Hotel Ristorante La Pineta - Colle San Bartolomeo, Provincia di Imperia

Indirizzo: Via Torino, 1, 18022 Colle San Bartolomeo IM, Italia.
Telefono: 018355023.
Sito web: hotel-ristorante-la-pineta.viaggiareconstile.top.
Specialità: Hotel, Pizzeria, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 277 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Hotel Ristorante La Pineta

Se desideri trascorrere una piacevole vacanza o gustare deliziosi piatti in un ambiente accogliente, Hotel Ristorante La Pineta è la scelta perfetta. Situato a Colle San Bartolomeo, Imperia, questo incantevole hotel e ristorante offre un'esperienza indimenticabile.

L'indirizzo di Hotel Ristorante La Pineta è Via Torino, 1, 18022 Colle San Bartolomeo IM, Italia. Puoi contattarli al numero di telefono 018355023 o visitare il loro sito web hotel-ristorante-la-pineta.viaggiareconstile.top per ulteriori informazioni.

Le specialità di Hotel Ristorante La Pineta includono hotel, pizzeria e ristorante, offrendo una vasta gamma di piatti deliziosi per soddisfare ogni palato. Con un'ampia scelta di piatti tradizionali e moderni, questo ristorante è sicuramente un luogo da non perdere.

Questo locale ha ricevuto 277 recensioni su Google My Business, con una valutazione media di 4.3 su 5. Ciò testimonia l'apprezzamento e la soddisfazione dei clienti che hanno già avuto modo di visitare e gustare i servizi offerti da Hotel Ristorante La Pineta.

Per chiunque cerchi un luogo dove rilassarsi, godere di ottimo cibo e un servizio impeccabile, Hotel Ristorante La Pineta è la scelta ideale. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile contattandoli tramite il loro sito web e prenotando oggi stesso

Recensioni di Hotel Ristorante La Pineta

Hotel Ristorante La Pineta - Colle San Bartolomeo, Provincia di Imperia
Ferdinando Di Capua
1/5

Struttura maleducatamente gestita . “Cuoco “william, presuntuoso non capace di intendere e volere dopo aver bevuto birra in lattina, mi agredisce dopo aver assaggiato l agnello, che era condito con aglio a crudo , che non ho gradito , anche perché non scritto nel menù,!!! Ma la cosa grave è stato il gesto che con una sala piena di clienti ha lanciato 10 euro sul tavolo per rimborsarmi del piatto non gradidito, rispondendomi che a lui piaceva così !!! Da tecnico delle attività alberghiere e aziendali , mi sono trovato in una situazione davvero di disagio, e difficoltà , in quanto da cliente non mi sono mai trovato in una situazione del genere , consiglio per l’ pseudo cuoco , umiltà , e rispetto per chi viene nella tua attività e il minimo!!!! Sei maleducato!!! Incapace , e mi dispiace per chi come me, ha studioto , lavorato, per questa vocazione e si trova davanti a te , che senza arte né parte, grazie alla tua famiglia che con sacrificio , ti hanno dato un avvenire e ti sei!!!! Un agnello all aglio , patatine al olio , e le lattine ti fanno da cornice !!! Maleducato e incapace! Ah i dieci euro lanciati al tavolo come rimborso, sono di mancia per il tuo personale , che è adorabile anche con le difficoltà che le crei!!!! Auguriii per il futuro!!!

Hotel Ristorante La Pineta - Colle San Bartolomeo, Provincia di Imperia
Marco
5/5

Non è la prima volta che andiamo a cena da William (LA PINETA) e devo dire che trovo sempre tutto buono. Gentilezza da parte di tutto il personale fanno di questo ristorante un luogo familiare. La carne sempre di ottima qualità per non parlare dei primi, le pizze sono favolose, cotte in forno a legna. Consiglio nell'attesa di prendere una focaccia con lardo che stimola l'appetito e mangiata bella calda è ottima. Complimenti a tutti. Ci rivediamo presto.

