Più Trentanove - Noventana, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Risorgimento, 12, 35027 Noventana PD, Italia.
Telefono: 0498307208.

Specialità: Ristorante, Ristorante per aperitivi, Tapas bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimi cocktail, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Buffet di insalate, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 730 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Più Trentanove

Il ristorante Più Trentanove, situato all'indirizzo Via Risorgimento, 12, 35027 Noventana PD, Italia, è una scelta eccellente per chi cerca un'esperienza culinaria unica e memorabile. Con una valutazione media di 4.3/5 su 730 recensioni su Google My Business, questo locale è sinonimo di qualità e soddisfazione del cliente.

Più Trentanove offre una vasta gamma di specialità, tra cui ristorante, ristorante per aperitivi e tapas bar. I clienti possono gustare deliziosi piatti vegani, biologici e vegetariani, insieme a una selezione di cibo sano, birra, vino e superalcolici. Il menù comprende anche offerte per l'happy hour, dessert, colazione, pranzo e cena.

Il ristorante è accessibile a persone con disabilità e offre servizi come tavoli all'aperto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e wi-fi. Inoltre, è un luogo accogliente, informale, adatto alle famiglie, per gruppi e LGBTQ+ friendly.

Il personale del ristorante Più Trentanove accetta prenotazioni e offre una varietà di opzioni di pagamento, tra cui carte di credito, carte di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Il ristorante è anche pet-friendly e offre parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito.

Il ristorante è situato in una posizione comoda e facile da raggiungere, con un numero di telefono di contatto 0498307208 e un sito web per la prenotazione online.

Recensioni di Più Trentanove

Più Trentanove - Noventana, Provincia di Padova
Andrea Pergola
5/5

Location, moderna ed accogliente.
Cibo ottimo, il tonno speciale e anche la tataki di manzo ottima, forse l’unico neo, sui dolci, buoni ma non eccellenti. Nel complesso pranzo Ottimo!! Super consigliato

Più Trentanove - Noventana, Provincia di Padova
Antonella Sassi
5/5

Siamo stati in questo locale venerdì scorso per una festa di compleanno. Siamo rimasti colpiti piacevolmente. Locale frizzante e ben curato, aperitivi e cicchetti abbondanti, personale sempre presente al tavolo e attento, primo piatto molto buono e con un occhio attento alla presentazione della pietanza!
Musica molto piacevole, locale ben frequentato. Non posso che dare il massimo dei voti! Bravi!

Più Trentanove - Noventana, Provincia di Padova
alesia vlasiuc
2/5

Ambiente carino il servizio un po' meno.. una precisione un locale così carino andrebbe servito l'aperitivo aperol in un bicchiere diverso...poi le dose..,non sapevo né anche un po' di Aperol..solo acqua ..mangiato un tost bruciacchiato e duro ..mi spiace ma non consiglio ..per me esperienza non bella ..
non dico il finale del conto ...

Più Trentanove - Noventana, Provincia di Padova
JeyKey
1/5

Buonissimo, siamo stati lì l’altro giorno alle 20.30
Abbiamo approfittato dell’offerta che con 5€ include un tagliere entro le 21.00
Abbiamo speso 12€, allego le foto del tagliere che ci è stato portato!

Più Trentanove - Noventana, Provincia di Padova
Stefana Floris
5/5

Ambiente confortevole, spazioso, pulito, personale cordiale e sorridente, il cibo? Il biglietto da visita di questo locale, è strepitoso, indicato a chi vuole mangiare piatti equilibrati, con diverse consistenze, ricchi si sapori ben distinti. Si capisce subito l'alta qualità delle materie prime, vegetali, carne, pesce e derivati.
Davvero complimenti. Consigliatissimo!

Più Trentanove - Noventana, Provincia di Padova
giorgia bettio
5/5

Penso che sia il mio locale preferito per fare un aperitivo con amici. Personale molto gentile, drink tutti ottimi, anche gli analcolici. In più i cicchetti sono sempre originali e buoni.
L’ambiente è rilassante e confortevole.
Assolutamente consigliato!

Più Trentanove - Noventana, Provincia di Padova
Francesco Berto
5/5

Locale molto carino e ben curato . Drink favolosi che vengono accompagnati dai molteplici cicchetti/pizzette . Cameriere educate e sempre sorridenti . Unica pecca , un po’ troppa confusione durante l’orario di aperitivo , per il resto super consigliato

Più Trentanove - Noventana, Provincia di Padova
Luca PD
3/5

Cockail bar molto carino con spazio sia dentro che fuori che propone anche un menu cucina non troppo ampio ma rivisitato in modo interessante e che incuriosisce. Ho provato la carbonara (piatto più economico o quasi non volevo spendere troppo) e l'ho trovata molto buona. Le polpette invece non le abbiamo apprezzate molto, erano un po' dure quasi come non fossero fresche o non so che.
L'aperitivo viene servito con un discreto vassoietto di spunciotti vari non so se sia compreso o meno nel prezzo. I cocktails da quanto ho visto vengono preparati con cura e passione.
Il servizio è cortese.
Purtroppo la mia esperienza è durata molto poco perché sono scappato a causa del fumo passivo che era insopportabile nonostante fossi quasi seduto all'interno. Tuttavia se avessi chiesto si sedere dentro proprio allora la musica sarebbe stata troppo alta per riuscire a parlare. Insomma, non si riusciva a stare.
Un vero peccato, chissà che arrivi sto benedetto divieto di fumo nei locali anche all'esterno che non se può più.
Saluti

Go up