Ristorante Pizzeria La Masseria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via di Castel di Leva, 76, 00134 Roma RM, Italia.
Telefono: 3518338279.
Sito web: lamasseriaroma.it.
Specialità: Ristorante romano.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 1179 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Ristorante Pizzeria La Masseria

Ristorante Pizzeria La Masseria è un accogliente ristorante romano situato a Roma, all'indirizzo Via di Castel di Leva, 76, 00134 Roma RM, Italia. Per prenotazioni, è possibile contattare il ristorante al numero di telefono 3518338279 o visitare il loro sito web ufficiale: lamasseriaroma.it.

Le specialità della casa sono tipicamente romane, offrendo ai clienti un'esperienza culinaria autentica e deliziosa. La caratteristica principale del ristorante è che è di proprietà di donne, il che lo rende un luogo unico e accogliente.

La Ristorante Pizzeria La Masseria offre una vasta gamma di servizi, tra cui tavoli all'aperto, ritiro e consegna a domicilio, possibilità di asporto, consumazione sul posto e molto altro. Il locale è dotato di camino, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso e parcheggio accessibili, tavoli adatti alle persone in sedia a rotelle e accetta pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC.

Con un'ampia varietà di cibi e bevande, tra cui alcolici, birra, caffè, cibo sano, vino e dessert, il ristorante è adatto a famiglie, gruppi e bambini. Inoltre, è possibile prenotare il ristorante per feste di compleanno per bambini, grazie alla presenza di seggioloni e menu dedicati ai più piccoli. Anche i cani sono ammessi, sia all'interno che all'esterno del locale.

Secondo le opinioni degli avventori, la Ristorante Pizzeria La Masseria ha ottenuto una valutazione media di 3.7/5, con ben 1179 recensioni su Google My Business. Questo indica che la maggior parte dei clienti è soddisfatta dell'esperienza offerta dal ristorante.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo autentico e accogliente dove gustare piatti romani tradizionali, Ristorante Pizzeria La Masseria è la scelta perfetta. Non esitare a contattarli attraverso il loro sito web per prenotare un tavolo e vivere un'esperienza culinaria indimenticabile

Recensioni di Ristorante Pizzeria La Masseria

Ristorante Pizzeria La Masseria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gli Amici di Pistacchio
1/5

30/12/2023
Rispondo al suo commento che attesta che la mia recensione e quella di altre due persone (Manuel Fornasier e Dario Argenziano) non sono FAKE, però i 420 euro che ho pagato per quella cena pietosa non mi sembra che fossero falsi. se vuole le descrivo per filo e per segno la serata, dove ci avete posizionato e il casino bestiale che c'era per via della musica troppo alta.
P.S. se vuole le rammendo anche che quella sera, esattamente il 15/12/2023, ci sono state molte persone che hanno discusso con voi. Se trovo lo scontrino, le posto la foto così vediamo se ha il coraggio di dire che le nostre recensioni sono FAKE.
Lo scopo delle recensioni è quello di aiutare a migliorare i proprio errori e non quello di attaccare e smentire ciò che viene detto.
Le recensioni FAKE sono quelle che magicamente appaiono dopo diverse recensioni negative.

Ho aggiunto una foto, vediamo se ha ancora il coraggio di dire che è FAKE la mia recensione.

Ho organizzato una cena di beneficenza con la mia associazione in questo locale per la presenza di ampio parcheggio e posizione.
Locale bellissimo, ma ahimè solo questo è il lato positivo.
Mi è stato consigliato proprio da loro di prenotare la cena di venerdì sera perché il sabato sono sempre pieni e non avrebbero potuto garantirmi un buon servizio, ma così non è stato neanche di venerdì. Ristorante pienissimo, forse anche più della capienza consentita, tavoli talmente attaccati che non ci si poteva alzare, tant'è che un cameriere involontariamente ha versato addosso ad una persona seduta al mio tavolo due bicchieri di birra (non è stata colpa sua, non aveva lo spazio per muoversi), sala freddissima, zero riscaldamento (presente ma spento), servizio di pessima qualità e personale a dir poco maleducato, per 23 persone hanno portato solo 6/10 pizze, ed avevamo pizza no stop, nessuno che ci ha chiesto se volevamo prenderne altra, i piatti venivano lasciati all'inizio del tavolo e dovevamo farli andare avanti noi (sempre perchè i camerieri non avevamo modo di muoversi), sto ancora aspettando che qualcuno ci venisse a chiedere se gradivamo un caffè o altro.
Vogliamo parlare della pizza? Cruda e priva di condimento. Ho fatto 70 km per arrivare in questo locale, per poi rimanere delusa di com'è andata la serata e chiedere scusa alle persone che hanno partecipato alla cena da me organizzata.

