Agriturismo Genna 'e Corte - Laconi, Provincia di Oristano

Indirizzo: Località Stunnu, 08034 Laconi OR, Italia.
Telefono: 3687544639.
Sito web: gennaecorte.it.
Specialità: Agriturismo, Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 140 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Agriturismo Genna 'e Corte

Agriturismo Genna 'e Corte è un luogo incantevole situato a Località Stunnu, 08034 Laconi OR, Italia. Questo agriturismo offre non solo la possibilità di soggiornare in un ambiente rustico e accogliente, ma anche di gustare deliziosi piatti tradizionali nel loro ristorante. La struttura dispone di varie camere confortevoli per gli ospiti e di un'ampia area verde circostante ideale per rilassarsi e godersi la natura.

Telefono: 3687544639

Sito web: gennaecorte.it

Specialità: Agriturismo, Hotel, Ristorante

Opinioni: Questa azienda ha 140 recensioni su Google My Business

Media delle opinioni: 4.2/5

La posizione di Agriturismo Genna 'e Corte permette agli ospiti di godere della tranquillità della campagna sarda, ma con la comodità di poter raggiungere facilmente diverse attrazioni turistiche della zona. La struttura è ideale per chi desidera immergersi nella cultura locale e assaporare la vera cucina sarda.

Per chi è alla ricerca di un'esperienza autentica e unica in Sardegna, Agriturismo Genna 'e Corte è il posto perfetto. Con le sue camere accoglienti, il ristorante che propone piatti tradizionali e la bellezza del paesaggio circostante, questo agriturismo offre un'esperienza indimenticabile per chi desidera vivere a stretto contatto con la natura e la tradizione.

Non esitare a contattare Agriturismo Genna 'e Corte tramite il loro sito web per prenotare il tuo soggiorno e assicurati di vivere un'esperienza autentica e indimenticabile in Sardegna.

Recensioni di Agriturismo Genna 'e Corte

Agriturismo Genna 'e Corte - Laconi, Provincia di Oristano
annalisa balletto
5/5

Sono stata qui con la mia famiglia per il pranzo di Pasquetta 2023. Nonostante la sala fosse piena di gente il servizio è stato ottimo (bravissima la ragazza!) e il cibo delizioso: gnocchetti funghi e asparagi, ravioli al ragù (ho fatto il bis), roast beef e un meraviglioso maialetto arrosto della casa. Anche i dolci molto buoni...
Consigliatissimo! Il paesaggio è incantato, non mi sono privata di una passeggiata rilassante prima di tornare a Cagliari. Torneremo sicuramente.

Agriturismo Genna 'e Corte - Laconi, Provincia di Oristano
Massi Xisi
1/5

Mi sono recato per la prima volta in questo agriturismo per il pranzo di Pasquetta, attirato dalle recensioni abbastanza positive. Devo dire che il pranzo non è stato male; nonostante non abbia trovato alcun piatto particolarmente degno di nota, le portate erano comunque varie e abbondanti. Inoltre, nulla da dire sul servizio e sulla cortesia del personale di sala.
Con rammarico, tuttavia, devo segnalare che qualche giorno dopo io e la maggior parte delle persone del mio tavolo (ma dalle recensioni vedo anche degli altri tavoli per lo stesso pranzo) siamo state malissimo: vomiti, diarrea e febbre alta. Non serve essere esperti di statistica per dire che molto probabilmente qualcosa di quello che abbiamo mangiato ci abbia fatto male e questo, purtroppo, non mi porta a consigliare a nessuno questo agriturismo.

Agriturismo Genna 'e Corte - Laconi, Provincia di Oristano
Marco Sogos
1/5

Sono stato in questo agriturismo per il pranzo di pasquetta. Cibo nella media, almeno come sapore, peccato per la qualità. Io insieme a tutte le persone nel tavolo con me siamo stati male il giorno dopo. Vomiti, diarrea e febbre alta. Ad oggi ancora non mi sono del tutto ripreso e avere scoperto di non essere l'unico tavolo ad avere avuto questo "disservizio intestinale", mi fa proprio pensare a un'intossicazione alimentare dovuto a del cibo scadente gentilmente offerto a caro prezzo da questo agriturismo

