Osteria Sali e Tabacchi - Mandello del Lario, Provincia di Lecco

Indirizzo: Piazza S. Rocco, 3, 23826 Mandello del Lario LC, Italia.
Telefono: 0341733715.
Sito web: osteriasalietabacchi.it.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 551 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Osteria Sali e Tabacchi

L'Osteria Sali e Tabacchi è una famosa e accogliente osteria situata a Piazza S. Rocco, 3, 23826 Mandello del Lario LC, Italia. Con una storia ricca e un'atmosfera informale, questo ristorante è il luogo ideale per gustare deliziose specialità culinarie italiane.

Il ristorante offre una vasta gamma di opzioni di pasti, tra cui colazione, pranzo e cena, e dispone di una selezione completa di bevande alcoliche e analcoliche. Sia che tu stia cercando un caffè delizioso, un bicchiere di vino di qualità o un cocktail artigianale, l'Osteria Sali e Tabacchi ha qualcosa per soddisfare ogni palato.

Una delle caratteristiche distintive di questa osteria è la sua terrazza all'aperto, che offre ai clienti la possibilità di gustare i loro pasti all'aperto durante i mesi più caldi. Con posti a sedere confortevoli e una splendida vista sulla piazza, la terrazza è il luogo ideale per rilassarsi e godersi la compagnia di amici e familiari.

L'Osteria Sali e Tabacchi è accessibile a persone su sedia a rotelle, con un bagno accessibile, ingresso e tavoli accessibili. Il ristorante offre anche consegna a domicilio e accetta prenotazioni, il che lo rende una scelta conveniente e flessibile per chiunque desideri gustare le sue deliziose specialità.

Questa azienda ha ottenuto un punteggio medio di 4.4/5 su 551 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta molto apprezzata dai clienti. Gli ospiti lodano la qualità del cibo, l'atmosfera accogliente e il servizio cordiale.

Recensioni di Osteria Sali e Tabacchi

Osteria Sali e Tabacchi - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
antonella grassi
5/5

Arrivati all' osteria avendone sentito parlare.
Ottima esperienza per quanto riguarda i piatti e il servizio.
Attenzione anche per il nostro cane.
Favolosi ravioli al lavarello.
Torneremo certamente.
Si raccomanda la prenotazione perché il locale è piccolo.

Osteria Sali e Tabacchi - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
Paolo Vegetti
4/5

Ho mangiato veramente bene, complimenti!
Peccato per l'attesa tra una portata e l'altra, ma ci tornerò sicuramente

Osteria Sali e Tabacchi - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
Alessandro Fantinato
5/5

Una bella osteria in frazione Maggiana. Cucina di lago autentica e molto ben eseguita, con un tocco di modernità che la rende anche molto gradevole alla vista.
Locale semplice, nel rispetto del nome che porta, ma curato ed elegante con una bella atmosfera.
Ottimo l'antipasto di lago, i tagliolini ai missoltini e l agone al forno.
Consiglierei di aggiungere un paio di vini bianchi e rossi dal prezzo più accessibile.
Servizio attento e informale, con il giusto calore che piace sempre.
Conto giusto.

Osteria Sali e Tabacchi - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
Alessandro Bigatti
5/5

Cinque stelle meritate per questo splendido locale, abbiamo festeggiato il compleanno di un amico, la cameriera gentile e preparata, cucina ottima, i ravioli di Lavarello stupendi.
Che dire? Sicuramente tornerò, un’esperienza culinaria che consiglio a tutti.
I prezzi sono adeguati alla materia prima offerta. Ringrazio tutto lo staff di Sali e Tabacchi. A presto ?❤️

Osteria Sali e Tabacchi - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
GIACOMO LAZZERINI
5/5

Ho pranzato due volte in questa osteria e mi sono trovato molto bene. Viene proposto un menu lavoro. Tutto buonissimo. Gentilissima la ragazza che ci ha servito al tavolo

Osteria Sali e Tabacchi - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
Cristina Menni
4/5

Oggi abbiamo camminato sul "Sentiero del viandante" tappa da Lierna a Mandello e passi da Maggiana e ti trovi davanti a "Sale e Tabacchi" ...osteria, bed&breakfast. Ci si arriva anche in macchina. 2 salette interne e due cortiletti esterni: davvero molto ...molto belli. Abbiamo scelto di mangiare all'esterno in un'atmosfera rilassata, fresca, sotto il pergolato: cervo e polenta e lavarello con verdure. Ste verdure favoloseeee.! Poi tiramisù e sorbetto agli agrumi. Tutto molto buono. Il sorbetto...super. Dimenticavo il tutto annaffiato da un bel bianco della casa. Guardate il menù da leccarsi i baffi. Ricordatevi: Sempre meglio prenotare.

Osteria Sali e Tabacchi - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
Laura Laura
5/5

Ottimo
Il posto l'ho conosciuto tramite la trasmissione di Simone Rugiati.
Sono andata con marito e amici, per curiosità, prima volta che faccio una cosa così!!
Posto piccolo ma accogliente, siccome hanno anche il B&B ed avevamo due cagnolini, ci hanno messo nella sala colazione, un locale separato, a dir poco Fantastico, c'erano anche i divani e il camino grande, sembrava di essere a casa!
Cibo ottimo, ho mangiato i ravioli di Lavarello, piatto per il quale hanno vinto il primo posto della classifica di Food Advisor!!! Buonissimo
Mangiato anche i pizzoccheri, ottimi.
La semplicità e la cortesia della proprietaria, spettacolare!
Consigliatissimo!!

Osteria Sali e Tabacchi - Mandello del Lario, Provincia di Lecco
il Taglia
4/5

Ritorniamo a pranzo in questa confortevole osteria a distanza di alcuni mesi e mi sento di confermare tutto quanto di buono ho già scritto. Anche questa volta prendiamo l’antipasto di lago, sempre molto sfizioso, i ravioli di lavarello, la trota con panatura di mandorle e la torta di grano saraceno con marmellata di mirtilli. La qualità si sente in tutti i piatti, è chiaro che in cucina sanno lavorare bene. Quello che alla fine mi ha lasciato un pochino deluso sono le dosi, mi spiego meglio. Sette ravioli, buonissimi, per carità, sono un po pochi per i miei gusti, così come i tre pezzetti di trota che, benché accompagnata da un assaggio di polenta e da una brunoise di verdurine croccanti, non bastano a togliere la voglia di mangiare questa bontà. Suggerirei di rivedere questo aspetto.

Go up