Ristorante Aurum - Summonte, Provincia di Avellino

Indirizzo: Via Borgonuovo, 61, 83010 Summonte AV, Italia.
Telefono: 3501477622.
Sito web: ristoranteaurum.it.
Specialità: Ristorante, Diner.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 94 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Ristorante Aurum

Il Ristorante Aurum è una deliziosa scoperta culinaria situata a Via Borgonuovo, 61, 83010 Summonte AV, Italia. Con una media di recensioni di 4.9/5 su Google My Business e 94 recensioni, questo ristorante si distingue per la sua eccellente cucina e l'atmosfera accogliente.

Il ristorante offre una vasta gamma di servizi, tra cui tavoli all'aperto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, asporto, e bagno accessibile in sedia a rotelle. La loro lista dei drink include alcolici, birra, caffè, superalcolici, e vino, rendendolo il luogo perfetto per qualsiasi occasione.

Il menu del Ristorante Aurum offre una varietà di opzioni per il pranzo e la cena, tra cui dessert e posti a sedere per godersi il pasto. Sono disponibili anche toilette, Wi-Fi, e un'atmosfera accogliente, informale e romantica, rendendolo adatto alle famiglie, gruppi, e persone LGBTQ+ friendly. Il ristorante è anche un luogo sicuro per i transgender.

Il ristorante accetta prenotazioni e offre opzioni di pagamento flessibili, tra cui carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC. Sono inoltre benvenuti i bambini, con seggioloni disponibili su richiesta. Anche i cani sono ammessi, sia all'esterno che all'interno del ristorante.

Recensioni di Ristorante Aurum

Ristorante Aurum - Summonte, Provincia di Avellino
antonio ranieri
5/5

Quando ho saputo che un ristorante che cucinava pesce in montagna ho storto un pò il naso, poi viste le recensioni tutte positive ho deciso di provare.
Ambiente caldo e accogliente, il titolare ci ha accolti e accompagnato al tavolo e ci ha spiegato la mission del ristorante.
Pochi coperti ma pesce sempre fresco.
Siamo partiti con un antipastino misto che prevedeva pesce sia cotto che crudo, dei gamberi alle mandorle così buoni non li ho mai assaggiati.
Polpette di pesce impanate, seppia buonissima, cannolicchi gratinati, insalata russa spettacolare, salmone imparato al limone e gamberi scottati al vapore.
Per primo abbiamo preso uno spaghetto alle vongole che non abbiamo potuto resistere nel fare la scarpetta e il proprietario ha voluto farci assaggiare il ragù di totano che era altrettanto spettacolare.
Abbiamo preso come secondo una frittura di pesce che così asciutta non l'avevo mai mangiata.
In ogni portato si sentiva la freschezza del pesce.
In fine dolce della casa, castagnaccio altrettanto buono.
Le 5 stelle sono meritatissime anche in rapporto al costo che è stato ottimo in rapporto alla qualità dei prodotti serviti.
Ci ritornerò al più presto.
P.s. prenotate in anticipo le prime due volte era tutto pieno.

Ristorante Aurum - Summonte, Provincia di Avellino
Moreno Corrado Agente Immobiliare
5/5

Materia prima eccellente.
La sala è elegante, tutto è armonioso e ben curato.
Il personale è attento e preparato.
Il proprietario segue la sala senza mai essere invadente.
Un'esperienza da vivere

Ristorante Aurum - Summonte, Provincia di Avellino
Francesca Etna
5/5

In una dimora del 1600 alle falde del Monte Partenio trovi ciò che non ti aspetti: uno spicchio di mare! Pesce fresco cucinato benissimo, senza stress! Servizio impeccabile: padrone di casa gentilissimo e cameriere professionale!

Ristorante Aurum - Summonte, Provincia di Avellino
Francesca Buonanno
5/5

Una location incantevole e rilassante, pochi coperti al fine di mantenere una qualità nel servizio e dei piatti eccellente! Un menu di solo pesce sceltissimo..una sorpresa inaspettata nel cuore dell’Irpinia! Il viaggio da Napoli vale tutto, super super consigliato!!!!

Ristorante Aurum - Summonte, Provincia di Avellino
Andrea Scan
5/5

Che dire una piacevole scoperta guidati dalla passione e competenza dell'ingegnere Matarazzo abbiamo pranzato divinamente. Si mangia solo pesce ai piedi di Mamma Schiavona ? una sorpresa per un evento riuscita alla perfezione,location alternativa elegante e sobria, ambiente soft in un palazzo settecentesco restaurato. Servizio impeccabile (un plauso alle ragazze in sala) pesce di altissimo livello fresco gustoso e presentato con maestria, in uno dei borghi più belli d'Irpinia, bravi solo applausi ? ? ?

Ristorante Aurum - Summonte, Provincia di Avellino
Alberto Pellecchia
5/5

Sicuramente una piacevole scoperta. Location elegante con atmosfera rilassante, giusto connubio per la degustazione delle portate a base di pesce fresco, presentato in modo semplice ma curato nei dettagli. Discreta la presenza del personale, sempre pronto nei tempi giusti, con l"ottima supervisione di Mario, attento anche ai particolari che ringrazio personalmente per l'ospitalità offertami. Ci ritornerò con piacere.
.

Ristorante Aurum - Summonte, Provincia di Avellino
Giuseppe Cicoira
5/5

Se volete mangiare del pesce fresco a Summonte, questo ristorante fa per voi. Situato in un palazzo nobiliare al centro del Borgo, offre piatti della tradizione campana rivisitati a base di pesce. Lasciatevi consigliare sulle loro specialità. Tutto viene preparato al momento. L'ambiente è ben curato e arredato, sia negli spazi interni che esterni. Vini locali ben selezionati, ottimi dolci.
Proprietari gentili e disponibili.
Vi consiglio di prenotare prima, specie se siete in piccolo gruppo.

Ristorante Aurum - Summonte, Provincia di Avellino
Daria Battista
5/5

Serata all'Aurum: location suggestiva in un palazzo del XVI secolo appartenuto ai Doria.
Ci accoglie il titolare, l'ing. Matarazzo, con la sua cortesia e affabilità. Il menù è esclusivamente a base di pesce, sempre fresco, nei giorni di apertura del ristorante. L'antipasto è ricco, vario e, inutile dire ottimo con portate sia calde che fredde.
Abbiamo assaggiato, su consiglio del proprietario la parmigiana di ombrina molto gustosa e delicata.
Anche il dolce del giorno, in questo caso un babà con ripieno di crema ricoperto al cioccolato era squisito.
Saluti e ritorneremo.

Go up