Ristorante da Romano presso Camping Adriatico - Giulianova, Provincia di Teramo

Indirizzo: Lungomare Zara, 64021 Giulianova TE, Italia.
Telefono: 3292776159.
Sito web: campingvillageadriatico.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 262 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Ristorante da Romano presso Camping Adriatico

Il Ristorante da Romano presso Camping Adriatico è una deliziosa scoperta culinaria situata in Lungomare Zara, 64021 Giulianova TE, Italia. Questo ristorante di pesce offre una varietà di piatti deliziosi, garantendo un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Con una media di 4.1/5 stelle su 262 recensioni su Google My Business, il ristorante si distingue per la qualità della cucina e il servizio eccellente. Gli ospiti possono gustare i loro pasti in un ambiente informale, adatto alle famiglie e ai gruppi.

Una delle caratteristiche principali del ristorante è la possibilità di mangiare all'aperto, il che lo rende ideale per pranzi e cene estive. Offrono anche il servizio d'asporto, il che significa che puoi gustare i loro piatti anche comodamente a casa tua.

Il ristorante è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggio, ingresso e servizi igienici adatti a persone con mobilità ridotta. Dispongono anche di seggioloni per i bambini, un menu per bambini e accettano prenotazioni.

Il Ristorante da Romano presso Camping Adriatico serve colazioni, pranzi e cene, con una vasta selezione di piatti disponibili, tra cui cibo sano, dessert e bevande alcoliche e analcoliche. L'atmosfera è rilassata e accogliente, il personale è cortese e attento alle esigenze dei clienti.

Recensioni di Ristorante da Romano presso Camping Adriatico

Giorgio L.
4/5

Locale semplice senza pretese ma gestito con passione da Romano e il suo staff. Ne risulta un servizio veloce con dei piatti abbondanti e ben cucinato ad un prezzo giusto.

F. Menta
4/5

Ristorante semplice senza pretese paragonabile ad un circolo, piatti conditi bene saporiti ed abbondante.
I piatti sono arrivati anche veloce in compenso almeno 20 minuti per ordinarli, le pietanze sono arrivate a tavola ognuna con 5/7 minuti di differenza uno dell'altro, eravamo in tre. Il bere uguale, ognuno ha avuto il suo in momenti diversi.

Guido Leandri
5/5

Davvero un ottimo ristorante. Romano ti sa mettere a tuo agio con semplicità. Buonissimo tutto il pesce e gli arrosticini. Col servizio di mezza pensione si mangia sempre bene e non ci si annoia. Siamo stati fortunati. Buonissimi i cornetti ripieni la mattina, da provarli tutti.

giorgio franzaroli
5/5

Cucina ottima, dalla pizza al pesce alla carne. Il personale è gentilissimo, dal titolare ai ragazzi in sala. Provato per sette giorni dietro fila. Consigliatissimo anche per qualità-prezzo.

Daniel DB
5/5

Complimenti ai pizzaioli Cinzia e Leonardo, proprietario molto simpatico e alla mano. Prezzo accessibile e clima allegro. Torneremo sicuramente!

sonia balli
5/5

Prima di scrivere questa recensione ho pensato un po', perchè non sapevo da dove iniziare. Poi ho deciso di iniziare da quello che per noi ha fatto realmente la differenza: la gentilezza, l'accoglienza e la capacità di farci sentire subito come a casa. Abbiamo soggiornato (due adulti+due bambini) al camping Adriatico per due settimane ed abbiamo stipulato col Sig. Romano la convenzione di pensione completa. Siamo stati trattati da re. Romano e tutti i ragazzi del suo staff sono stati di una gentilezza e simpatia unici. Menù molto vario, sia di carne che di pesce (più pizza ed arrosticini). Tutto quello che abbiamo provato è stato ottimo ed abbondante. Il prezzo della pensione completa è veramente molto basso e quindi ci saremmo aspettati che, comprensibilmente, puntassero sugli extra per fare qualche guadagno un più. Ed invece anche su questo abbiamo avuto una piacevolissima sorpresa. Molte volte il Sig. Romano ci ha offerto i caffè o i gelati ai bimbi, con una premura difficili da trovare altrove (ed anche quando gli extra ce li ha fatti pagare, diciamo che i prezzi erano decisamente ritoccati verso il basso). Visto che anche per quanto riguarda il camping Adriatico ci siamo trovati molto bene, torneremo sicuramente, anzi già non vediamo l'ora di tornare!

Susy Dello Iacolo
5/5

Classico ristorante bar da spiaggia... Esteticamente retro ma credo che non sia questo l'importante... Romano gentilissimo e ti fa sentire a casa, prezzi onesti e cibo buono. Ci siamo tornati sempre per i nostri pranzi dopo averlo scoperto e sicuramente ci torneremo il prossimo anno.
Frittura ottima e anche gli spaghetti con le vongole che i nostri figli hanno preso per ben 3 pranzi..

Piera Sannino
5/5

Ottima accoglienza, cibo molto buono, porzioni abbondanti, Romano sempre presente, disponibile e ottimo padrone di casa, grande ospitalità e pazienza.
Durante le nostre vacanze a Giulianova ci siamo serviti presso il ristorante pizzeria Da Romano, e abbiamo trovato sempre tutto molto buono e fresco, sia mangiando in loco e sia da asporto.
Pizza veramente buona.
Per la nostra famiglia è stata una bella scoperta.
Bravo Romano, esperienza da ripetere e da consigliare.