Cibovagando - Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino

Indirizzo: Via Umberto I, 6, 61012 Gradara PU, Italia.
Telefono: 0541380622.

Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 251 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Cibovagando

Cibovagando è un ristorante situato a Gradara, Italia, in Via Umberto I, 6. Con un punteggio medio di 4.6 su 5 basato su 251 recensioni su Google My Business, è un luogo molto apprezzato dai clienti.

Le specialità di Cibovagando sono varie e includono piatti tradizionali italiani. Offre un'ampia gamma di opzioni, tra cui cibo sano, dessert, pasti fino a tarda sera e una selezione di vini e superalcolici.

Il ristorante dispone di tavoli all'aperto, servizio d'asporto, possibilità di consumare sul posto, consegna a domicilio e un bagno accessibile in sedia a rotelle. È un luogo adatto sia per pranzi che per cene, e offre anche caffè, birra, cocktail e altre bevande alcoliche.

Altre caratteristiche di interesse includono la presenza di posti a sedere, un ambiente accogliente e informale, la possibilità di accogliere gruppi e la disponibilità di seggioloni per i bambini. Il ristorante accetta prenotazioni e pagamenti con carte di credito, carte di debito e pagamenti mobili tramite NFC.

Per chi è alla ricerca di un luogo accogliente dove gustare ottimo cibo italiano in un ambiente informale, Cibovagando è la scelta perfetta. Con la sua vasta selezione di piatti e bevande, è adatto a tutti i gusti e occasioni.

Se sei in zona o stai pianificando una visita a Gradara, non perdere l'occasione di provare le prelibatezze offerte da Cibovagando. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale o di contattarli telefonicamente al 0541380622.

Recensioni di Cibovagando

Cibovagando - Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino
Cadia Malugani
5/5

Ci siamo fermati dopo aver visitato Gradara locale caratteristico e molto carino posizionato sulla strada principale. Abbiamo mangiato pappardelle al cinghiale e ravioli del corpo di guardia, pasta rigorosamente fatta in casa e che dire del tagliere di formaggi e salumi tipici della tradizione marchigiana ed emiliana, con miele e confettura. Anche la piadina servita con gli antipasti era molto buona.Cibo abbondante e buonissimo e anche i dolci erano squisiti. Il personale è stato molto gentile e professionale. Il servizio rapido e preciso . Insomma ottimo rapporto qualità prezzo .

Cibovagando - Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino
Andrea Mugnaini (Pancrazio Conte)
5/5

Cibo, servizio e Ambiente meravigliosi.
La pasta fatta in casa si è rivelata buonissima come il tagliere di formaggi tipici con marmellate e miele. La crostata alla nutella non dolcissima ma bilanciata.
Ci hanno viziati, torneremo

Cibovagando - Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino
Marco M.
5/5

Locale all'interno del borgo di Gradara straordinario.
Bella la Location, cibo da paura, servizio impeccabile e veloce, gentilezza ed educazione da parte dello staff e prezzi normalissimi.
Lo consiglio a tutti

Cibovagando - Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino
Olga Ouspenski
5/5

La cuisine était parfaite! La service ne peut être mieux qu'ici! Les prix vont vous surprendre, ex: steak demi saignant avec une salade coûte 8 euros. Je recommende fortement de manger ici.

Cibovagando - Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino
Orietta Vitali
5/5

Ottimo ristorante nel borgo medievale, si affaccia direttamente sulla via principale del borgo. Piatti molto ricchi e gustosissimi. Prezzi onesti. Luogo molto pulito e personale molto cortese

Cibovagando - Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino
Massimo e Monica Rolando
5/5

Questo piccolo ristorante, situato all'interno del borgo di Gardara, è una coccola per tutta la famiglia. Il ristoratore è molto cordiale e simpatico, ti fà sentire subito il benvenuto. I piatti sono semplici, ma ben preparati, gustosi e si sente l'amore che hanno nel preparli.
L'attesa è stata un pochino lunga, ma né è valsa la pena. Ci ritornerei subito

Cibovagando - Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino
Riccardo Ortes
4/5

Ristorante nel borgo di Gradara, affaccia direttamente sulla via principale del borgo.

Ottimo cibo e personale cordiale e simpatico.

Arredato con gusto e con oggetti di riciclo creativo.

Pappardelle al cinghiale ottime, Fagioli e salsiccia ottimi e serviti in tegame di terracotta, arrosticini in cono di piada con insalata sinceramente mi aspettavo un po' di più (contorno scarso in quantità).

Nel complesso molto buono.

Cibovagando - Gradara, Provincia di Pesaro e Urbino
ilenia beltrame
4/5

Ci siamo fermati in questo locale dopo la visita del borgo di Gradara. Locale intimo e ben curato. Pappardelle al sugo di cinghiale, ottime! Servizio molto cordiale e disponibile. Consigliatissimo

Go up