Albergo Al Cacciatore - Tortellinando Ristorante- Vendita tortellini - Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Circonvallazione Sud, 14, 37067 Valeggio sul Mincio VR, Italia.
Telefono: 0457950500.
Sito web: alcacciatore.net.
Specialità: Hotel, Negozio di pasta fresca, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 260 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Albergo Al Cacciatore - Tortellinando Ristorante- Vendita tortellini

Se sei in cerca di un luogo accogliente dove soggiornare, gustare ottimi tortellini e acquistare pasta fresca di alta qualità, Albergo Al Cacciatore - Tortellinando Ristorante- Vendita tortellini è il posto perfetto per te

Questo pittoresco locale si trova in Via Circonvallazione Sud, 14, 37067 Valeggio sul Mincio VR, Italia, e offre una combinazione unica di servizi: Hotel, Negozio di pasta fresca e Ristorante. Con un'atmosfera accogliente e autentica, Albergo Al Cacciatore è il luogo ideale per immergersi nella tradizione culinaria italiana.

Puoi contattare il locale al numero di telefono: 0457950500, oppure visitare il loro sito web ufficiale: alcacciatore.net, per ulteriori informazioni e prenotazioni.

Albergo Al Cacciatore vanta una media di 4.4/5 basata su 260 recensioni su Google My Business, confermando la sua reputazione di eccellenza.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza autentica e deliziosa a Valeggio sul Mincio, Albergo Al Cacciatore è la scelta ideale. Non perdere l'opportunità di assaporare i deliziosi tortellini freschi e di godere di un soggiorno indimenticabile.

Non esitare a visitare il loro sito web e prenotare subito il tuo prossimo soggiorno o cena presso Albergo Al Cacciatore. Lasciati tentare dai sapori autentici e dall'ospitalità di questo incantevole locale

Recensioni di Albergo Al Cacciatore - Tortellinando Ristorante- Vendita tortellini

Albergo Al Cacciatore - Tortellinando Ristorante- Vendita tortellini - Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona
Trail243137
0/5

Premesso che l'albergo è in ottima posizione, dotato di parcheggio e che il profumo di pulito regna sovrano in ogni angolo...la vera lacuna risiede nella sensibilità della padrona di casa che ci delude gli ultimi istanti della nostra vacanza, rivelandosi profondamente fredda nei confronti delle nostre gemelline di appena 5 anni. ||Ecco il racconto!||L'ultimo giorno decidiamo di fare colazione più presto del solito dato che siamo di partenza e ci attendono molte ore di viaggio. Fin da subito chiediamo alla signora Paola di provvedere gentilmente nel farci un sacchetto per la colazione per le nostre gemelline, dicendole che a tavola non avrebbero nè bevuto latte e nè mangiato, onde evitare di avere spiacevoli sorprese durante il viaggio come spesso succede (male al pancino, malessere da auto, rigurgiti, ecc...). Avrebbero fatto quindi merenda dopo qualche ora durante la nostra prima lunga sosta. Al momento dei saluti (frettolosi ed incentivati sul restante pagamento...non un "Buon Viaggio" nè un "Ciao bambine") chiediamo il sacchetto e lei ci risponde: ||"...mi spiace ma è finito TUTTO, il sacchetto non c'è!" Premesso che la colazione finisce alle 10 per gli ospiti dell'albergo (ed erano le 9. 20) quella colazione alle gemelle è stata pagata nella quota: a questo punto la gentile signora avrebbe dovuto provvedere a risarcirci? ||Ma per eleganza non discutiamo.||Resta il fatto che la stessa avrebbe dovuto provvedere nell'immediato a preparare il sacchetto nel momento in cui le è stato chiesto (alle 8.20 del mattino. Noi abbiamo lasciato alle 9.20). ||Quindi, la "gentile" Paola, ha fatto sì che le bambine andassero via Senza aver fatto colazione e quindi Senza dare loro ciò che spettava e, a questo punto, senza risarcire due colazioni mai fatte.||Soprattutto salutando freddamente ipotetici clienti (ipotetici pechè avremmo voluto ritornare ma ve lo sconsigliamo se ci tenete all'educazione!) che hanno pernottato 2 notti in junior suite (bellissima) a prezzo elevato ma giusto ma in più ti ritrovi a pagare 3 euro di minerale?||Si. Quando l'eleganza è un optional va così.||Inoltre la nostra terza notte (abbiamo dovuto cambiare camera per motivi di disponibilità) l'abbiamo trascorsa in una camera mignon mignon improponibile (non avevamo nemmeno lo spazio per passare da una parte all'altra) utilizzata addirittura come tripla (noi eravamo in 4) che viene proposta a soli 25 euro in meno rispetto alla suite (quindi prezzo assurdo), con areatore del wc rumoroso ogni qual volta si accedeva in bagno, grata rotta alla finestra. Come ho esclamato vedendola: "Dalle stelle alle stalle...ma pagando salato!"||Inoltre attenzione: l'albergo non ha una reception h24. Dopo le 22 tutto è buio e fermo, ascensore compreso. In caso d'urgenza notturna immediata è meglio avere una cartina alla mano e numeri di telefono utili da poter utilizzare nell'immediato.

