Torre di Venere - Portovenere, Provincia della Spezia

Indirizzo: 19025 Portovenere SP, Italia.
Telefono: 3200672392.
Sito web: torredivenere.com.
Specialità: Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 428 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Torre di Venere

Recensioni di Torre di Venere

Torre di Venere - Portovenere, Provincia della Spezia
Alex Garuti
5/5

Questo locale gode di una posizione spettacolare sotto la chiesa di San Pietro e con affaccio sul canale di Portovenere con tavoli esclusivamente all'aperto una terrazza più ampia ed un livello rialzato con vista privilegiata.Ristorante di altissimo livello con un ampia scelta di vini e servizio impeccabile. Di ottima qualità il crudo la tartare di ricciola ed anche i primi piatti erano eccellenti.Un esperienza sicuramente da ripetere prezzi nella media con altri locali di questo livello vi consiglio di prenotare con anticipo.

Torre di Venere - Portovenere, Provincia della Spezia
claudio giannone
4/5

Posizione spettacolare, cibo e servizio molto molto buoni. Prezzo importante ma qualità dei prodotti, ricercatezza nei piatti e posizione esclusiva meritano e vanno pagate. Giusto rapporto qualità/Prezzo. Portovenere merita sempre una visita ed altrettanto la "Torre di Venere".

Torre di Venere - Portovenere, Provincia della Spezia
David Giambi
5/5

Location splendida , cibo di qualità elevatissima e porzioni giuste ! Servizio ottimo personale preciso e cordiale ! Se si passa per porto venere è quasi obbligatorio cenare qui ! Consigliatissimo in più c'è la compagnia del gabbiano apprezzatissima dai bambini

Torre di Venere - Portovenere, Provincia della Spezia
Giuseppe Andresini
5/5

Ottima location, un tavolo in terrazza, con vista mare davvero bella e romantica. Ottima la seppia all'erbette con cacio e pepe, come anche il baccalà mantecato con patate fumé, polvere di capperi e pomodoro, ma anche le tapas di alici del Cantabrico su lardo di Colonnata e pomodorini datterini in confit, per non parlare della frittura di calamari, gamberi e verdurine, era davvero fantastica. Un plauso a Massimo, le cinque stelle sono anche per lui, bravo e simpaticissimo, ma anche un grande professionista.

Torre di Venere - Portovenere, Provincia della Spezia
francesco puccica
5/5

Dove la natura dona la perfezione l uomo puó soltanto assecondarla… ristorante di altissimo livello, qualità e professionalità.
Incastonato in uno dei luoghi più suggestivi delle 5 terre (Liguria) un plauso speciale al titolare Michele per aver saputo rispettare il territorio non alterandolo ma impreziosendolo (e per avermi concesso il tavolo più bello del ristorante) in conclusione un saluto speciale anche al cameriere levante per la sua professionalità e simpatia tutta Romana.

Torre di Venere - Portovenere, Provincia della Spezia
Morena Q
4/5

Location STUPENDA! Atmosfera romantica. Personale impeccabile, molto professionale. Cibo buono! Sono venuti incontro alle mie esigenze alimentari, viste le mie allergie e intolleranze.
Unico consiglio che mi permetto di dare, evitare di far aspettare i clienti al bancone, essendo il locale così piccolo, perché per metà cena ho dovuto subire la presenza di una coppia praticamente sopra di me (avevo il sedere della tipa in faccia), che chiacchierava a tal punto da non riuscire a conversare con mio marito... tant'è che ho anche chiesto al maitre di spostarci in un altro tavolo, perché quella presenza ingombrante sulla mia testa, mi stava rovinando " l'esperienza ".

Torre di Venere - Portovenere, Provincia della Spezia
Fabio Bagiacchi
1/5

Scosigliatissimo,siamo arrivati nel primo pomeriggio per prenotare un tavolo per la sera,avendo la barca ormeggiata a porto venere.
Prima di fare la prenotazione abbiamo chiesto due birre e un acqua da portare via, non so se il titolare o chi per lui ci ha trattato come dei barboni ,facendoci aspettare 10 minuti lì al banco cosi tanto per....,dicendo al suo collega " facciamo le cose nostre dopo pensiamo a loro".
Siamo usciti e c'è ne siamo andati....potevano dirci che c'era un attimo da attendere e non ci sarebbero stati problemi,ma trattare le persone così solo perché non ci è messi seduti, forse poteva sembrare che i nostri soldi avevano meno valore di quelle degli altri.

Torre di Venere - Portovenere, Provincia della Spezia
art a
3/5

Piatti molto buoni.
Location molto bella e romantica.
Servizio non proprio all'altezza: attesa per il tavolo prenotato, cameriere distratto e con poca voglia, grosso errore nel conto.
Con la solita cifra si può mangiare in un ristorante stellato, con un servizio decisamente migliore.

Go up