Bar Pasticceria Centrale - Lecco, Provincia di Lecco

Indirizzo: Via Roma, 43, 23900 Lecco LC, Italia.
Telefono: 0341283330.
Sito web: barcentralelecco.it.
Specialità: Pasticceria, Bar, Bar caffè.
Altri dati di interesse: Ritiro in negozio, Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Colazione, Dessert, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 415 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Bar Pasticceria Centrale

Il Bar Pasticceria Centrale è una famosa pasticceria e bar situata nel cuore di Lecco, all'indirizzo: Via Roma, 43, 23900 Lecco LC, Italia. Il suo numero di telefono è il 0341283330 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo barcentralelecco.it.

Questo locale è famoso per le sue specialità di pasticceria, bar e caffè. Offrono una varietà di servizi, come il ritiro in negozio, asporto e consumazione sul posto. Sono accessibili alle sedie a rotelle, con un bagno accessibile, ingresso e parcheggio per sedie a rotelle.

Il menu include una varietà di opzioni per la colazione e il dessert, con servizi toilette, wi-fi, carte di credito, carte di debito, pagamenti mobile tramite NFC e molte altre opzioni di pagamento.

Con 415 recensioni su Google My Business e una media di 3.9/5, i clienti apprezzano la qualità dei prodotti e il servizio cordiale.

Recensioni di Bar Pasticceria Centrale

Bar Pasticceria Centrale - Lecco, Provincia di Lecco
Alla Broslav
4/5

Tutto buono, anche se briosce riempiti dopo la cottura con poca marmelata, e cappuccio di soia costa 2.80?

Bar Pasticceria Centrale - Lecco, Provincia di Lecco
Nonna Vm
4/5

1 gennaio: ottima colazione al tavolo. Davvero invitanti i dolci....buon profumo di caffè.

Bar Pasticceria Centrale - Lecco, Provincia di Lecco
ELENA CENTONZE
2/5

Buona pasticceria, servizio deludente e sempre coda alla cassa. Il ginseng è caro e disgustoso!!
Qualcosa da migliorare c'è eccome...

Bar Pasticceria Centrale - Lecco, Provincia di Lecco
Loca Vida
4/5

Locale storico di Lecco e ben frequentato.
Un posto tranquillo per poter fare una buona pausa.
A pranzo fanno anche da tavola calda.
I dolci sono ottimi.
Il personale è moldo gentile.
Ogni volta è piacevole fermarsi e gustare un buon caffè ed è inevitabile, accompagnarlo con un dolce sfizio.

Bar Pasticceria Centrale - Lecco, Provincia di Lecco
Nicola Agazzi
4/5

Era un po' che non andavo. Ho chiesto un caffè macchiato al bancone e, nonostante ci fosse molta gente, sono stato accolto con un sorriso da una giovane ragazza molto gentile che mi ha servito un ottimo caffè. In tutti i lavori la cortesia e la gentilezza fanno la differenza.

Bar Pasticceria Centrale - Lecco, Provincia di Lecco
Mario Public
5/5

Buonissime brioches in centro a Lecco. Locale classico, un po'd'altri tempi ma elegante e molto gradevole. Facile accesso anche per disabili anche se gli interni potrebbero essere un po' stretti

Bar Pasticceria Centrale - Lecco, Provincia di Lecco
Anna Molteni
3/5

Caffè e pasticceria buoni... ma in un locale che vuole presentarsi come elegante e raffinato, come si fa a tenere una musica così da tamarri, oltretutto ad un volume notevole Penalizzante caduta di stile!

Bar Pasticceria Centrale - Lecco, Provincia di Lecco
Laura
2/5

Locale storico di Lecco, che di storico ha proprio tutto; una sistemata a locali e arredi male non farebbe.
Pasticceria buona, per il resto mai più.
Ci fermiamo per una merenda di domenica pomeriggio: essendo presto non c'era molta gente, ma una volta entrati siamo stati totalmente ignorati dal personale. Attiriamo l'attenzione dello staff e ci viene detto in tono sbrigativo di sederci da qualche parte. Arriva una ragazza per chiederci le ordinazioni: ma senza menù e senza aver visto il banco della pasticceria come faccio a sapere cosa viene proposto?
Finalmente ci vengono portati i menù: scelgo un infuso, non c'è; le paste stanno dietro il cordone che divide la sala dall'area acquisti, quindi si va a intuito.
A un certo punto una cameriera spalanca la porta d'ingresso senza neanche chiedere se poteva darci fastidio essendo proprio lì di fronte. Dopo 5 minuti di occhiate chiedo espressamente di chiudere dato che siamo a marzo.
Il conto tutto un programma: 20 euro per un té, una tisana e due paste sarebbero troppi anche a Milano, figurarsi a Lecco. Menomale che almeno le paste erano buone, nonostante abbiamo fatto i numeri per togliere le foglie dalle fragole senza fare un macello (per 6 euro si potrebbe anche fare questo sforzo per i clienti).
Ciliegina sulla torta, il proprietario che squadra male qualunque avventore, come se gli avessimo fatto un torto a entrare.

Go up