Gelateria La Carraia - Firenze, Città Metropolitana di Firenze
Indirizzo: Piazza Nazario Sauro, 25/r, 50124 Firenze FI, Italia.
Telefono: 055280695.
Sito web: gelaterialacarraia.it.
Specialità: Gelateria, Gelateria specializzata in sundae.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Servizi in loco, Asporto, Consegna in giornata, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 8826 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.
Posizione di Gelateria La Carraia
Benvenuto Se stai cercando informazioni sulla Gelateria La Carraia, sei nel posto giusto. Questa gelateria artigianale si trova in una posizione privilegiata, Piazza Nazario Sauro, 25/r, 50124 Firenze FI, Italia. Puoi raggiungerla facilmente con i mezzi pubblici o parcheggiando in strada a pagamento nelle vicinanze.
La Gelateria La Carraia è specializzata in gelati artigianali di alta qualità e, in particolare, in sundae deliziosi e creativi. Il suo menù offre una vasta scelta di gusti, tra cui sapori tradizionali e innovativi, che cambiano a seconda della stagione. Se sei un amante del gelato, non potrai resistere ai loro prodotti
La gelateria è attrezzata per offrire vari servizi, come la consegna a domicilio, il servizio in loco, l'asporto e la consegna in giornata. Inoltre, è accessibile a persone con mobilità ridotta, con tavoli e bagni adatti alle sedie a rotelle. L'ambiente è dotato di un sistema di ascolto per persone con problemi uditivi (hearing loop) e di parcheggi accessibili in sedia a rotelle. La Gelateria La Carraia accetta pagamenti con carte di credito, di debito e mobile tramite NFC.
L'opinione dei clienti è molto importante per questa attività, che vanta un totale di 8826 recensioni su Google My Business e una media di voti di 4.7/5. Questo dato mostra la qualità e l'affidabilità del servizio offerto.