Oltre all'aspetto estetico della location, che merita, pensate a curare di più l'accoglienza, il servizio, le pietanze...
Ho fatto una figura PIETOSA con i miei ospiti

Ristorante Pizzeria La Masseria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Monica Colladon
2/5

La location è bella, ma purtroppo è l'unica cosa positiva. Premetto che nel fare la prenotazione il nostro amico aveva richiesto un tavolo tranquillo per avere la possibilità di chiacchierare. Tavolo fuori con musica a palla e luci abbaglianti in piena faccia da concerto rock. La cantante si lamentava dicendo continuamente che gli applausi erano gratis. La musica in un ristorante deve accompagnare con discrezione no invadere e esagerare. Quindi faticosissimo riuscire a scambiare due parole. Arrivano i fritti x 2 niente di che solo i supplì si saltavano, le olive ascolane pessime. Le pizze su 4 solo due erano ben cotte ma il condimento era scarsissimo, le altre se cuocevano ancora un po..... il servizio buono. In conclusione e con dispiacere per me non è un esperienza da ripetere. Spero che miglioreranno perché il posto merita. In aggiunta alla risposta del proprietario : il ns amico lo ha fatto presente di quanto riportato non solo durante la cena ma anche al momento del pagamentoe per la cronaca il ristorante non era pieno.

Ristorante Pizzeria La Masseria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Dario Argenziano
1/5

Sono stato ad una cena di beneficenza, il locale era freddo e ben oltre la capienza massima, non si poteva camminare senza urtare qualcuno ed il personale scontroso, riscaldamenti che erano due bocchette d'aria calda che ovviamente non avrebbero potuto riscaldare l'ambiente esterno. cosa peggiore di tutte era il cibo: supplì insapore e le pizze con condimenti (nello specifico quella con le patate e quella con i funghi) freddi. Infine, nonostante fosse stato espressamente chiesto in precedenza se il menù che avevamo scelto (giro pizza) fosse disponibile anche in una varietà vegana (cosa che il personale ci aveva confermato)ci siamo ritrovati con alcuni del nostro tavolo sono rimasti senza la portata per 20 minuti più degli altri.
Aggiungerei anche i tempi infiniti di attesa.
Sconsigliatissimo

Ristorante Pizzeria La Masseria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Adam James Martin
5/5

Abbiamo organizzato la festa per la cresima di mia figlia il 20/01/24 e siamo rimasti molto contenti e soddisfatti per il tutto. Abbiamo fatto un buffet con due primi piatti, il cibo è arrivato con i tempi giusti e tutto caldo è piaciuto molto ai nostri ospiti, parenti ecc. Il personale è stato molto socievole e disponibile e anche la musica con il simpaticissimo Ivano ha completato tutto. Grazie a tutto lo staff della Masseria e a Romina e Stefano!

Ristorante Pizzeria La Masseria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessio Patriarca
2/5

Siamo stati per la cena di capodanno con amici e parenti, un tavolo da 12 persone due bambini e 10 adulti, posto abbastanza bello, anche all'interno molto accogliente, apparte un caldo dentro quella stanza avrà fatto 40 gradi se non di più, ci stavamo squagliando, poi ovviamente appena si usciva ci si ghiacciava, detto ciò parto dal personale di sala, completamente invisibile, non si distingueva il personale dai clienti perche non in divisa, avevamo due allergici al tavolo spiegato che alcune cose non le pitevano mangiare, bè da un orecchio gli è entrato e dall'altro gli è uscito, non ti dico poi per ordinare le bibite dovevi corrergli dietro, si ordinavano 3 bottiglie di cocacola e ne portavano due allora uno doveva andare a ricercare in giro il personale e spiegare ecc ecc ecc... poi per il menù da 100 euro a persona speravamo di mangiare meglio, il numero delle portate poteva anche andare bene, apparte che è arrivato tutto freddo e con delle porzioni molto ristrette, capisco che ovviamente non si può preparare tutto lì per lì con tutte quelle persone, ma nemmeno la gente può mangiare in queste condizioni, non mi interessa dei soldi ma avrei solo voluto mangiare bene, anche perché non ho fatto una bella figura con i miei amici dato che il posto lo abbiamo scelto con mia moglie, ragazzi mi dispiace ma organizzazione ZERO.
Alla fine siamo stati insieme e ci siamo divertiti uguale....
La musica, la musica mi sembrava di essere in una serenata di un amico, la sera di capodanno, 80% tutti giovani e non dico tanto ma dopo la mezzanotte un pò di dance la si vuole mettere? Boh, comunque apparte tutto non mi dilungo su altro altrimenti stò fino a domani a fare questa recensione, sicuramente mi voglio dare una seconda uscita perchè il posto vale e spero che non si confermi come questa esperienza.
Saluti e buon anno.

