accanto sembravano molto invitanti. Devo dire consigliatissimo!

Il Miglio - Orvieto, Provincia di Terni

Daniela Tartaro

5/5

Très bonnes pizzas et surtout très bon Tiramisù revisité!

Il Miglio - Orvieto, Provincia di Terni

A Stoc

5/5

Da turisti di un affollata domenica, abbiamo apprezzato molto pranzare all'interno di una sala luminosa e con musica gradevole che ci ha permesso di conversare facilmente.

Ottimi sia i primi di terra che di mare, molto buono anche il Filetto, materie prime di ottimo livello.

Prezzi nella media.

Sicuramente ci sono margini di miglioramento riguardo ai tempi del servizio, ma nel complesso ci siamo trovati bene.

Il Miglio - Orvieto, Provincia di Terni

Vincenzo Scarrone

5/5

Ottimo ristorante di cucina tradizionale ma ricercata , materie prime locali e trattate con tradizione ed innovazione. Il menù di pesce è altamente qualitativo. Servizio qualificato ed ambiente sereno. Promosso a pieni voti.

Il Miglio - Orvieto, Provincia di Terni

Luca Puzzuoli

5/5

Posto molto carino e ben arredato con posti a sedere in estate all aperto . Ottima ricerca per i Prodotti . Menu' del giorno a 15 euro escluse bevande. Da segnalare i Ravioli ripieni di ricotta e limone con pomodorini e pesto, o la mitica Carbonara con lo spaghetto trafilato in oro del Pastificio Verrigni Lo consiglio anche per i dolci.

Il Miglio - Orvieto, Provincia di Terni

Giuseppe Genga “Neural”

5/5

Ci siamo fermati in questo ristorante dopo una faticosa visita a Civita di Bagnoregio, e ci ha completamente rigenerati. Tutto ottimo, dagli antipasti (uno squisitissimo sautè di cozze) ai primi fino ad arrivare all'ottima zuppa di pesce (servita eccezionalmente a pranzo, perché la servono normalmente a cena), ricca di pesce e con un polipo che si squagliava in bocca. Ottime anche le portate a base di carne come le tagliatelle al ragù di cacciagione e la tagliata di bufalo. Ed apprezziamo sempre un ristorante che sa accompagnare i cibi con dell'ottima birra artigianale! Prezzo finale circa 40 Euro a persona.

Il Miglio - Orvieto, Provincia di Terni

Stefano Disaro'

1/5

Assolutamente inadeguato sotto tutti i punti di vista. Servizio neanche sufficiente. È vero, siamo a Luglio, e c'è molta affluenza, ma qui non conoscono neppure l'ABC della ristorazione. Siamo in due e mangiamo entrambi da soli perché i piatti arrivano con mezz'ora di distanza l'uno dall'altro. Non c'è in tavola un pezzo di pane , un grissino, una saliera. (ma il "coperto" lo paghi comunque) Non hanno un listino prezzi per le bibite. In più, dopo un'ora di attesa, arrivano degli umbrichelli al tartufo che il tartufo non l'hanno visto neanche in fotografia. Si scusano, è vero, per averci fatto mangiare da soli, ma non si sognano di scontare neppure il prezzo del coperto quale "risarcimento" per quello che chiamano "inconveniente" ma che osservando anche gli altri tavoli è consuetudine. Bocciatissimo. Ad Orvieto si trova di meglio.

Go up