Al Cuntadein (ristorante campano ed autentica pizzeria napoletana) - Pianoro, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Serrabella, 4, 40065 Pianoro BO, Italia.
Telefono: 051742886.
Sito web: ristorantepizzeriaalcuntadein.it.
Specialità: Pizzeria, Ristorante di pesce.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Sport, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 2067 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Al Cuntadein (ristorante campano ed autentica pizzeria napoletana)

Al Cuntadein è un ristorante campano ed autentica pizzeria napoletana situato in Via Serrabella, 4, 40065 Pianoro BO, Italia. Conosciuto per le sue deliziose specialità che includono Pizzeria e Ristorante di pesce, il locale offre un'esperienza culinaria unica nel cuore della regione.

Con tavoli all'aperto e la possibilità di asporto, Al Cuntadein garantisce la massima flessibilità per soddisfare le esigenze dei clienti. Tra gli altri servizi offerti si includono la possibilità di consumare sul posto, la presenza di sport in TV per gli amanti dello sport, e la disponibilità di un bagno accessibile in sedia a rotelle.

Con una valutazione di 4.3/5 basata su 2067 recensioni su Google My Business, Al Cuntadein si conferma come una meta ambita per gli amanti della buona cucina italiana. Il locale accoglie i clienti in un'atmosfera accogliente e informale, perfetta per riunioni di gruppi o cene intime.

Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, ti consigliamo di visitare il sito web ufficiale di Al Cuntadein su ristorantepizzeriaalcuntadein.it. Non perdere l'opportunità di deliziare il tuo palato con le prelibatezze offerte da questo rinomato ristorante

Recensioni di Al Cuntadein (ristorante campano ed autentica pizzeria napoletana)

caterina quaiotti
5/5

Siamo stati una sera durante la settimana, quindi non festivo e abbiamo trovato il locale pieno ma non troppo. Quindi l'accoglienza è stata certamente invitante per noi che abbiamo una bimba di 4 anni. Ci hanno dato un tavolo abbastanza riservato e subito portato il seggiolone con tanto di cuscino. Un'attenzione da segnalare per i piccoli che sono sempre pieni di esigenze e di conseguenza anche noi genitori. Per chi ama il pesce, consigliato perchè il menù è assolutamente vario. All'ingresso si trova una vasta gamma di crostacei, tra cui aragoste. Noi abbiamo scelto un menù di carne e un primo, pasta corta al pomodoro, per la piccola. Piatti e servizio molto buoni. Serviti in fretta. Vorrei ringraziare il cameriere per la gentilezza nei nostri confronti e quelli di nostra figlia che ha voluto ordinare lei i piatti per tutti. Da genitori è sempre apprezzata la pazienza e il sorriso per i più piccoli. Il ristorante si presenta grande all'interno con la possibilità anche di pranzare o cenare all'esterno. Ampio parcheggio e, non da ultimo, un parco giochi piccolo ma completo per i più piccoli. Ovviamente noi ne abbiamo usufruto, era notte ma era illuminato. Giostrina, altalene, scivolo e tutto quel che è presente in un parco giochi. Rapporto qualità/prezzo giusto. Consigliato

Luana
4/5

Sono stata insieme a mio marito e a una coppia di amici per la prima volta ieri sera.
Ci siamo trovati bene e abbiamo altrettanto mangiato bene.
Abbiamo preso tutti la pizza ed era una prelibatezza al palato,mi ha colpito molto il cornicione per quanto fosse tenero.
Per chiudere in bellezza abbiamo deciso di prendere il dolce,in tre abbiamo preso il mascarpone e una sola persona ha preso la pastiera napoletana.
Devo dire che il mascarpone non era niente male e la pastiera avendola assaggiata dalla mia amica posso dire che è un capolavoro da tutti i punti di vista,sia da come si è presentata nel piatto dato che era anche un bella fetta e al gusto che era da 5 stelle,infatti l'unico dolce in linea con il prezzo ( 5€ ) ma il mascarpone non l'avrei pagato lo stesso prezzo,ma 4€ poteva bastare.
La nota dolente della serata è stato dove abbiamo mangiato che non era all'interno del ristorante,ma sotto ad un tendone adibito a sala,che per quanto ci fosse il riscaldamento acceso non riusciva a riscaldare l'intera sala e di conseguenza l'aria era fredda e non ci siamo riusciti a godere a pieno la serata.
Quando il mio amico ha chiamato per prenotare,avrebbero dovuto per correttezza avvisare e avremmo deciso noi a questo punto cosa fare e anche in questo caso il coperto non è stato in linea con la sala dove ci trovavamo perché non mi fai pagare quanto il coperto del ristorante ( 2.50€ ).
Ci tornerei volentieri perché comunque il posto merita, sperando che la prossima volta possa mangiare all'interno del ristorante.

