Comune di Bema - Bema, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Roma, 32, 23010 Bema SO, Italia.
Telefono: 0342618000.
Sito web: comune.bema.so.it.
Specialità: Municipio.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Comune di Bema

Il Comune di Bema è una sede comunale situata a Bema, in provincia di Sondrio, Italia. Il Comune si trova all'indirizzo Via Roma, 32, 23010 Bema SO ed è facilmente raggiungibile chiamando il numero di telefono 0342618000. Il sito web ufficiale del Comune di Bema è comune.bema.so.it.

Il Comune di Bema è noto per essere il Municipio della zona. Le persone che cercano informazioni su questa sede comunale possono aspettarsi di trovare una varietà di servizi e informazioni utili, tra cui quelle relative alla comunità locale, ai servizi pubblici e alle attività della zona.

Una delle caratteristiche principali del Comune di Bema è l'accessibilità. La sede comunale è dotata di ingressi accessibili in sedia a rotelle e di parcheggi dedicati a persone con disabilità. Queste caratteristiche rendono il Comune di Bema una sede comunale inclusiva e accessibile a tutti.

Il Comune di Bema ha ricevuto un totale di 18 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questa valutazione riflette la qualità dei servizi offerti dal Comune e la soddisfazione generale dei visitatori.

Recensioni di Comune di Bema

Comune di Bema - Bema, Provincia di Sondrio
Eros “The Moon Riders”
5/5

Bema è un comune italiano di 116 abitanti della provincia di Sondrio in Lombardia, ubicato sul versante orobico della Valtellina, su uno sperone roccioso tra la valle di Albaredo e val Gerola, all'interno del Parco delle Orobie Valtellinesi, a sud-ovest del capoluogo di provincia.

Le foto parlano da sole!

Per altri consigli di viaggio seguiteci su instagram: The Moon Riders

Comune di Bema - Bema, Provincia di Sondrio
Patrizio
5/5

sullo spartiacque tra Bitto di Albaredo e Bitto di Gerola merita una visita....grande don Fabio col racconto sulla Croce astile ritrovata nel 1957!

Comune di Bema - Bema, Provincia di Sondrio
Carlo
5/5

Piccolo gioiellino di montagna situato nel parco orobico a circa 800 metri, a una decina di chilometri da Morbegno, da cui parte la salita per raggiungerlo.
Purtroppo la strada è un po' tortuosa e in alcuni punti stretta e dissestate.
Da bema si può godere un ottimo panorama, in particolare a nord sulle vette delle Alpi e a ovest sulla vallata dell'opposto versante della val gerola, con una splendida visione dei comuni di rasura e sacco.
Il paesino non è molto grande e si sviluppa essenzialmente in tre strade parallele che lo attraversano e diverse gradinate che uniscono le strade.
Nel paese è presente un piccolo market, un hotel e un bar ristorante.
Se siete in zona visitatelo, ne vale davvero la pena.

Comune di Bema - Bema, Provincia di Sondrio
Claudio Passamonti
5/5

Paese molto carino e tranquillo, immerso nel verde e nella natura; ideale per soggiorni o vacanze sia in coppia che con tutta la famiglia. Per gli amanti della montagna sono presenti diversi itinerari escursionistici di varie difficoltà che permettono di raggiungere luoghi incontaminati e dalla vista mozzafiato.

Comune di Bema - Bema, Provincia di Sondrio
gianni lanza
5/5

il posto che più si avvicina al paradiso !!!

Comune di Bema - Bema, Provincia di Sondrio
Giovanni Passamonti
5/5

Professionalità e gentilezza

Comune di Bema - Bema, Provincia di Sondrio
Bruno Magoni
1/5

Mai detestato

Comune di Bema - Bema, Provincia di Sondrio
Annamaria Maxenti
1/5

Go up