Albergo Al Cacciatore - Tortellinando Ristorante- Vendita tortellini - Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona
Stefano Boletti
5/5

Ci sono stato l'anno scorso in visita tramite just Italia Mi son trovato bene ho assaggiato vari gusti di tortellini e acquisto ben tre confezioni da 500g di tortellini per fare in brodo sono stati apprezzati nel pranzo di Natale e quest'anno vorrei ritornare di persona ad acquistarli ma anche a visitare per la seconda volta il borghetto sul Mincio il mio voto è 5 + perché fare dei tortellini a Mano ci vuole pazzienza tempo e amore. A presto P. S. pre venire ad acquistare li devo prenotare o ci sono sempre perché sicuramente verrò di sabato o di domenica grazie da Salò lago di Garda e tutto è di nuovo bravi

Albergo Al Cacciatore - Tortellinando Ristorante- Vendita tortellini - Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona
Domenico P
0/5

Scrivo per una precisazione su una risposta della sig.ra Paola; premetto che la junior suite era favolosa, l’accoglienza ed i consigli per i posti da veder è stata ottima, pulizia super e gentilezza dei collaboratori, perfetti. Mia moglie è rimasta male solo nella fase finale; in primis non avevamo bisogno della seconda colazione, spender 5 euro al bar ce lo possiam ancor permettere, le bimbe non hanno fatto nessuna colazione, hanno mangiato a stento qualche cereale. Non abbiamo preso assolutamente TUTTI i biscotti come dice lei, è stata presa una confezione di biscotti, se mi deve sindacare su questo allora non faccia colazione a buffet e la faccia servita, se lo avessi mangiato a tavolo penso che sarebbe stato nella normalità. Sulla camera tripla lei ce lo ha precisato prima che era tutt’altra stanza, non dico dalla stelle alle stalle, ma una netta differenza per pochi euro di differenza, mah forse ci ha fatto un’accortenza sulla Junior. Sulle politiche dell’hotel decide lei che è la proprietaria, come cliente permette comunque di dire che preferisco pagare anche qualche euro in tariffa e ritrovarmi un servizio di benvenuto, invece di vedermi addebitato 3 euro per l’acqua. Questa resta tuttavia un’abitudine di molti albergatori. Per il saluto finale, davvero freddissimo, è dovuto al fatto che ritiene che volevamo far i furbetti della seconda colazione o era presente anche lei alla cena di San Rocco? Visto che fa il riferimento a quello e non sa come siano andati i fatti. Purtroppo eravamo in un albergo che alle 22:30 è tutto chiuso e non ci stava una macchinetta self service e non un bollitore in camera, in un paese che alle 23 sta il coprifuoco e quello era l’unico bar aperto. Per me entrare in un bar e chieder un latte caldo per due bambine piccole, alle 11 di sera, mi aspetto sentirmi dire: si accomodino che vengo subito, visto che stavano 5/6 persone dietro al banco della macchina del caffè, penso che riscaldare il latte occorrono 20/30 secondi; invece di dirmi dovete aspettare, devo servire prima tutti i dessert ai presenti alla cena, penso almeno 200 persone, come scritto nella recensione al bar, non credo che gli invitati si sarebbero accorti di questo sgarbo. Bambini piccoli, anziani e donne incinte hanno precedenza su tutto. Io se salgo su un bus e mi siedo ed entra un anziano, io mi alzo e non dico stavo prima io. Per la sua opera di bene ne siam felici di aver contribuito, ma se la mano destra fa un’opera di bene che non lo sappia la sinistra. Di tutto questo ne sono rammaricato, perché son stato bene e mi dispiace che questo episodio abbia compromesso il tutto.

