Casale Bel Poggio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Ardeatina, 800, 00178 Roma RM, Italia.
Telefono: 065021585.
Sito web: casalebelpoggio.it.
Specialità: Ristorante italiano, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Offre piatti vegani, Pasti fino a tarda sera, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Brunch, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1662 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Casale Bel Poggio

Casale Bel Poggio è un accogliente ristorante e pizzeria situato a Roma, all'indirizzo Via Ardeatina, 800, 00178 Roma RM, Italia. Per prenotazioni, è possibile contattare il ristorante al numero di telefono 065021585 o visitare il sito web ufficiale casalebelpoggio.it.

Le specialità del Casale Bel Poggio includono piatti tipici italiani e pizze cotte nel forno a legna. Tra i servizi offerti vi sono tavoli all'aperto, consegna a domicilio, asporto, consumo sul posto, camino e bagno accessibile in sedia a rotelle. Il ristorante dispone inoltre di parcheggio accessibile e tavoli appositamente progettati per persone con disabilità.

Il locale offre una vasta selezione di bevande, tra cui birre, vini, superalcolici e caffè. Inoltre, il Casale Bel Poggio propone piatti vegani, vegetariani e opzioni per pasti sani, con dessert deliziosi e menù adatti a ogni momento della giornata, dall'orario di brunch fino a cena tarda.

Con una valutazione media di 4/5 basata su 1662 recensioni su Google My Business, il Casale Bel Poggio è una scelta apprezzata dai clienti per la sua atmosfera accogliente, servizio informale e varietà di piatti.

Se sei alla ricerca di un posto dove gustare autentica cucina italiana in un ambiente accogliente e accessibile, il Casale Bel Poggio è la destinazione ideale. Non esitare a prenotare un tavolo o ordinare a domicilio tramite il loro sito web per un'esperienza culinaria memorabile

Recensioni di Casale Bel Poggio

Casale Bel Poggio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Marco Di Canio
5/5

Piatti tipici e non ottimi di alta qualità e abbondanti!! Prezzi altini ma ci sta’ considerando l’abbondanza!!! Servizio ottimo ambienti spaziosi!!!

Casale Bel Poggio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Domenik
5/5

Ottimo ristorante e pietanze davvero buone. Dall’antipasto al dolce (tiramisù eccezionale).

Casale Bel Poggio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Paolo Branno
3/5

Purtroppo per mio personalissimo gusto personale è un posto che rappresenta un po' tutto quello che non cerco nella ristorazione: posto enorme e dispersivo, confusione aggravata da una pessima acustica, illuminazione con luci fredde, tutti elementi che concorrono a creare, PER ME ripeto, un ambiente poco confortevole.

Il cibo è quello che ti puoi aspettare da un posto che deve coprire oltre 200 coperti con un menù che ha sia carne, pesce e pizza, facendo tutto in modo abbastanza mediocre. La classica fabbrica da cerimonie.

Il servizio cosa dire? sono degli eroi! Cercano di essere disponibili e attenti in un contesto caotico e complicato da gestire.

Sinceramente non ci tornerei.

Casale Bel Poggio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Luigi Ciulli
3/5

C'ero stato tantissimi anni fa. Oggi e' su una grande rotatoria. Non abbiamo mangiato male ed il posto, specie all'esterno, e' tenuto molto bene, ma e' piu' adatto a grandi eventi che a cene tranquille. Infatti la sala e' enorme, non trattata e troppo riflettente dal punto di vista acustico. Il livello sonoro risultante era fastidioso, con la sala riempita a meta', figuriamoci se piena. Buona la pasta fatta in casa. Buono il servizio.

Casale Bel Poggio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Vincevale2007 Valeza
5/5

Lo frequento da vari anni, è un locale che sicuramente possiede una struttura bellissima e soprattutto molto curata.
Buoni i primi e la carne e da non sottovalutare la pizza veramente buona!!! Prezzi in linea con il mercato.
Parcheggio enorme con custode.
L'unica pecca è stato sospeso il servizio buffet a pranzo dopo il covid e spero che lo ripristino....

Casale Bel Poggio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Laura
5/5

Ho conosciuto per caso questo ristorante e me ne sono subito innamorata..
Il locale gode di un ampio parcheggio gratuito e di sale interne ed esterne..Io ho mangiato in quella interna..
Abbiamo preso come antipasto un antipasto rustico con salumi e formaggi, per primo fettuccine al ragu’, per secondo una tagliata di manzo con pomodorini accompagnata da patate al forno e come contorno una cicoria ripassata..il tutto accompagnato da un buonissimo vino rosso della casa..
Il personale e’ stato molto cordiale e disponibile..
Il prezzo e’ stato molto buono..
L’ambiente interno e’ molto curato..

Casale Bel Poggio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Gianmarco Garoppo
5/5

Bellissima esperienza accompagnata da piatti eccezionali ed un servizio impeccabile.
Locale ideale per grandi tavolate ma in ogni caso, in coppia, con amici oppure in famiglia la cucina non vi deluderà.
I paccheri guanciale, carciofi e pecorino hanno trionfato alla grande, ottimi!

Casale Bel Poggio - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale
Alessio Cesaretti
1/5

Stanza congelata, camerieri disattenti e maleducati e la pizza non stop che si ferma da sola senza che nessuno l'abbia chiesto.

Sarà stata una serata affollata ma un cameriere è riuscito prima a mettermi una pizza nei capelli, poi mi ha schiacciato gli occhiali con un piatto, poi è riuscito a rifarlo e per finire il dolce l'ha lanciato contro gli occhiali di nuovo. Poi i camerieri si sono messi a litigare tra di loro in sala...

Go up