Osteria Amarotto - Casale Monferrato, Provincia di Alessandria

Indirizzo: Via Camillo Benso Cavour, 53, 15033 Casale Monferrato AL, Italia.
Telefono: 0142781281.
Sito web: osteriaamarottocasale.it.
Specialità: Ristorante, Diner.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 926 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Osteria Amarotto

Osteria Amarotto è un accogliente ristorante situato a Casale Monferrato, in Italia. Si trova in Via Camillo Benso Cavour, 53, 15033 Casale Monferrato AL, e puoi contattarli al 0142781281. Sul loro sito web osteriaamarottocasale.it troverai tutte le informazioni necessarie per prenotare o per scoprire il loro menu.

Le loro specialità includono una vasta gamma di piatti deliziosi, essendo un luogo perfetto sia per un pasto informale che per una cena romantica. Offrono cibo sano, piatti vegetariani, dessert e una selezione di vini e superalcolici. Inoltre, è possibile consumare sul posto o richiedere la consegna a domicilio. Il locale è accessibile alle persone in sedia a rotelle e dispone di parcheggio gratuito e a pagamento nelle vicinanze.

Con 926 recensioni su Google My Business e una media di 4.6/5, Osteria Amarotto è ampiamente apprezzata dai clienti per la qualità del cibo, l'atmosfera accogliente e il servizio impeccabile. È un luogo ideale per riunioni di gruppi, cene romantiche o semplicemente per godersi un pasto delizioso in un ambiente confortevole.

Se sei alla ricerca di un ristorante che offra un'esperienza culinaria autentica e di qualità a Casale Monferrato, non esitare a contattare Osteria Amarotto. Visita il loro sito web per prenotare un tavolo e assicurati di assaporare le loro specialità culinarie uniche.

Recensioni di Osteria Amarotto

Osteria Amarotto - Casale Monferrato, Provincia di Alessandria
Francesca
5/5

Squisiti cibi della tradizione, serviti in una location accogliente ed in pieno centro.
Personale gentile e disponibile.
Lo consiglio!
Prezzo medio a persona per un primo, dolce, vino e acqua 30/35€

Osteria Amarotto - Casale Monferrato, Provincia di Alessandria
Dario Caramagna
5/5

Bel locale in centro a Casale Monferrato. Le sale sono spaziose e accoglienti, tavoli ben distanziati e sedie comode. Il cibo è tipico piemontese, preparato con cura e molto gustoso, in quattro abbiamo assaggiato un po' di portate tutte eccellenti, molto buono il vitello tonnato, da applauso i tajarin al ragù e tortellini in brodo; ottimi il bollito con tutti i tagli previsti. Strepitoso lo zabaione con i crumiri. Il personale e molto gentile e disponibile.

Osteria Amarotto - Casale Monferrato, Provincia di Alessandria
Claudio
3/5

Cena aziendale bella la location in centro di Casale Monferrato comodo parcheggio nelle vicinanze. Servizio veloce e personale molto gentile. Per iniziare un misto di salumi monferrini seguito da un tris di antipasti con carne trita di Fassone ,insalata russa,vitello tonnato... Due primi agnolotti e tajarin al ragù... Un secondo ...morbidissimo guanciale con purè e carote.. Dolce....mascarpone con pandoro e panettone... Tutto buono ... Il tutto accompagnato da vini rossi e bianchi... Il prezzo non pervenuto perché offerto dall'azienda per cui lavoro...

Osteria Amarotto - Casale Monferrato, Provincia di Alessandria
Albidu Pensaci Tu
2/5

Ristorante di grande fama, scelto apposta per questo motivo per festeggiare il mio compleanno, insieme a mia Zia di Casale Monferrato.
Servizio impeccabile, cibo di qualità media, si trova di meglio e ad un prezzo inferiore sulle colline intorno, es. Cellamonte.
Soprattutto grande locale, non trattato acusticamente con un rumore di parlato così alto da frastornarci, non riuscire nemmeno a parlarci gridando, e scappare saltando il secondo.
Mai più ed in tre, mia moglie, mia Zia ed il sottoscritto non lo consigliamo a nessuno. Noi siamo venuti apposta da Milano a Casale, ma nella grande città posti con la stessa qualità, ma molto silenziosi, si trovano con facilità.
Assolutamente sconsigliato, cercate Agriturismo a Cellamonte o sulle colline monferrine!

Osteria Amarotto - Casale Monferrato, Provincia di Alessandria
gisella geminardi
5/5

Siamo capitati lì’ per caso di mercoledì sera verso le 20,45…. L’accoglienza è stata ottima come eccellente tutta la cena.. indubbiamente è da provare.
Noi sicuramente ci ritorneremo!

Osteria Amarotto - Casale Monferrato, Provincia di Alessandria
Rolando Nominelli
5/5

Sono stato a pranzo con la mia famiglia.
Ci siamo trovati molto bene, un locale tenuto benissimo.
I piatti veramente appetitosi, soprattutto il vitello tonnato, i peperoni in bagna cauda e la trippa.
Il servizio è stato ottimo,la ragazza
che ci ha servito era molto gentile.
È un posto dove tornare e da consigliare a chi ama la buona cucina.
Rolando Nominelli

Osteria Amarotto - Casale Monferrato, Provincia di Alessandria
Mauro Gavinelli
5/5

Molto, molto buono! Ottima esperienza! Ogni piatto è una piacevole sorpresa di equilibrio e di bontà. La bagnacauda è veramente ben equilibrata, si tratta di un piatto che facimente risulta troppo forte o troppo cremoso e invece ho gustato un piatto ben saporito senza che fosse aspro o sbilanciato. A+++! Eccellente il tris di antipasti e i ravioli, sia al sugo d'arrosto che "al tovagliolo", vera prelibatezza gourmet! Una sinfonia i delicati krumiri con lo zabaione. Unica, piccola nota, l'ambiente bello ma un po' affollato; comunque un peccato veniale a fronte di tanta bontà e accoglienza!

Osteria Amarotto - Casale Monferrato, Provincia di Alessandria
Paolo Trevisan
3/5

Primi poco curati, specialmente i tortelli. I taiarin ai funghi niente di che. Vergognoso il fungo "porcino" fritto; praticamente fettine impanate e fritte, ma poco e insapore (25€). Ho fatto una pessima figura portando i miei amici.
Poi che dire, se ti piace mangiare in bianco con qualche fettina di tartufo sopra, son bon anca mi.
Il vino ok, vorrei vedere mica lo fanno loro.

Go up