Sushiko - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi

Indirizzo: Variante SS9, 100, 26865 San Rocco al Porto LO, Italia.
Telefono: 0377569587.
Sito web: sushiko.it.
Specialità: Ristorante di sushi.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, All you can eat, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 677 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Sushiko

Situato sulla Variante SS9 a San Rocco al Porto, in provincia di Lodi, **Sushiko** è un ristorante giapponese specializzato in sushi. Con un'ampia varietà di specialità, questo locale offre servizio d'asporto e la possibilità di consumare sul posto.

Tra le sue caratteristiche principali, **Sushiko** dispone di un bagno, di un ingresso e di un parcheggio accessibili alle persone in sedia a rotelle. Inoltre, il ristorante offre un'ampia gamma di opzioni per soddisfare le esigenze alimentari di tutti i clienti, come piatti vegani, vegetariani e cibo sano.

Con un punteggio medio di **3.6/5** basato su 677 recensioni su Google My Business, **Sushiko** si presenta come una scelta popolare per chi desidera gustare autentici piatti giapponesi in un ambiente accogliente e informale. Il locale è adatto alle famiglie e ai gruppi, con posti a sedere confortevoli e un menù che include primi, secondi, dessert e una selezione di bevande alcoliche e analcoliche.

Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il **sito web** ufficiale di **Sushiko** all'indirizzo [sushiko.it](https://www.sushiko.it/it/). Lì potrai trovare tutte le informazioni necessarie e magari prenotare un tavolo per assaporare le delizie offerte da questo rinomato ristorante di sushi. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza culinaria unica contattando **Sushiko** tramite il loro sito web!

Recensioni di Sushiko

Sushiko - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Luca Magnini
2/5

Qualità prezzo adeguato. all'interno del centro commerciale, posto tranquillo e ben tenuto, personale cordiale e gentile. molto carino come posto. Personalmente non mi è piaciuta la qualità dei prodotti, la tipologia di menù (senza tablet e un po' confusionale) per un centro commerciale e il prezzo si mangia normale. Molto buone le fritture

Sushiko - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Giacomo Modica
1/5

Scrivo la recensione mentre sono ancora al tavolo del ristorante, ho molto tempo perché ci sono attese anche di 25 minuti; disorganizzazione totale, pochissimo personale in cucina ed in sala, cibo alla piastra servito freddo, piatti mai come da ordine o descrizione e di scarsissima qualità ... Non è la prima volta che mangio quí, ho voluto riprovare ma ... Sconsigliatissimo, vi aggiornerò durante la digestione, spero bene. 1 stella è troppo ma non posso fare altrimenti!

Sushiko - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Juliano Bonomi
1/5

Scusate la parola che riassume questo ristorante.
Sono un cliente di Sushiko da molto tempo, ma da altre unità del franchising. Di solito vado spesso a quello di Cremona, ma questo di Piacenza dovrebbe far perdere la franchigia. Ho effettuato l'ordine, servizio molto lento. Quando sono arrivati i piatti caldi, erano già freddi. I Sashimi erano pesci congelati. Non erano pesce fresco. E uno dei piatti che è stato il primo ad essere ordinato, è stato l'ultimo ad essere consegnato.

Sushiko - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Marcello Carciola
1/5

Posto che non consiglio assolutamente!!!

Non commento il cibo perché non posso giudicarlo visto che i miei ordini sicuramente finivano tutti in altri tavoli!!

60 euro assolutamente mal spesi, preferivo buttarli piuttosto che regalarli a loro

Sushiko - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Giuseppe Marcarini
4/5

Rispetto alla vecchia gestione, trovo gli uramaki piuttosto semplici, quasi sbattuti lì con frettolosità, poco composti, seppur serviti con molta educazione.
È uno dei tanti Sushiko sparsi qua e là. A me piaceva più quello di prima, più attento ai dettagli. Vabbé...‍♂️
Comunque buonino
.

Sushiko - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Ilaria Bernabe
1/5

Rapporto qualità prezzo adeguato, Camerieri cortesi e professionali anche quando, per stanchezza, ribalto un bicchiere di birra, per fortuna semi vuoto. Resta il fatto che ad ogni ordinazione si dimenticano un piatto. Viene fatto notare, lo reintroducono e lo fanno pagare come doppio. Dopo disquisizioni in cassa, risolviamo la questione con la restituzione di denaro. Poco prima però si riscontra l'unico problema che non hanno risolto e che risulta, a mio parere, disdicevole: ordino il prodotto in menù e arriva quello sul piatto. Primo arrivo senza erba cipollina, chiedo di rifarlo perché totalmente diverso. Torna uguale, su altro piatto e con erba cipollina. Lo lascio lì.

Sushiko - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Giacomo Modica
1/5

Pessimo, non è la prima volta ... Servizio scadente, mangi un piatto ogni 25 minuti, cibi alla piastra freddi, riso scotto ... Potrei scrivere all'infinito, locale da evitare, non si avvicina neanche lontanamente ad un sushi ... Da non ripetere, consiglio di mangiare altrove. Pessimo!!!

Sushiko - San Rocco al Porto, Provincia di Lodi
Giorgia Verga
5/5

pranzo qui consigliato a chiunque ci passi!
nonostante mia madre lavori abitualmente in questo centro non aveva mai mangiato qui e si è ricreduta, veramente buonissimo e fresco! si sente la qualità, ogni boccone ha un sapore diverso e sempre più buono.
i camerieri molto educati e cordiali, rispettavano i nostri tempi per mangiare ed hanno reso questo pranzo ancora più rilassante!
piccola pecca: non accettano i ticket elettronici, solo cartacei.
per il resto, come potete vedere, prezzi ottimi e qualità SUPER.

Go up