Albergo Al Cacciatore - Tortellinando Ristorante- Vendita tortellini - Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona
Lucia Martinelli
5/5

Al cacciatore è un luogo fatto di Persone speciali che ti fanno sentire a Casa.
Paola, la proprietaria, è poliedrica, gentile e super efficiente.
La cucina a vista vi darà la possibilità di osservare la sua maestria nel fare i tortellini come la tradizione insegna. Le camere sono molto comode e pulite. È un’esperienza più che un soggiorno . Lucia

Albergo Al Cacciatore - Tortellinando Ristorante- Vendita tortellini - Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona
Vakyus Vaccari
4/5

Non metto 5 stelle perchè per me 5 sarebbe la perfezione, ma vale sicuramente più d 4.
Il posto è davvero carino, siamo entrati e pare quasi di entrare in una boutique, davvero diverso dai soliti alberghi.
Di fronte c'è una piazza grandissima quindi si parcheggia davvero comodi, oltre che comunque hanno il parcheggio interno. La stanza era pulita e comoda, un pelo rumorosa visto che dava sulla strada, ma comunque abbiamo dormito bene.
Colazione MOLTO abbondante e con tanta scelta, abbiamo mangiato nella parte esterna e l'aria mattutina è stata una libidine, visto il caldo di questi giorni.
E ci tengo a ringraziare e salutare Paola, la titolare, per la sua disponibilità e cordialità, ci ha anche informato sù tanti eventi e opportunità che tramite l'albergo si possono organizzare.
In definitiva, noi lo CONSIGLIAMO e sicuramente ci torneremo, e magari la prossima volta proveremo anche la loro cucina!
'^v.

Albergo Al Cacciatore - Tortellinando Ristorante- Vendita tortellini - Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona
gabriella lippiello
5/5

Bellissima esperienza, ottimo soggiorno presso questa struttura in pieno centro.Un plauso speciale a Paola, gentilissima e super disponibile! Siamo stati divinamente!

Albergo Al Cacciatore - Tortellinando Ristorante- Vendita tortellini - Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona
Alessandra C
0/5

Ho soggiornato in questo hotel per 3 giorni e 2 notti e ho solo note positive: comodità nel gestire ingresso e uscita, parcheggio interno, colazione eccezionale, clima accogliente e ambiente profumatissimo, personale gentile e disponibile.|Assolutamente consigliato anche per la sua posizione: a piedi sono stata a Borghetto sul Mincio e al Parco Sigurta due delle attrazioni migliori del territorio.|Esperienza indimenticabile anche grazie a questo posticino accogliente!

Albergo Al Cacciatore - Tortellinando Ristorante- Vendita tortellini - Valeggio sul Mincio, Provincia di Verona
Alberto C.
3/5

Albergo in ottima posizione centrale. Personale disponibile e abbastanza cortese. Unica pecca chiedere sempre i contanti per pagare la tassa di soggiorno e pretendere di avere anche ragione...qualcuno dovrebbe ribadire agli albergatori che il cliente può, per legge, pagare anche con bancomat e carta di credito. Le tre stelle sono per quello. Visto che il polemico sono io e lei si ostina a identificarsi come sostituto d'imposta del comune (e così non è, si informi meglio). Le stelle dovrebbero ridursi a una. Ma impari a rapportarsi meglio con la clientela. Buona serata

Go up