Ristorante Pizzeria La Masseria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Paola Bonginelli
1/5

Troppi coperti per cui eravamo in sala esterna con tende in plastica per cui con il vento che tirava faceva freddissimo nonostante si indossava il cappotto invernale, nessuna lampada termica o fungo. Giro pizza inesistente avendo portato sei pizze per una tavolata di oltre 20 persone, qualità dell'antipasto scadente. Pochi ragazzi a servire ai tavoli. Tempi biblici tra antipasto alle 21 e pizza alle 22.30. dovrebbero semplicemente evitare troppi coperti. Prima ed ultima volta. Ringrazio il proprietario della risposta, mi consenta di risponderle che:
1) le successive 12 pizze sono arrivate esclusivamente perché ho espresso alla ragazza che stava già togliendo i piatti
la mia richiesta di ulteriori pizze dopo le sei ( + le due vegetariane) portate per cui è andata alle 22.40 circa in cucina ad avvisare. Se dal suo contatore sono uscite 20 pizze e noi eravamo 24...capisce bene che nemmeno una a testa...che giro pizza sarebbe? Ho parlato della qualità dei fritti che esula dalla scelta. Un Ristoratore non dovrebbe dare una risposta come la sua.
2) i 4 motori di cui parla erano nelle altre sale che effettivamente avevano una temperatura normale ma se lei fosse entrato nella nostra sala si sarebbe accorto che vi era un solo dispositivo adagiato a terra vicino la porta comunicante con la sala ballo/karaoke.
3) delle pizze successive sono stati fatti esattamente i gusti delle precedenti, ossia patate ( leggermente crude) con salciccia, zucchine con salmone e Margherita. Unica differenza la diavola
4) vi erano persone vegane ed era stato assicurato che anche loro avrebbero avuto le pizze dedicate ma che hanno potuto mangiare una sola pizza monogusto; la ragazza che prendeva le prenotazioni alla quale era stato chiesto se potevano scegliere di farla metà un gusto e metà un altra ha risposto di no che quelle erano le disposizioni date (presumo da Lei).
Capisco che non le faccia piacere una recensione completamente negativa ma invece che negare l'evidenza dovrebbe cercare di trarne spunto. Il menù e di venire il venerdì sera era stato un suo suggerimento perché di sabato aveva detto che ci sarebbe stata troppa gente e che il servizio ne avrebbe risentito. E tutto il tavolo è stato scontento del servizio e del freddo, per cui tutti folli? Fra le altre cose non ci si conosceva perché era una cena per beneficenza e perché mai sarei stata già polemica al mio arrivo? Cosa assurda perché non ci siamo nemmeno mai visti, forse si sbagliato con altri clienti ( e questo la dovrebbe fare riflettere). Al contrario chi ha organizzato la cena, che fra le altre cose si è fidata dei suoi consigli ha cercato di placare gli animi ed ha regalato ai suoi ospiti stelle di natale che al contrario erano dedicate ad altro scopo. Cordialmente

Ristorante Pizzeria La Masseria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
sergio mirto
1/5

Non posso mettere meno di una stella. Pessima esperienza. Location non male. Ma purtroppo il seguito è pessimo. Servizio non servizio. Vino pessimo. 28 euro per delle bruschette.... A dir poco da denuncia. Primo piatto che non ha nulla a che vedere con quanto pagato. Sconsiglio vivamente. Esperienza davvero pessima. Dopo la risposta d l proprietario aggiungo il conto da 136 euro per bruschette affettati 4 primi che non avevano alcuna attenuante. Vino rosso terrificante. Sostituito con un bianco passabile. Purtroppo non ho lo scontrino per dimostrare che non ho sbagliato ristorante. Purtroppo lavoro lì in zona e ci passo davanti tutti i giorni. Salvo attacco di senilità precoce. Si ancora dove vado a mangiare. Ovviamente in questo posto credo mai piu

Ristorante Pizzeria La Masseria - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Mich
5/5

Location davvero bella, ampio parcheggio interno e una zona attrezzata per i piú piccoli. Il personale cordiale e servizio efficiente.
Ampi spazzi per tavolate numerose di amici e distanze sicure con gli altri tavoli, perlomeno in mezzo alla settimana.
Buoni i primi di pesce ma anche fritti e pizze con curiose alternative (pizza bassa e scrocchiarella).
Ottima qualità prezzo!

Go up