Blue Rose - Pietragrande - Calalunga-pietragrande, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Contrada Botterio, 155, 88060 Calalunga-pietragrande CZ, Italia.
Telefono: 3517557302.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Bar.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Posti a sedere, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 260 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Blue Rose - Pietragrande

Benvenuto nella mia guida su Blue Rose - Pietragrande Questo bar è situato a Contrada Botterio, 155, 88060 Calalunga-pietragrande CZ, Italia e può essere raggiunto al numero di telefono 3517557302. Puoi anche visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo m.facebook.com.

Una delle caratteristiche principali di Blue Rose - Pietragrande è la possibilità di godersi i propri drink all'aperto, con tavoli appositamente allestiti per la clientela. Inoltre, l'attività offre il servizio di asporto, consumazione sul posto, consegna a domicilio e accetta prenotazioni. Il locale è accessibile a persone con disabilità, con un bagno adatto alle sedie a rotelle e un ingresso senza barriere architettoniche.

La varietà di bevande offerte da Blue Rose - Pietragrande include alcolici, birra, cibo, cibo al bar, cocktail, superalcolici e opzioni analcoliche. Il locale dispone di posti a sedere, toilettes e un'atmosfera informale, perfetta per gruppi e serate in compagnia.

Il menù del bar offre una vasta scelta di piatti e bevande per soddisfare i gusti di tutti. Le recensioni su Google My Business sono positive, con una media di 4.1/5 basata su 260 recensioni.

Recensioni di Blue Rose - Pietragrande

Blue Rose - Pietragrande - Calalunga-pietragrande, Provincia di Catanzaro
Noemi G.
1/5

Ahimè pessima esperienza!
Ci recavamo sul posto vogliosi di una granita ( vista la pseudo fama del bar). Entriamo, c'è tanta gente in fila ma troviamo per fortuna un tavolo libero per 5. Chiediamo a un cameriere se può pulire i resti della consumazioni di chi ci aveva preceduto, ci dice di sì, ma si volatilizza. Proviamo allora con un suo collega che pulisce senza se e ma. Arriva il momento di ordinare: il menù è disponibile mediante apposito QR code. Scegliamo e attendiamo che qualcuno prenda le ordinazioni. Non passa nessuno cameriere in sala per circa 15 Min. Una di noi si reca fuori a chiamarne qualcuno, e quel qualcuno dice che sarebbe venuto subito. Passerà un'altra mezz'ora senza essere considerati da nessuno. Considerando l'andamento e l'eventuale e ulteriore attesa dell'arrivo dell ordine ( da nessuno mai preso), decidiamo di lasciare il posto.... Un ora e mezza di attesa senza alcun assaggio, senza granita e senza attenzione!
D'estate si sa che c'è più gente, ma ci si equipaggia in adeguato modo ,per soddisfare e curare il benessere di tutti i clienti. Se l'attività va avanti è proprio perché le persone ci vanno, evidentemente non sono in crisi e quindi per loro un cliente vale l'altro ..a questo punto arrivederci a mai più !
Pessimo!

Blue Rose - Pietragrande - Calalunga-pietragrande, Provincia di Catanzaro
Alfio Caramella
3/5

Gelateria nella media ad un passo da Pietragrande. Buone le brioche, meno il gelato, con poco gusto e troppo ghiaccio. Poi il fatto che la panna sia un extra lo allontana dal mio modello di gelateria. Servizio nella norma, ragazzi volenterosi, cassieri un po' distaccati. Forse andrà meglio con le granite che non ho avuto ancora modo di assaggiare.

Blue Rose - Pietragrande - Calalunga-pietragrande, Provincia di Catanzaro
Alessandro Critelli
5/5

Mai mangiato una cremolata più buona...
Consiglio a tutti gli amanti di dolci e gelati di provare la cremolata, magari l'abbinamento bergamotto e more...delizioso!!!
Personale cordiale e professionale.

