Noolas Pub - Roccaforzata, Provincia di Taranto

Indirizzo: Via Madonna della Camera, 14, 74020 Roccaforzata TA, Italia.
Telefono: 3487472605.
Sito web: noolaspub.it.
Specialità: Pub.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Musica dal vivo, Ottimi cocktail, Spettacoli dal vivo, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 873 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Noolas Pub

Noolas Pub è un locale accogliente ed informale, situato a Roccaforzata, in Via Madonna della Camera, 14. Il pub è facilmente raggiungibile, con un ampio parcheggio accessibile anche a sedie a rotelle, oltre che parcheggio gratuito in strada. Il locale accetta prenotazioni ed è LGBTQ+ friendly, offrendo un luogo sicuro per transgender.

Il Noolas Pub è specializzato in una vasta selezione di bevande alcoliche, tra cui birra, vino, cocktail, superalcolici e cibo. Il menu offre la possibilità di gustare piatti al bar, oltre che consumare sul posto. Il pub è noto per la qualità dei suoi cocktail e la varietà di birre disponibili. Inoltre, il Noolas Pub offre la possibilità di asporto e la presenza di un bagno accessibile in sedia a rotelle.

Il locale è dotato di tavoli all'aperto, dove è possibile godersi la musica dal vivo, gli spettacoli e lo sport trasmetti dal pub. Il Noolas Pub offre una selezione di eventi live, rendendolo una scelta popolare per gruppi che cercano un'atmosfera vivace e divertente.

Il Noolas Pub ha ottenuto un punteggio di 4.4/5 su un totale di 873 recensioni su Google My Business. Questa media delle opinioni indica che i clienti apprezzano l'atmosfera del pub, la selezione di bevande e la cortesia del personale.

Recensioni di Noolas Pub

Noolas Pub - Roccaforzata, Provincia di Taranto
Giovanni Busco
5/5

Il locale, di nostra vecchia conoscenza, lo abbiamo riscoperto nella veste di Noolas pub per una cena tra famiglie.
Siamo stati accolti dal personale in modo accogliente e siamo stati subito indirizzati al tavolo riservato per noi.
Nell'attesa che tutti gli amici arrivassero, abbiamo bevuto una birra e mangiato delle patatine. Una volta a tavola abbiamo chiesto di procedere con l'ordinazione dei bimbi in modo da placare la loro fame ... che dire, dall'ordinazione alle pizze a tavola sono trascorsi pochi minuti, giusto il tempo di dare al pizzaiolo l'ordine! Il resto delle pizze, stuzzichini, patatine e bevande, sono arrivate nell'arco di 15 minuti.
Detti ciò, archiviato il servizio da GP di formula1, il commento per le pizze è molto semplice... tutte buone. Ne abbiamo assaggiate diverse e siamo rimasti soddisfatti per ogni morso. Impasto soffice e leggerissimo... facile da digerire.
Prezzi nella media attuale... la qualità si paga... anche per una semplice pizza.
Ci torneremo sicuramente

Noolas Pub - Roccaforzata, Provincia di Taranto
Vinss
4/5

Scoperto così per caso, abbiamo fatto una cena con i colleghi di lavoro. Si trova in una piccola realtà di un paesino, che è quasi deserto, ma il locale è frequentato da parecchia gente tranquilla, coppie, amici, famiglia ecc
Ci siamo stati di martedì sera, e fortunatamente per noi, ricorreva il giorno del polpetta day, una vasta scelta di polpette di carne in diversi tipi di abbinamenti, poi, patatine di ogni genere e poi abbiamo preso pizze e panini hamburger ed è stato veramente tutto molto buono, veloce ed efficace, il personale è alla mano e si può anche scambiare qualche chiacchiera per farsi due risate.
Prenotare per un tavolo non è alla portata di anziano, perché devi chiamare e ti arriva il link su WhatsApp, dove in autonomia dopo la registrazione puoi scegliere il giorno, l'orario e il numero dei commensali, anche il menù, non è cartaceo ma si inquadra il codice QR
Ma il personale è comunque disponibile ad elencarti qualsiasi cosa o rispondere ad ogni chiarimento.
Ottimo rapporto qualità prezzo.

Noolas Pub - Roccaforzata, Provincia di Taranto
Carmelo D'Agostino
4/5

Location molto accattivante, e abbastanza grande io sono andato insieme ai dei miei amici ha cenare. Io personalmente ho preso un panino con hamburger ed era nella norma niente di eccezionale, le porzioni di patatine sono abbondanti, ho assaggio anche le polpette con vari sughi ed erano buone. Gli altri amici hanno preso la pizza ed era discreta, a Taranto se ne mangiano di buone in altri posti. Come prezzo altino rispetto ad altri posti.

Noolas Pub - Roccaforzata, Provincia di Taranto
giuseppe sammarco
5/5

A Roccaforzata , il Nollas Pub, un ottimo posto dove trascorrere una bella serata tra amici , tra varie birre ? da provare accompagnate dalle famose polpette, che vengono presentate in tantissimi gusti , tanto da creare un giorno della settimana il Martedì io Polpetta Day ( giro polpette ) !!!