Agriturismo Genna 'e Corte - Laconi, Provincia di Oristano
Giorgia Effe
2/5

Siamo andati in occasione di Pasquetta 2023, tavolo da 10 persone.
Giardino esterno accogliente, si prospettava un'ottima atmosfera.
Siamo entrati in sala e poichè non abbiamo ricevuto nessuna accoglienza, ci siamo avviati da soli a cercare il nostro tavolo.
Antipasti: un solo piatto di affettati, olive, asparagi e melanzane per 10 persone (di cui 2 bambine, è vero, ma nel tavolo di fianco al nostro servivano lo stesso piatto per 3 adulti+1 bambino, va da se' dunque che il rapporto piatto-persone non fosse corretto); ancora, un cestino di pane (che abbiamo dovuto chiedere quasi subito perchè ne è stato portato un solo cestino, appunto), del buonissimo pane guttiau condito con olio e rosmarino, delle polpettine di ricotta e spinaci, anche queste contate; ottima invece la crema di formaggio da spalmare sul pane guttiau. Ovviamente, di tutti questi antipasti ne veniva servito un solo piatto, dunque eravamo noi a dover chiedere continuamente... Rullo di tamburi, ci viene servito un piattino a parte contenente della groviera, quasi squagliata, palesemente del giorno prima... Ci aspettavamo qualcosa del giorno prima potesse esserci servito, ma almeno cercare di camuffare con delle altre fette fresche...
Vabbè, passiamo ai primi: ottimi gli gnocchetti con asparagi selvatici e funghi porcini, al contrario i ravioli con ragù della casa avevano un retrogusto di acido non indifferente...
Secondi: ottimo il maialetto, anche questo chiaramente contato (un pezzo a persona praticamente) e di fatto ne abbiamo dovuto chiedere un altro piatto; il brasato di vitello insipido e asciutto.
Le verdure per carità, pomodorini freschi e insalata iceberg deliziosi, ma anche questi contati, un solo piatto per 10 persone, anche di questo se ne è dovuto chiedere un altro, perchè il primo è bastato solo per la metà della tavolata (considerare anche le bambine).
Per concludere, macedonia con gelato della casa, questo davvero buono, e dolcetti sardi, ovvero gateau, bianchini e degli ovetti al cioccolato.
Bibite: una caraffa d'acqua per un'intera tavolata, idem per il vino, dunque anche qui si è andati di chiamata alla cameriera (gentilissima e molto disponibile) che ha fatto un vai vieni di caraffe al nostro tavolo non indifferente.
Ciliegina sulla torta: 6 persone su 10 adesso stanno coricate a letto con scariche di vomito e dissenteria, siamo rimasti intossicati da qualcosa che abbiamo mangiato in questa giornata quasi certamente.
2 stelle solo per la location carina e il personale gentile e disponibile. Ovviamente non ritorneremo, siamo frequentatori assidui di agriturismi, ma una situazione simile purtroppo non ci era mai capitata, abbastanza delusi

ADDENDUM: ho visto la vostra risposta e sono molto dispiaciuta del modo in cui mi avete risposto, visto che la mia recensione seppur tagliente è stata molto educata, mentre voi ci avete accusati di ingordigia (anche se, stando a quanto vedo, anche altri clienti lo sono stati quanto noi, visto che hanno avuto i nostri stessi problemi). Piuttosto che rispondermi con fare beffardo e, ripeto, accusandoci di ingordigia (nonostante stessimo cercando il nostro in virtù dei 40 euro a persona che abbiamo pagato, cifra che visti i tempi non è sicuramente uno scherzo), vi consiglio di prestare più attenzione agli alimenti che presentate sui vostri tavoli. Arrivederci.

Agriturismo Genna 'e Corte - Laconi, Provincia di Oristano
mirko lecca
2/5

Sono stato la settimana scorsa con 13 amici per il giorno di Pasquetta .
Arrivati lì si è presentato come un bellissimo posto perché non si può dire che non sia bello , Anzi!
La ragazza che ci ha servito bravissima , sempre disponibile e gentile.
Ma l unica cosa è che dal giorno dopo 14 persone ( compreso me ) si 14 siamo stati male con Vomiti Febbre e Diarrea. Tanto è vero che stiamo ancora male .

Agriturismo Genna 'e Corte - Laconi, Provincia di Oristano
Gabriele Porcu
1/5

Sono stato in questo agriturismo per il pranzo di pasquetta 2023, con un gruppo composto da 6 adulti e 5 bambini. Nulla da dire sul servizio, ma, purtroppo, dal martedì successivo 5 adulti su 6 sono stati male, tutti con gli stessi sintomi: vomiti continui e diarrea. Il malessere è durato per qualche giorno e, a distanza di più di una settimana, lo stomaco non era ancora del tutto in ordine. Leggo che il nostro non è stato l'unico tavolo a subire questo disagio. Almeno i bambini se la sono scampata, questa è l'unica nota positiva.

Agriturismo Genna 'e Corte - Laconi, Provincia di Oristano
Francesca D'Amico
5/5

Siamo stati in questo agriturismo in occasione del 25 aprile, ci siamo trovati veramente bene personale molto gentile e disponibile.
Cibo tradizionale , pasta e ravioli artigianali ottimi , carne di qualità.
Paesaggio meraviglioso e unico per passare una giornata immersi nella natura .
Torneremo presto

Agriturismo Genna 'e Corte - Laconi, Provincia di Oristano
sabrina meloni
1/5

Pranzo di pasquetta tra amici in questo agriturismo, con menù discreto.
Tutto bene fino alla notte di martedì, quando purtroppo sono sopraggiungenti fortissimi dolori addominali, con vomiti, diarrea, temperatura a 38.5*, forte mal di testa e dolori ovunque, a causa dei quali abbiamo dovuto ricorrere a delle flebo reidratanti, ed altri farmaci.
Oltre alla diagnosi del medico, abbiamo capito di esserci intossicati, mangiando in questo agriturismo, quando siamo stati informati che 21 delle 25 persone sedute nel nostro tavolo stavano presentando gli stessi gravi sintomi. Da martedì notte non ci siamo ancora ripresi del tutto.
Certi imprevisti si potrebbero mettere in conto mangiando in posti poco raccomandabili, ma non in un agriturismo.

Go up