Caffè Capranica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Piazza Capranica, 75/77, 00186 Roma RM, Italia.
Telefono: 0669921720.
Sito web: caffe-capranica.business.site.
Specialità: Ristorante, Bar, Ristorante italiano, Pizzeria, Ristorante romano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 382 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Caffè Capranica

Caffè Capranica è un locale polifunzionale situato in Piazza Capranica, 75/77, 00186 Roma RM, Italia. Con un'ampia varietà di specialità tra cui Ristorante, Bar, Ristorante italiano, Pizzeria e Ristorante romano, Caffè Capranica si distingue per la sua versatilità e qualità culinaria.

Il locale offre la possibilità di godersi le proprie prelibatezze sia all'interno che all'aperto, con la comodità di consegna a domicilio e asporto. Inoltre, l'accesso è accessibile in sedia a rotelle e dispone di tavoli accessibili per garantire a tutti una piacevole esperienza.

Con un'ampia selezione di bevande tra cui alcolici, birra, caffè, cocktail, superalcolici e vino, Caffè Capranica si adatta a diversi momenti della giornata, offrendo colazione, pranzo, cena e dessert. La struttura è accogliente, informale e adatta sia alle famiglie che ai gruppi.

Opinioni: Questa azienda ha 382 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5. La varietà delle opinioni riflette la diversità di esperienze offerte da Caffè Capranica.

Per chiunque sia alla ricerca di un luogo dove gustare del buon cibo italiano e trascorrere piacevoli momenti, Caffè Capranica è la scelta ideale. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale e contattare direttamente il locale.

Recensioni di Caffè Capranica

Caffè Capranica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Claudio Ermi
5/5

Locale accogliente situato in una graziosa piazza a due passi dal Pantheon. Servizio impeccabile, si ha l'impressione di stare a casa. Piatti romani fatti bene e, e non solo. Amatriciana buonissima. Prezzi onesti. Davvero pollice in su! ?
Un saluto.
Claudio.

Caffè Capranica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Maurizio Latini
5/5

Locale accogliente, come il personale e il titolare.
Si mangia molto bene,si spende il giusto insomma da ritornarci perché ho respirato l'aria romana piazzetta favolosa e romantica soprattutto grazie anche alla presenza del campanile.... Da sottolineare un ottimo vino rosso reguta, ed un buon caffè braccio.

Caffè Capranica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Simone Pedetti
5/5

Piazzetta tranquilla e ventilata, anche con clima da 35°C.

In tre giorni io e la mia famiglia ci abbiamo mangiato tre volte, avendo timore di non trovare posti altrettanto piacevoli e gustosi.

Piatti e servizio eccellenti. Sicuramente non siamo stati a guardare il centesimo, ma non mi sembra di aver speso una cosa esagerata (a Roma ci sono anche locali di basso livello dove si spende di più), abbiamo preferito farci consigliare e "coccolare" da Chicco.

I piatti sono stati graditi da tutti: sia quelli più semplici dai piccoli, sia quelli più "interessanti " dai grandi.

Il piacere del servizio e il piacere del mangiare si sono fusi in modo meraviglioso.

È stata una fortuna trovare questo posto per caso durante una passeggiata il primo giorno. È stato un po' come trovare l'accoglienza di casa in viaggio.

Caffè Capranica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Lio Blöchlinger
1/5

Scandaleux. Service des plus apathiques. Serveurs qui en plus de tirer une gueule d’enterrement nous prennent pour des pigeons. Heureusement, nous voulions juste boire une petite bière (attention les prix piquent les yeux) et pas manger car les assiettes des voisins avaient la même apparence que les plats de la cantine de la primaire. En bref, vaut mieux s’acheter une bière chez Carrefour et la boire sur des escaliers l’expérience en sera bien plus satisfaisante.

Caffè Capranica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
DFI DFI
5/5

Grazie per avermi fatto Passare un piacevole pranzo, siete simpaticissimi!
Tutte cose fresche e molto buone! Tempo stupendo, con tavoli all'aperto in compagnia della grande scelta di una

buonissima tavola calda!

Grazie ancora torneró molto presto!

Caffè Capranica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
isel fito
5/5

Abbiamo pranzato qui dei piatti buonissimo. Devo dire che sono molto esigente poiché me ne intendo di cucina romana. Abbiamo chiesto una bolognese e una cacio e pepe, entrambe fatte in modo impeccabile e il tutto servito da personale molto gentile. Grazie mille, tornerò!

Caffè Capranica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca “Fra”
5/5

Atmosfera unica, in questa piazzetta accanto al Pantheon. Lontana dalla calca. Abbiamo gustato una cena ottima, accompagnati dalla simpatia del ragazzo che ha soddisfatto ogni nostro desiderio. A fine cena abbiamo conosciuto il proprietario, e lo Chef, di una simpatia travolgente. E cosa da non sottovalutare, romani de Roma. Qui puoi gustare la vera cucina romana in un ambiente unico e caratteristico.
Grazie della bella serata!
Lo stra consiglio a tutti!

Caffè Capranica - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco
1/5

Vi è mai capitato di accomodarvi in un bar sostanzialmente vuoto con più di 30 coperti disponibili in cui è specificato che il servizio è gratuito, di ordinare due cornetti e, al momento del pagamento, di ricevere esilaranti prese in giro perché si è stati seduti troppo a lungo?
Qui, infatti, restare accomodati per più di 15 min significa dover pagare un costo extra totalmente a discrezione del proprietario.
a noi è stato detto "buonasera, è quasi ora de cena" e fra le risatine dei camerieri abbiamo dovuto pagare uno scontrino triplicato perché “se te fermi mezz’ora te pare che te faccio pagà solo du cornetti?”.
L’accoglienza e la ristorazione sono una cosa seria ed esistono tanti altri splendidi settori in cui gentilezza e ospitalità non sono requisiti essenziali.
Cambiate lavoro.

Go up