Ad Forum - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Monsignore de Sales, 11, 11100 Aosta AO, Italia.
Telefono: 0165548510.
Sito web: adforum-enoteca.com.
Specialità: Ristorante italiano, Locale specializzato in cocktail, Enoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Sport, Tavoli su terrazza panoramica, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo per l'happy hour, Cibo sano, Cocktail, Drink per l'happy hour, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1048 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Ad Forum

Ad Forum è un ristorante italiano situato in Via Monsignore de Sales, 11, 11100 Aosta AO, Italia. Il numero di telefono per prenotare un tavolo o per maggiori informazioni è 0165548510. Il ristorante offre anche la possibilità di ordinare da asporto e consegna a domicilio.

Il ristorante Ad Forum è specializzato in cucina italiana, cocktail e vini. Il ristorante offre una vasta selezione di piatti della cucina italiana, cocktail e vini di qualità. Il ristorante è noto per la sua atmosfera accogliente e informale, rendendolo un luogo ideale per una cena in famiglia o una serata con gli amici. Il ristorante è anche un'ottima scelta per un appuntamento romantico o una cena d'affari.

Una delle caratteristiche distintive del ristorante Ad Forum è la sua terrazza panoramica, dove i clienti possono gustare i loro pasti con una vista mozzafiato sulla città di Aosta. Il ristorante dispone anche di un'enoteca con una vasta selezione di vini, un bar completo e una selezione di piatti vegani e vegetariani. Inoltre, il ristorante offre una selezione di menu per bambini e seggioloni per i più piccoli.

Il ristorante Ad Forum è accessibile in sedia a rotelle e dispone di servizi igienici accessibili in sedia a rotelle. Il ristorante offre anche connessione Wi-Fi gratuita per i clienti. Il ristorante accetta prenotazioni e carte di credito e debito.

Il ristorante ha ottime recensioni da parte dei clienti, con una media di 4.3/5 su 1048 recensioni su Google My Business. I clienti hanno elogiato il cibo, il servizio, l'atmosfera e la posizione del ristorante.

Recensioni di Ad Forum

Ad Forum - Aosta, Valle d'Aosta
marina alegiani
5/5

Un buon locale nel centro di Aosta con piatti particolari e vegetariani che meritano uno sosta, come gli spaghetti aglio, olio e ricciola e la tempura di zucchine, seitan e sedano rapa. Servizio attento e cortese. Prezzi nella media.

Ad Forum - Aosta, Valle d'Aosta
Chry
5/5

Ottima esperienza.
Il personale giovane, attento, disponibile e professionale è il valore aggiunto di un locale ben tenuto nel centro storico di Aosta.
Situato in una location strepitosa soprattutto d'estate, offre una vasta scelta di aperitivi.
Cibo genuino con materie prime di qualita, buona scelta di vini.
Consigliatissimo!

Ad Forum - Aosta, Valle d'Aosta
Silvia Suriano
4/5

Cena molto soddisfacente, soprattutto per i primi piatti e per la selezione dei vini.
Unica appunto è sull’ antipasto, che a mio gusto personale, avevo delle aspettative diverse.
Dolci molto buoni.

Ad Forum - Aosta, Valle d'Aosta
Caterina Calabrese
4/5

Non accettano prenotazioni e domenica, con la città invasa dai turisti e tutti i ristoranti al completo per pranzo, è stata una benedizione.
Servizio rapidissimo offerto dal personale giovane e simpatico, cibo ottimo. Lo consiglio!

Ad Forum - Aosta, Valle d'Aosta
alo1628
4/5

Locale carino e accogliente con possibilità di mangiare anche all'aperto con vista sulle Alpi. Ottimo e super abbondante il tagliere di salumi e formaggi misti, mentre i primi erano buoni nel complesso, ma allo stesso tempo troppo forti di gusto (i tagliolini alle castagne) o troppo delicati (risotto con mele, porri e mocetta). Il rapporto qualità prezzo è quindi soddisfacente.

Ad Forum - Aosta, Valle d'Aosta
Laura Pili
5/5

Bellissimo locale si mangia molto bene e perfetto per un bel aperitivo !! Super consigliato !

Ad Forum - Aosta, Valle d'Aosta
Sergio Piano
5/5

Pranzo in 'tavernetta' a livello cantina, quindi una sala super caratteristica, bella e calda, ma ci sono anche le sale a piano terra e un dehor accogliente. Personale gentile, disponibile ed efficiente nonostante la giornata super caotica con il ristorante al completo. Piatti cucinati molto bene e presentati altrettanto bene. Un'ottima esperienza di cucina ad un prezzo onesto e valorizzata nel mio caso dalla scelta del vino, un Chambave Muscat veramente splendido! Bravi

Ad Forum - Aosta, Valle d'Aosta
Stefano Galati
3/5

Tra i vicoli del centro di Aosta è possibile trovare Ad Forum, un ristorante con uno splendido giardino. A livello estetico e di cortesia del personale tutto è al top quanto al menu e al servizio la storia cambia.
Il cervo proposto come fuori menu è tra i peggiori mai mangiati, gli gnocchi sono quelli che si possono comprare al supermercato, non di qualità, e con un po’ di carne di salsiccia, qualche tocco qua e là, che rendono il piatto proposto un orrore gastronomico. C’è da dire che andrebbero serviti in un cestino di parmigiano croccante che forse con il suo sapore avrebbe cambiato il piatto, o meglio grazie al formaggio non si sarebbe notata la mediocrità dell’esecuzione.
Gli altri piatti erano veramente buoni, soprattutto i ravioli di patate su letto di zafferano: eccellenti.
Il servizio lascia un po’ a desiderare. Alcuni piatti sono arrivati in tremendo ritardo, alcuni servizi sono arrivati dopo averli richiesti una decina di volte e i due menu gastronomici di 3 portate (antipasto, primo e secondo) sono stati serviti con una lentezza impensabile: tra l’arrivo dell’antipasto e quello della faraona (ottima ad essere onesti) è trascorsa più di un’ora e mezza.

Go up