Trattoria Mokarta - Sciacca, Libero consorzio comunale di Agrigento
Indirizzo: Via Lido Esperanto, 43, 92019 Sciacca AG, Italia.
Telefono: 092525497.
Specialità: Ristorante di pesce, Ristorante italiano, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 472 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.
Posizione di Trattoria Mokarta
La Trattoria Mokarta è un ristorante situato a Sciacca, in Via Lido Esperanto, 43. Il numero di telefono è 092525497. Purtroppo, al momento non sembra esserci un sito web ufficiale.
Questo ristorante è specializzato in piatti di pesce, cucina italiana e generica, offrendo una vasta scelta di opzioni per soddisfare i gusti di tutti. Tra le altre cose, la Trattoria Mokarta offre tavoli all'aperto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, e strutture accessibili per sedie a rotelle, inclusi bagni, ingressi e tavoli.
La lista dei servizi offerti è lunga e include alcolici, birra, caffè, cibo sano, pasti fino a tarda sera, superalcolici, vino, pranzo, cena, dessert, posti a sedere, toilette, un'atmosfera accogliente e informale, accettazione di gruppi, prenotazioni, carte di credito e di debito, pagamenti mobile tramite NFC, adatto ai bambini, menu per bambini, seggioloni per bambini, parcheggio, parcheggio gratuito e parcheggio in strada gratuito.
In particolare, la Trattoria Mokarta ha ricevuto 472 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questo dato indica che i clienti tendono ad avere un'opinione positiva del ristorante, il che è sempre un buon segno.