Veronica
1/5
Pessimo. Riassumo il pranzo di domenica:ci viene assegnato un tavolo per 2 minuscolo per miracolo sarebbero entrati 2 piatti, abbiamo quindi chiesto di spostarci e la cameriera ci ha risposto:" si ma dovete portare voi da un tavolo all'altro tovaglietta di carta, bicchiere e posate perché io non ho tempo per apparecchiare nuovamente" e così abbiamo fatto. Norme anti-covid non rispettate, 1 perché tra i tavolo dove eravamo seduti non c'era alcuna distanza e 2 perche' la cameriera non ha disinfettato né tavolo ne tanto meno le sedie ( prima di noi c'era altra gente quindi ci siamo disinfettati il tavolo da soli, su una delle sedie presente al tavolo sedia sporca con tovagliolo altrettanto sporco lasciato lì). Nessun menù, poca scelta e per gente allergica ad alcuni alimenti nessuna alternativa nono stantenio avessi comunicato al telefono la mia allergia, alla mia richiesta di risotto senza essere sfumato con vino mi è stato risposto che non era possibile in quanto la cucina troppo piccola quindi il cuoco non poteva cucinare tante pietanze contemporaneamente...ok allora mi adeguo e prendiamo 1 antipasto con i salumi che vedete in foto, pane di plastica e secondo polenta con cervo... mangiabile, 2 dolci di cui 1 tiramisù e una crostata con noci dal gusto bruttissimo e frolla pessima...per 1 antipasto 2 secondi e 2 dolci con 1 acqua e 1 caffè abbiamo pagato 40 euro, aldilà della cifra, non ripeterei per nulla al mondo questa esperienze. Sconsigliato!!Da evitare!!!!
QUESTA SOPRA E' LA RECENSIONE ALLA QUALE LEI SIGNOR VALSECCHI HA RISPOSTO...ALLORA SARO' PIU' PRECISA IN MERITO AL NOSTRO PESSIMO PRANZO PASSATO AL SUO CROTTO:
Crotto non vuol dire essere scortesi quindi è allucinante che ci venga detto: " se volete spostarvi portate voi la tovaglietta, le posate e il bicchiere, perché io non ho tempo per apparecchiare" e mi sa che non aveva neppure tempo per disinfettare il tavolo su cui prima di noi avevano pranzato altre persone!!! E' un obbligo da parte vostra disinfettare i tavoli e le sedie non devo richiederlo io quindi qualora non lo sapesse si vada a leggere il decreto anti-covid ed anche le norme dell' HCCP visto che vicino la sua cucina fuori c'era un cane legato. Credo che non conosca nemmeno come ci si comporti con i clienti che hanno allergie come la mia, ho chiesto se i salumi avessero l'aglio mi è stato risposto di no cosa invece non vera: " sa cosa succede se un suo cliente che palesa le proprie allergie, dopo aver mangiato da lei arriva in ospedale?" cosa che ho rischiato, per fortuna non mi sono fidata e non li ho mangiati; se guarda bene la foto si capisce benissimo che è tagliata e comunque 2 pezzettini di formaggi non fanno la differenza specie per la qualità. Il pane si capisce a mille mille di distanza che non è fatto con il lievito madre. Di cucina espressa in quello che abbiamo ordinato non abbiamo mangiato nulla, la polenta era già fatta e il salmì altrettanto, avevo richiesto un risotto senza che venisse sfumato con il vino e mi è stato risposto che non poteva cucinarmelo in quanto ha la cucina troppo piccola, un cuoco DEVE cucinare ciò che viene richiesto dal cliente, i dolci come ripeto la crostata era pessima la frolla fatta malissimo e le noci di scarsa qualità. Visto che propone solo 2 piatti sia di primi che di secondi modifichi il suo sito in quanto nella sezione cucina mette ben altri piatti e quindi non corrisponde a verità. In ultimo non avrei motivo di dire una bugia (quindi stia attento a ciò che scrive) tra il nostro tavolo e gli altri due tavoli che avevamo vicino non vi era alcuna distanza, la mia sedia toccava con il signore che avevo dietro cosi come anche quella di mio marito, peccato che non ho fatto la foto come del fazzoletto sporco sulla sedia che ho postato. Visto che si firma pure giardiniere non credo si debbano lasciare i vasi vuoti ovunque, diciamo che pure il giardino rispecchia la sua cucina, l'igiene che non esiste nel suo Crotto.