Noolas Pub - Roccaforzata, Provincia di Taranto
Giulio Lomartire
1/5

È una sfida ardua condividere la nostra esperienza negativa senza utilizzare linguaggio offensivo.
Il locale privilegia la quantità di clienti a discapito del comfort.
Eravamo praticamente accostati a una colonna senza spazio e possibilità di muoverci.
L'aria all'interno è consumata e irrespirabile.
Il costo 2€ per il servizio è ingiustificato. Mancavano tovaglie e tovaglioli di stoffa, sostituiti da tovagliette risciacquabili e posate rovesciate direttamente in un secchiello al centro del tavolo.
I prezzi delle birre sono allineati a quelli di una ricca capitale europea.
L'impasto della pizza è spugnoso e gommoso, mente il pomodoro dell'agro ... Dop ha un sapore dolciastro orribile.
Ma il fatto peggiore è stato la scoperta di una gomma da masticare nella pizza. Ripeto una GOMMA DA MASTICARE NELLA PIZZA.
È incredibile come una situazione del genere possa verificarsi, suscitando legittime preoccupazioni sulla qualità del controllo degli ingredienti e della preparazione dello staff.

Risposta al proprietario:
La recensione riporta non solo l'esperienza della malcapitata che ha trovato una gomma nella pizza, ma anche le impressioni degli altri che hanno ordinato la pizza e più in generale di tutti.
Su 5 persone che hanno ordinato la pizza, tre di queste hanno trovato il pomodoro dolciastro e l'impasto gommoso (proprio come la gomma da masticare nella pizza) e spugnoso.
Tutti, invece, abbiamo avuto l'impressione che ci fosse più gente rispetto alla capacità del locale.
Una ragazza è dovuta uscire fuori per prendere un po' d'aria perché aveva una sensazione di soffocamento.
Eravamo talmente stretti che i camerieri non riuscivano nemmeno a fare il giro del tavolo per sparecchiare.
Prova ne sia che le posate e i piatti di chi era seduto alla fine del tavolo, abbiamo dovuti passarli noi stessi ai camerieri.
Per non parlare poi del fatto che la gente fuma l'iquos davanti ai camerieri che prendono l'ordinazione senza dire nulla.
Sarà pur vero che non ci sono divieti espressi di svapo all'interno dei locali, ma visto che già lavorate al di sopra della capienza reale del vostro locale e l'aria inevitabilmente si consuma più della norma, dovrebbe essere comune buon senso non consentire ai clienti di svapare all'interno.
Così va meglio? È più chiaro adesso? O dobbiamo fare più recensioni distinte e separate?
Inoltre, non dovete tutelare la vostra immagine da un bel niente perché qui non è in atto nessuna campagna denigratoria.
La recensione negativa è scattata solo perché avete ignorato i messaggi privati.
L'unica cosa che dovevate fare è chiedere scusa e non l'avete fatto, anzi avete avuto persino l'ardire di rispondere con sarcasmo.
Siete stati solo fortunati che l'amara scoperta non è avvenuta direttamente sul posto, altrimenti sarebbe stato da vedere se aveste avuto gli stessi modi beffardi.
La ragazza ha chiesto un cartone per portare la pizza a casa perché, innanzitutto, è un peccato buttare via il cibo e poi perché comunque le era piaciuta (la ragazza non rientra tra quelle tre persone a cui la pizza non è piaciuta).
La capitale dove potete andare in vacanza è Dublino. I prezzi delle birre nella capitale Irlandese sono uguali a quelli praticati da voi, con l'unica differenza che vi troverete a Dublino in qualche pub storico e non a Roccaforzata.
Se siete consapevoli del fatto che il vostro servizio non c'entra nulla con quello di un ristorante e se è vero che le tovagliette sono monouso e quindi non dovete nemmeno lavarle, allora non fate pagare 2 euro di servizio.

Noolas Pub - Roccaforzata, Provincia di Taranto
Katia Recchia
5/5

È un ambiente che regala tanta spensieratezza,? il personale e disponibile e super accogliente; pizza, patatine, polpette, birra tutto gustosissimo.... e anche il cocktail finale: maestria pura!
Il locale esteticamente è curato in ogni suo angolo; puoi cenare anche con bambini al seguito, puoi mangiare e cantare allo stesso tempo, puoi stare al bancone o uscire fuori e lì si apre un altro mondo! Stupendo! A presto ?
Ps. Una bijour Roccaforzata☺️

Noolas Pub - Roccaforzata, Provincia di Taranto
DANILO (Danma1977)
5/5

Complimenti a questi 4 ragazzi che sanno combinare al meglio qualità , organizzazione , accoglienza . Un mix che fa vivere una bella esperienza grazie anche alla bella musica dal vivo che spesso viene proposta . Venivo in questo locale circa 20 anni fa quando c’era il Saloon . Grande salto in avanti mantenendo le belle sensazioni di allora . Consiglio la grande varietà di polpette e l’ottima birra alla spina .

Noolas Pub - Roccaforzata, Provincia di Taranto
Gaetano Scalone
5/5

Il Noolas è sempre una certezza: i prodotti sono di prima qualità ed è tutto buonissimo. Il rapporto qualità-prezzo è adeguato e i prezzi sono in linea con altri locali di simili dimensioni. I ragazzi del servizio al tavolo sono rapidi, cordiali e disponibili, anche durante i pienoni del fine settimana, non sempre facili da gestire. L'area esterna è di grandi dimensioni e può ospitare un considerevole numero di persone; in inverno è disponibile la sala interna, più piccola ma molto calda e accogliente. Il locale è facilmente raggiungibile da città, in appena 15 minuti di auto. Vale la pena provarlo!

Go up