Bar Museo - Crema, Provincia di Cremona

Indirizzo: Piazzetta Winifred Terni De Gregorj, 7, 26013 Crema CR, Italia.
Telefono: 3934744877.

Specialità: Bistrò, Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Musica dal vivo, Servizio veloce, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cocktail, Pasto veloce, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Di tendenza, Informale, Romantico, Gruppi, Carte di credito, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 130 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Bar Museo

Il Bar Museo è un'accogliente bistrò e bar situato in Piazzetta Winifred Terni De Gregorj, 7, 26013 Crema CR, Italia. Con una valutazione di 4.1/5 su 130 recensioni di Google My Business, questo bar è una scelta eccellente per chiunque visiti Crema.

Il Bar Museo offre una varietà di servizi, tra cui tavoli all'aperto, asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio, musica dal vivo, servizio veloce, bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle, alcolici, assaggi, birra, caffè, cocktail, pasto veloce, piatti vegetariani, superalcolici, vino, colazione, pranzo, dessert, posti a sedere, bar, toilette, accogliente, di tendenza, informale, romantico, gruppi, carte di credito, adatto ai bambini e cani ammessi.

Una delle caratteristiche più uniche del Bar Museo è la sua atmosfera unica e accogliente, che lo rende il luogo perfetto per un caffè mattutino o un aperitivo serale. Il bar offre anche una varietà di opzioni alimentari, tra cui opzioni vegetariane e dessert deliziosi.

La posizione del Bar Museo è un altro punto di forza. Si trova in una pittoresca piazzetta nel centro di Crema, il che lo rende un luogo ideale per una sosta durante una giornata di esplorazione della città.

Recensioni di Bar Museo

Bar Museo - Crema, Provincia di Cremona
Cinzia L.
5/5

Ci è piaciuto molto dopo aver visitato il chiostro fermarci per il pranzo. Eravamo in 4. Buone le proposte sul menù. L'accoglienza e la cordialità dei gestori ci hanno fatto sentire bene e per finire abbiamo bevuto un macchiatone gustoso e coccoloso. Grazie

Bar Museo - Crema, Provincia di Cremona
Nicoletta Furlan
5/5

Un tagliere di ottimi salumi accompagnato da un calice di buon vino. Gradito il pane caldo . Personale gentile e professionale.

Bar Museo - Crema, Provincia di Cremona
anna francesca Porchera
1/5

Entri in un luogo magico, ove tutti sono accoglienti e gentili Sempre pronti a soddisfare tutte le esigenze Da provare

Bar Museo - Crema, Provincia di Cremona
jacqueline grandia
5/5

Posto molto accogliente, personale competente e gentile, menù sorprendente.Tutto buonissimo, comprese le torte fatte in casa.Ci siamo trovate molto, molto bene

Bar Museo - Crema, Provincia di Cremona
Marco
5/5

cortile bellissimo, posto riservato dove poter bere ottimi cocktail con proposte gastronomiche interessanti, tutte del territorio.
Ottimo per organizzare rinfreschi e conviviali aziendali

Bar Museo - Crema, Provincia di Cremona
Dani Pade
5/5

Personale gentile ambiente pulito e confortevole tortelli cremonesi buoniiii

Bar Museo - Crema, Provincia di Cremona
nadia moraca
5/5

Mi è piaciuto molto e... soprattutto la maniera accogliente e discreta del Sig. Alberto.

Bar Museo - Crema, Provincia di Cremona
elefante saggio
1/5

Direi molto male.
Eravamo a Crema un venerdì sera io e mia moglie,siamo entrati per bere qualcosa.Conoscevamo questa location da tempo,posto carino ed in pieno centro.
Abbiamo scelto una birra artigianale nella carta delle bevande,una bottiglia da 75cl e il ragazzo ci ha detto che "purtroppo non la teniamo più "(magari allora toglierla dalle consumazioni ?).
Ordiniamo due birre medie artigianali alla spina,siamo sette persone in tutto il locale,attendiamo diversi minuti e veniamo serviti dopo la coppia di ragazze arrivata dopo di noi.
Poco male.
Ci portano le birre medie e ci chiedono contestualmente il conto ("dieci euro, grazie")
manco fossimo in un bar sulla passeggiata lungomare di Riccione a Ferragosto.
A Crema questa e' una cosa che succede veramente di rado.
Con le bevande non viene accompagnato niente,ne'due patatine ne'due noccioline.
Dopo qualche minuto chiediamo due patatine e ci dicono che "hanno finito tutto e faranno la spesa domani", ci portano scusandosi delle noccioline all'interno di una bottiglietta di vetro.
Da un punto di vista igienico la scelta di servire le noccioline cosi ha una sua logica, peccato però che le noccioline siano immangiabili,RANCIDE e AMARE evidentemente molto vecchie e mai sostituite.
Nel frattempo il locale si è riempito via via di tanti ragazzi e ragazze giovani.
Peccato che i tempi di attesa siano lunghi,perché il ragazzo e la ragazza dietro al bancone siano molto ..slow.
Incredibile davvero che un VENERDI' sera un locale in pieno centro non abbia da servire al tavolo due patatine con birre,vino o bevande perché la spesa viene fatta il..giorno dopo (!).
Per fare meglio basta veramente poco di più ...

.

Go up