Blue Rose - Pietragrande - Calalunga-pietragrande, Provincia di Catanzaro
me84
1/5

Premetto che sono del settore essendo titolare di diverse attività ristorative. Ero cliente fisso la mattina per la colazione. I cornetti non sono male rispetto agli altri lidi limitrofi. Un giorno decido di ordinare una torta di Compleanno e chiedo ad un signore in cassa (credo fosse il titolare) una semplice torta di compleanno con la dicitura "Auguri Emilio". Il giorno dopo mi reco per ritirare la torta e quella in foto è la torta che mi viene presentata. Chiedo di poter parlare con il titolare e mi viene detto che è presente solo la mattina, allora comunico al ragazzo in cassa che la torta non era di mio gradimento e che ero costretto a recarmi altrove per reperire una torta "presentabile" per la mia festa, dicendo che quella l'avrei presa lo stesso ma che l'avremmo mangiata in 1 altra occasione con il personale del mio locale. L'indomani mi reco dal titolare per esprimere la mia insoddisfazione precisando che la mia era semplicemente una critica costruttiva affinché possano migliorare il servizio giacché il locale ha delle buone potenzialità, facendolo da cliente ma anche da ristoratore. La risposta alla mia critica è stata: "Ci avete offeso! Vi giuro sulla tomba di mia madre che non vi faccio più una torta, andate altrove, non abbiamo bisogno di critiche costruttive in quanto il nostro livello è già alto!". Rispondo dicendo che la risposta è sgarbata e che il mio interesse era quello di segnalare un insoddisfazione, del resto fatto con riservatezza, non davanti ad altri clienti rammentandogli che sono cmq un cliente fisso ogni mattina per la colazione, lo stesso ribatte cosi: "Non venite più neanche la mattina!" Morale della favola, brutta figura con tutti gli invitati al compleanno, cliente perso, livello professionale dimostrato, basso sotto ogni aspettativa. Locale è stato ristrutturato ma la mentalità è da anni 50, la presunzione si quella di livello Alto. La Calabria che non vuole crescere! Meglio spendere i soldi da chi veramente vuol crescere professionalmente! P.s. la torta incriminata è in foto giudicate voi che leggete. Il prezzo non lo riporto per questione di correttezza.

Blue Rose - Pietragrande - Calalunga-pietragrande, Provincia di Catanzaro
Traveler
3/5

Molto bene per alcuni aspetti e molto male per altri. Non metto in discussione la qualità degli ingredienti poiché da non amante dei dolci ho apprezzato sia i cornetti che la treccia così come ho decisamente apprezzato le cremolate ed i diversi gusti e combinazioni. Il servizio lascia a desiderare così come il locale che necessita di rinnovamento. Non è concepibile farci accomodare e prendere le comande mentre abbiamo i vuoti al tavolo dei clienti precedenti così come ordinare e poi sentirsi dire che l'ingrediente manca. Rimango ancora perplesso sull'atteggiamento di un signore di solito stare al bancone in cui ci chiedeva se i costumi erano asciutti causa danneggiamento sedie! Si, capisco il senso e do ragione ma siamo in zona di mare quindi ha senso organizzare il locale e rispettivo arredo per evitare questo genere di problematiche, no? Ultima nota, i prezzi sono un tantino alti (4eur una cremolate) e ci sono delle dimenticanze nel servizio.

Blue Rose - Pietragrande - Calalunga-pietragrande, Provincia di Catanzaro
Ele Fra
5/5

La GRANITA.
Infinità di scelta nelle granite rigorosamente artigianali e brioche fragranti e fresche...una pausa refrigerante dalla meravigliosa estate in Calabria

Blue Rose - Pietragrande - Calalunga-pietragrande, Provincia di Catanzaro
Daniela Buzzi
5/5

Le cremolate di questo bar sono divine!!
La cremolata di more di gelso una vera eccellenza, la migliore in assoluto mai mangiata. Tanti i gusti particolari , provate anche il cocco e lime, cetriolo e menta, carota arancia e zenzero oltre a tanti altri gusti più tradizionali. Mangiate poi con le brioches non hanno rivali.
È stata una vera scoperta!!

Blue Rose - Pietragrande - Calalunga-pietragrande, Provincia di Catanzaro
pietro celia
1/5

Peccato per il cibo, veramente squisito, granite e cornetti molto buoni, ma dipende dalle giornate, a volte è solo ghiaccio annacuato.
La pessima esperienza è dovuta al servizio dei camerieri, che non si premurano di fornire al cliente le dovute informazioni, si dimenticano o confondono le comande, hanno un atteggiamento poco professionale nel venire incontro al cliente. Personalmente non ci tornerò più, peccato perché quando va bene la qualità dei prodotti è ottima

Go up