Campanarò - Asti, Provincia di Asti

Indirizzo: Corso Vittorio Alfieri, 36, 14100 Asti AT, Italia.
Telefono: 014133252.
Sito web: campanaroristorante.it.
Specialità: Ristorante piemontese, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1464 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Campanarò

Campanarò è un accogliente ristorante piemontese situato in Corso Vittorio Alfieri, 36, 14100 Asti AT, Italia. Con un'ampia varietà di piatti italiani e specialità locali, è il luogo ideale per chi desidera assaporare la tradizione culinaria del Piemonte.

Il ristorante offre diversi servizi tra cui asporto, consumazione sul posto e consegna a domicilio, rendendo comodo il servizio per ogni esigenza. Inoltre, Campanarò garantisce un'esperienza accessibile a tutti, con bagno, ingresso e tavoli adatti a sedie a rotelle.

Con una vasta selezione di bevande tra cui vino, birra, caffè e superalcolici, il locale offre anche opzioni di cibo sano, piatti vegetariani e dessert per soddisfare tutti i gusti.

Campanarò è apprezzato sia per la qualità del cibo che per l'atmosfera accogliente e informale. Con Wi-Fi gratuito, posti a sedere confortevoli e toilette accessibili, si assicura che ogni ospite si senta a proprio agio.

Con una valutazione media di 4.7 su 5 basata su ben 1464 recensioni su Google My Business, Campanarò si conferma come una scelta di qualità per chiunque desideri una cena deliziosa in un ambiente piacevole.

Per maggiori informazioni e per prenotare un tavolo, visita il sito web ufficiale di Campanarò. Non perdere l'occasione di gustare le prelibatezze del Piemonte in questo delizioso ristorante!

Recensioni di Campanarò

Campanarò - Asti, Provincia di Asti
Claudia De Santis
5/5

A ridosso del centro di asti c e questo locale. Il proprietario è una persona di gentilezza unica e di professionalità invidiabile. Il personale gentile, preciso e mai eccessivo. Cibo superlativo, gli antipasti vanno assaggiati tutti ! La trippa è davvero speciale. Agnolotti ai tre arrosti e tajarin al coniglio hanno il sapore autentico della pasta fatta in casa e delle ricette tradizionali. Dolci impossibili da scegliere. Pazzeschi! Prezzo ottimo ! Torneremo sicuramente

Campanarò - Asti, Provincia di Asti
Alessandro Ciarlariello
5/5

Siamo stati ad Asti durante i Mercatini di Natale e abbiamo deciso di cenare qui prima di ritornare verso Torino.
La location è molto graziosa e ben arredata, non è molto grande internamente ed è quindi consigliabile la prenotazione anche perché è molto frequentato e ci sono pochi tavoli.
I piatti assaggiati sono stati tutti molto buoni e realizzati con ingredienti di qualità.
Attenzione notevole per il senza glutine.
Il servizio è stato impeccabile, tutti molto gentili e cortesi.
I prezzi sono ottimi per quanto viene offerto. Qualità prezzo eccellente.
Consigliato assolutamente.

Campanarò - Asti, Provincia di Asti
Gaetano La Montagna
5/5

Che esperienza! Siamo stati qui consigliati da un amico; Campanarò è davvero il tempio del tartufo bianco (e di tante altre prelibatezze): la battuta di piemontese, i tajarin all'uovo, gli gnocchi al Castelmagno e le uova al tegamino... tutti piatti sui quali è caduta dalla mandolina al naturale una cascata di "oro bianco" delle Langhe, una terra (insieme al Monferrino) benedetta da dio. Anche il loro Vitello tonnato, il Bunet e la Torta di Nocciole con gelato sono stati buonissimi.
A innaffiare i piatti un Barbaresco fenomenale.
Il servizio è stato - direi - perfetto: simpatico, attento, disponibile e veloce il personale in sala, senza tanti fronzoli.
Considerando che abbiamo fatto fuori - credo - almeno 2 tartufi bianchi, direi che è stato onestissimo.
Ci tornerei? Di corsa!

Campanarò - Asti, Provincia di Asti
Corrado
5/5

Prima volta in questo ristorante ubicato nel centro di Asti. Il locale è molto accogliente sia il proprietario che le dipendenti sono molto attenti alle esigenze dei clienti.
Ho mangiato a pranzo nella pausa dal lavoro ed è stata una piacevole sorpresa. Piatti molto buoni e buona presentazione.
Ottimi gli gnocchi al raschera.
Una nota di merito alla qualità e bontà della carne cruda: eccezionale!!!
Ottimi i dolci.
Verrò sicuramente ancora nel vostro locale.
Consigliato.

Campanarò - Asti, Provincia di Asti
Marco Oddera
5/5

Ottimo pranzo a base di tartufo. Ormai una certezza da tanti anni! Non solo cucina, ma anche vino, servizio e cordialità ai massimi livelli.

Come mangiare a casa, ma con stile.

Grazie ed al prossimo anno.

Campanarò - Asti, Provincia di Asti
Stefano Serra
5/5

Locale accogliente, personale cordiale e disponibile, ottima scelta di pietanze, rapporto qualità prezzo molto interessante. Lo consiglio vivamente.

Campanarò - Asti, Provincia di Asti
Giulia Albiero
1/5

Week end alla scoperta di Asti MA CHE DELUSIONE!
Decidiamo di andare in questo ristorante principalmente per il tartufo… perché sul sito oltre al menu del Tartufo si trova espressamente scritto: “Vogliamo garantirti i migliori tartufi sempre” e invece…..
Chiediamo del tartufo e ci dicono espressamente che non c’è…. Ovviamente capiamo che il tartufo è pregiato e difficile da trovare, quindi decidiamo di ordinare altro senza alcun problema…. Finché il tavolo di fianco a noi ordina anche a voce alta molteplici porzioni di tartufo….. noi ci siamo rimasti malissimo e alla richiesta di spiegazioni la cameriera riesce a dire “si ragazzi c’è il tartufo peró forse se non ve l’hanno fatto prendere non c’è” con faccia impanicata, COSA SIGNIFICA? allora al mio “mi alzo e me ne vado” chiama il proprietario che mi spiega che i signori al tavolo a fianco lo avevano prenotato…… insomma una presa per il culo dopo l’altra perché se avessero detto che ERA SOLO SU PRENOTAZIONE sarebbe stato tutto molto più semplice.
Molteplici prese in giro perché poi ovviamente sono uscite 2 PORZIONI ABBONDANTI anche per noi.
Un gran peccato perché era davvero buono!!!
Sono cameriera di un baretto di paese e i miei proprietari nemmeno per una brioche mi permettono di prendere in giro i clienti….. basterebbe un po’ più di chiarezza e serenità perche questi non sono piccoli dettagli ma vere motivazioni per cui la gente non torna .
Giulia e Leonardo

Campanarò - Asti, Provincia di Asti
Milco Giolito
5/5

ottimo ristorante nel centro della città camerieri molto disponibile anche nei consigli ottimo cibo ben curato con i ricchi sapori di una volta,una discreta cantina di vini

Go up