Taverna del Brutto - Polinago, Provincia di Modena

Indirizzo: Via San Martino, 12, 41040 Polinago MO, Italia.
Telefono: 053647745.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Ristorante, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 385 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Taverna del Brutto

La Taverna del Brutto è un'accogliente e informale ristorante e pizzeria a Polinago, in provincia di Modena. Situata all'indirizzo Via San Martino, 12, 41040 Polinago MO, Italia, questa taverna è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza culinaria unica.

Il ristorante è noto per le sue deliziose pizze e piatti, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Tra le specialità della Taverna del Brutto ci sono i piatti vegetariani, che sono perfetti per chi segue una dieta a base di verdure. Il ristorante offre anche una varietà di bevande, tra cui alcolici, superalcolici e vino, che accompagnano perfettamente i pasti.

La Taverna del Brutto è accessibile a tutti, con un ingresso e un bagno accessibili in sedia a rotelle, tavoli accessibili e parcheggio accessibile. Inoltre, il ristorante offre tavoli all'aperto, asporto e consegna a domicilio, rendendolo una scelta conveniente per chiunque.

Una delle caratteristiche uniche della Taverna del Brutto è la terrazza panoramica, che offre una vista mozzafiato sulla zona circostante. Questo rende il ristorante un luogo ideale per una cena romantica o una serata con amici e familiari.

Il ristorante è anche LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per i transgender, rendendolo un'opzione inclusiva per tutti. Il personale cordiale e disponibile è sempre pronto ad accogliere i clienti e a soddisfare le loro esigenze.

La Taverna del Brutto ha ricevuto un totale di 385 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.3/5. Questo testimonia la qualità del cibo, del servizio e dell'ambiente del ristorante.

Recensioni di Taverna del Brutto

Taverna del Brutto - Polinago, Provincia di Modena
Matteo
4/5

taverna, immersa nel verde è distante da centri abitati, nella tranquillità.
Parcheggio molto ampio adiacente.
Possibilità di mangiare sia internamente che esternamente nella terrazza coperta
Personale molto gentile, veloce e disponibile
Prezzi nella norma, porzioni molto ampie e qualità del cibo ottima
Consigliato !

Taverna del Brutto - Polinago, Provincia di Modena
Maurizio Villani
4/5

Bello si ma le tigelle sembrano quelle del supermercato e i funghi erano giusto un assaggino, per 10€ la portata di funghi mi aspettavo che almeno si vedessero ma evidentemente era un piatto gourmet servito su un pezzo di legno troppo unto. La pizza era buona due volte su tre. Personale gentile, buona cucina. Peccato per i funghi ?

Taverna del Brutto - Polinago, Provincia di Modena
claudia merighi
5/5

Menù vario di piatti tipici (cinghiale, carne in quantità, porcini, crescentine, gnocco fritto, tortelloni, polenta, ecc.. ) a prezzi contenuti, ancora da vera trattoria montanara e qualche piatto più "gourmet" (il cestino di parmigiano con listarelle di pancetta o la battuta di fassona). Per chi lo desidera c'è anche la pizzeria. Dolci della casa da provare. I funghi porcini fritti sono una vera delizia che poi non ti fa sentire in colpa grazie alla perfetta frittura (e quindi digestione). Personale molto accogliente, gentile e con la battuta sempre pronta. Ampia veranda esterna.

Taverna del Brutto - Polinago, Provincia di Modena
Alberto Parisio
4/5

Ci sono andato apposta, ultima volta a Polinago ero un ragazzino nel 1980. Volevo mangiare le crescenti come le chiamano qui ovvero le tigelle. Ottime ben cotte e non secche ovviamente con salume formaggi e la salsa al lardo da gustare con la forma nelle tigelle ancora calde si scioglie. Il locale è molto bello si può pranzare anche fuori sotto un bel portico all'ombra. Prezzi onesti.

Taverna del Brutto - Polinago, Provincia di Modena
Claudio Franzoso
4/5

Pranzo di lavoro, ci sta!!! Siamo in mezzo al nulla, ci devi andare appositamente,ed e pieno!! si mangia discretamente bene, prezzo ottimo, anche le ragazze che servono sono molto educate e gentili, tutti bravi, essendo in montagna fuori e affisso un cartello che noleggiano E-bike, tornerò per verificare

Taverna del Brutto - Polinago, Provincia di Modena
ania
2/5

Prezzi contenuti ma la qualità delle pietanze non è all’altezza della regione in cui si trova: in Emilia ho sempre mangiato divinamente, purtroppo alla Taverna del Brutto non posso dire lo stesso. Abbiamo ordinato un antipasto in due di funghi fritti, e oltre al sale non si sentiva molto altro. Di primo abbiamo preso le pappardelle al cinghiale, che erano tiepidine e niente di speciale, e le caramelle al gorgonzola e noci, che non erano cotte a sufficienza forse per lo spessore della pasta.

Taverna del Brutto - Polinago, Provincia di Modena
Franco Ferrari
5/5

Appartata, strada raggiungibile nonostante le frane, tigelle perfette e anche cucina di cervo e cinghiale. Cucina non sofisticata ma tradizionale come si deve. Buono tutto. Personale giovanissimo pronto a portare quello che manca e molto svelto a servire. Tanta gente del posto che ti senti a casa. Prezzi adeguati.

Taverna del Brutto - Polinago, Provincia di Modena
Fabrizio
4/5

Ottima trattoria casalinga, ambiente semplice ma accogliente. Primi fatti in casa veramente buoni (tortelloni verdi e pappardelle al cinghiale), di secondo gnocco fritto e affettati , poco unto e leggero. Ottima anche la birra (Menabrea) alla spina e per finire pure i dolci assolutamente da provare. Prezzo più che giusto per quanto mangiato.

Go up