Trattoria Antico Forno - Civita, Provincia di Viterbo

Indirizzo: VIA DELLA FRATICELLA, 4, 01022 Civita VT, Italia.
Telefono: 0761760016.
Sito web: civitadibagnoregio.it.
Specialità: Ristorante, Bed & Breakfast.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bagni gender-neutral, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 211 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Trattoria Antico Forno

Benvenuto nella Trattoria Antico Forno, un'incantevole combinazione di ristorante e bed & breakfast situato al cuore di Civita di Bagnoregio. Questo pittoresco ristorante, la cui ubicación è in VIA DELLA FRATICELLA, 4, 01022 Civita VT, Italia, offre una vista mozzafiato e un'esperienza culinaria indimenticabile.

Il ristorante vanta una lunga tradizione di ospitalità, con un'atmosfera accogliente e informale che ti farà sentire a casa. Il menu include una varietà di piatti deliziosi, dalla colazione al pranzo e alla cena. Con specialità come cibo sano, vino, birra, caffè e superalcolici, la Trattoria Antico Forno è il luogo perfetto per soddisfare qualsiasi desiderio culinario.

La Trattoria Antico Forno è accessibile a tutti, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, bagni accessibili in sedia a rotelle, e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Il ristorante offre un'esperienza culinaria unica, con un camino caldo e un'atmosfera intima.

Il ristorante è anche un'ottima scelta per le famiglie, i gruppi e chi viaggia per lavoro. Il menu offre opzioni per bambini e la struttura accetta prenotazioni. I clienti possono anche usufruire della connessione Wi-Fi e di bagni gender-neutral.

Il ristorante ha un punteggio di 3.4/5 sulla base di 211 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano la cordialità del personale, la qualità del cibo e la bellezza della location.

Recensioni di Trattoria Antico Forno

Trattoria Antico Forno - Civita, Provincia di Viterbo
patrizia
4/5

Locale piccolo e molto rustico, cameriera gentile. Possibilità di menù turistico e alla carta. Cibo semplice e buono.
In 2 abbiamo preso un piatto di affettati misti, una porzione di pici alla contadina con funghi e asparagi, una piatto di polenta con spezzatino di cinghiale, 2 fette di crostata, acqua, vino e 2 caffè €56.

Trattoria Antico Forno - Civita, Provincia di Viterbo
Milena
5/5

Piccolo locale, molto confortevole e tranquillo. I prezzi sono onesti ed accessibili. Servizio molto veloce, il personale è gentile. Le porzioni sono abbondanti ed il cibo è molto buono, anche se non abbiamo trovato tutto ciò che c’era scritto nel menù all’esterno.

Trattoria Antico Forno - Civita, Provincia di Viterbo
Silvia De Valeri
2/5

Sono entrata con la voglia di sentirmi a casa e invece mi sono trovata in una cucina da incubo.
Mi hanno portato un menu sporco e pieno di polvere ma ho fatto finta di niente, scelgo il menù fisso che prevede primo secondo contorno e bibita ad un prezzo modesto, che non può giustificare la bassa qualità del servizio e del cibo che non mi aspettavo.
Ho scelto la pasta medievale, e in questa vi era la salsiccia cruda che ho fatto presente alla cameriera ricevendo come risposta un misero “ok”. Non penso sia stato un caso perché non mi è piaciuto nulla da quando mi sono seduta a quando sono andata via, il sugo inoltre prevaleva troppo della dolcezza del peperone.
Per secondo servita la grigliata mista per due, la carne di maiale era immangiabile, sicuramente sarà stata conservata male.
Purtroppo anche le patatine fritte come contorno sapevano di olio sporco.
Durante il pasto arrivava gente per fare il check in per il B&B e si trovava in mezzo la sala a noi che mangiavamo, e inoltre si sentivano le varie discussioni della cucina.
Ho mangiato in altri luoghi a menu fisso e anche informali, ma questo non può giustificare il pessimo servizio e la bassa qualità mi dispiace.
Vi ricordo, che la qualità del cibo è importante per la salute e per la soddisfazione del cliente.
Mi dispiace dover condividere la brutta esperienza ma è quello che avrei voluto sapere prima di entrare.
Do due stelle per la posizione.
Lampadari, arredo, era tutto sporco, un vero peccato.

Trattoria Antico Forno - Civita, Provincia di Viterbo
Giuseppe Bacci
5/5

Si mangia molto bene; mangiata una buonissima bistecca. Posto molto bello in un antico edificio, che da' sulla bella piazza principale San Donato.

Trattoria Antico Forno - Civita, Provincia di Viterbo
lara somenzi
5/5

Posto trovato per caso molto economico, il locale non è bellissimo é molto rustico e alla mano ma cameriera gentile e cibo buono. Consigliato

Trattoria Antico Forno - Civita, Provincia di Viterbo
Massimo Minucci
5/5

Abbiamo mangiato lì per Pasqua a cena , menù di cacciagione col cinghiale e tartufo e vino del Chianti , abbiamo mangiato antipasto , primo, dolce molto abbondante e due bottiglie di vino in 5 , sapori molto buoni e prezzi super onesti

Trattoria Antico Forno - Civita, Provincia di Viterbo
Jonathan Pallini
3/5

Ambiente molto rustico e tipico, prezzi abbastanza onesti, cibo ottimo e servizio tutto sommato veloce, anche se può migliorare. In strada c’è un menu che purtroppo non corrisponde a quello che è effettivamente disponibile all’interno.

Trattoria Antico Forno - Civita, Provincia di Viterbo
Ale V
1/5

⚠️TRAPPOLA PER TURISTI
ahimè devo ammettere di esserci cascato con tutte le scarpe, sicuramente ben artefatto, sembra infatti una trattoria tradizionale sia all'esterno sia nell'ambiente interno, con tanto di foto storiche (probabilmente dell'ex gestore), ma basta veramente poco per capire di essere entrato nel posto sbagliato: una gentilissima cameriera cinese ci accoglie al tavolo, in cucina (con tutto rispetto) non c'è neanche l'ombra di un italiano, riguardo ai piatti c'è proprio bisogno che li descriva? Vi lascio immaginare, se siete curiosi e masochisti provate pure, il prezzo è irrisorio, ma rispecchia la qualità offerta.

"Ahi serva Italia..."

Go up