M F
5/5

Ottimo cibo e servizio veloce, nonostante la mole di cliente soprattutto del weekend. Andati di sabato, attesa di una ventina di minuti per farci dare un tavolo (ci sta, era pieno zeppo, e poi se uno se non vuole aspettare o prenota o se ne va senza rompere coi lamenti). La pizza molto buina e il pesce preso tra antipasti e primi era veramente cucinato bene; personalmente sono stata molto felice di trovare come fuori menù la pasta ai ricci di mare, cucinata proprio come la trovo in Sicilia! Bravi bravi, solo questo per me vale 5 stelle. L’unica cosa che non mi ha fatto impazzire è che davvero ci sono troppi, troppi coperti, ad una certa sembrava di stare in una mensa rumorosissima. Quindi il posto è ok, ma di certo non è intimo o particolarmente raffinato. Consapevoli di ciò, consiglio vivamente una visita.

Bojito1861
5/5

Sono stato il 18 Marzo 2023 a pranzo con la mia ragazza e un’amica. Titolare molto disponibile ed educato nonostante avessimo tardato di circa un’oretta. Detto ció, ristorante con ampio parcheggio. La sala interna del locale è molto spaziosa e luminosa. Personale di sala molto gentile e servizio veloce, con i piatti che uscivano nei giusti tempi. Abbiamo preso come antipasto l’impepata di cozze e le bruschette con i pomodorini, come primi uno spaghetto a vongole, linguine all’astice e strozzapreti con calamari, fagioli e cozze. Come secondo una frittura mista di pesce. Ci sentiamo di raccomandare ogni cosa, ci è piaciuto tutto. Menzione speciale alla frittura mista che è stata fatta a regola d’arte, grazie alla qualità e alla freschezza delle materie prime. Zeppola di Sna Giuseppe come dolce in occasione della Festa del Papà, buonissima. Prezzi in linea alla qualità e alla quantità del cibo ordinato. Torneremo sicuramente, grazie!

Alberto Rabaioli
4/5

Io e mia moglie siamo rimasti soddisfatti dalle pizze, di nostro gradimento. Molto contenti anche per la professionalità della cameriera bionda che ci ha serviti, davvero disponibile e professionale. Un po' alto il coperto. Locale semplice, ma molto apprezzato.

Federico Attolini
3/5

Buono ma non buonissimo.
Il cibo di media qualità, il servizio veloce e il rapporto qualità prezzo buono.
Alla fine con un antipasto per tre, un primo a testa e da bere un litro e mezzo di birra con un acqua 35€ a testa.
Una grandissima pecca che con il caldo e il fatto che siamo in estate ci sono dei calabroni giganteschi che ti svolazzano in torno mentre mangi.

Giampi Van
5/5

Pizza ottima, di livello superiore, una delle migliori che ho assaggiato negli ultimi anni.. Arrivo delle pizze a velocità pit-stop di F1, in un momento non troppo affollato ma nemmeno vuoto. Locale molto grande, forse con comunque troppi tavoli con percorsi non troppo chiari. Servizi non impeccabili ma accettabili. Prezzi normali. Parcheggio grande. Parco giochi bambini. Facilmente raggiungibile in auto, mezzi pubblici non comodissimi.

Marilena Cocchi
4/5

Mangiato molto bene, servizio perfetto e veloce nonostante il locale fosse pieno Ottimo fritto e grigliata. Bravi!!!! Ci tornerò