Bar Caffetteria La Centrale del Borgo - Anguillara Sabazia, Città metropolitana di Roma Capitale
Indirizzo: Piazza del Comune, 00061 Anguillara Sabazia RM, Italia.
Telefono: 0690185546.
Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Ottimi cocktail, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Informale, Gruppi, Carte di credito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.
Posizione di Bar Caffetteria La Centrale del Borgo
Il Bar Caffetteria La Centrale del Borgo è una deliziosa caffetteria situata in Piazza del Comune, 00061 Anguillara Sabazia RM, Italia. Il suo numero di telefono è il 0690185546. Purtroppo, al momento non hanno una pagina web ufficiale.
Questo bar si distingue per la sua cordialità e il suo ambiente informale, che lo rende il luogo ideale per incontri in gruppo. Tra le sue specialità, spiccano i cocktail, che sono tra i migliori della zona. Offrono anche una vasta selezione di alcolici, birra, vino e cibo, comprese opzioni per il cibo al bancone.
Una caratteristica unica del Bar Caffetteria La Centrale del Borgo è la disponibilità di tavoli all'aperto, il che lo rende ideale per godersi una piacevole serata in compagnia. Inoltre, offrono servizi di consegna senza contatto, consegna a domicilio, asporto e consumazione sul posto. Sono anche attrezzati con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e toilettes.
L'accoglienza dei cani è un'altra comodità offerta da questo bar, il che lo rende un luogo ideale per trascorrere del tempo con i propri amici a quattro zampe. Il Bar Caffetteria La Centrale del Borgo accetta anche carte di credito.
La media delle recensioni di questa attività su Google My Business è di 4.8/5, con un totale di 26 recensioni. Questo dato dimostra la qualità del servizio offerto e la soddisfazione dei clienti.