Hotel Ristorante La Pineta - Colle San Bartolomeo, Provincia di Imperia
Lidia Viani
5/5

Sono anni che andiamo alla Pineta e ci siamo sempre trovati molto bene. Il mangiare è sempre ottimo, prodotti di prima scelta. Lo chef William molto professionale e disponibile per ogni occasione. Lo consiglio vivamente!!

Hotel Ristorante La Pineta - Colle San Bartolomeo, Provincia di Imperia
Edoardo Di Felice
5/5

Ottima location dove passare una domenica a pranzo con la famiglia!
Antipasto misto con prodotti genuini, preparazioni semplici che richiamano il territorio!
Primi da favola… ho mangiato un raviolo ripieno di porcini davvero entusiasmante!
Lo chef si è reso anche molto disponibile a fare anche una semplice pasta al pomodoro per i bambini!
Di secondo tra le varie proposte del giorno la guancetta di maiale cotta in forno a legna che era qualcosa di meraviglioso!
Dolci semplici e fatti in casa!
Parlando poi col titolare ho scoperto che la sera fanno pizzeria e carni alla brace!!!
Consigliatissimo!!!

Hotel Ristorante La Pineta - Colle San Bartolomeo, Provincia di Imperia
Domenico Caminiti
5/5

Camere ok. Cucina Super. Proprietari stupendi. Prezzi molto buoni. Personale indescrivibilmente FANTASTICO!!!!!!Ciao! A bocce ferme si scrive e si legge meglio.... Locale molto bello. Camera ok. Colazione, pranzo e cena Super. Voi Splendidi. Camerieri indescrivibili! In una bolgia simile, districarsi era quasi impossibile, ma loro ci sono riusciti benissimo... COMPLIMENTI! Sarà nostra premura fare una grande recensione. Alla prossima?

Hotel Ristorante La Pineta - Colle San Bartolomeo, Provincia di Imperia
Carla Maini
4/5

Pranzato oggi con la famiglia. Tutto squisito dagli antipasti ai dolci, ma ul risotto ai funghi è stato il top! Porzion abbondanti e personale molto disponibile, sembrava di essere a casa. Bravi! Complimenti!!!!

Hotel Ristorante La Pineta - Colle San Bartolomeo, Provincia di Imperia
Emanuele Pizzio
1/5

Essendo nei paraggi in moto e allietato dalle recensioni, ho pensato di fermarmi a mangiare in questo posto, immaginando una cucina casalinga semplice ma genuina.
Mi son trovato purtroppo una spiacevole sorpresa: servizio pessimo e con tempi biblici, personale in tilt dallo stress, non riusciva a gestire un po' di flusso di clienti in modo appropriato (attese ore per mangiare e richiamando più volte i camerieri per ricordare le commesse).

Cibo scadente, di pessima qualità, con piatti scarsissimi sia in qualità che in quantità a un prezzo esagerato. Due antipasti e due secondi che nelle trattorie da lavoro sono decisamente migliori, un acqua sgasata presentata in un barattolo aperto (per farla sgasare ulteriormente...) con una bottiglia di vino 60€. Decisamente una follia per ripeto la qualità e il servizio.

Rigorosamente senza scontrino ovviamente...ho mangiato in altre trattorie e ristoranti mi a conduzione famigliare in zona e mi son sempre trovato bene e a prezzi contenuti. È la prima volta che registro una cocente delusione.

PS: i dolci assurdi: i vicini han preso un profiterol che nulla aveva di profiterol: 3 bignè penso della seconda guerra mondiale che neanche con la motosega si tagliavano con dentro 3 palline di gelato alla vaniglia (ma danno cos'è un profiterol?) per cui il cliente si è giustamente lamentato restituendolo e loro scusandosi han riconosciuto che in effetti non dovrebbero proporlo (ma allora perché lo fanno?).

Ultima nota: avevo visto nelle recensioni un menù con prezzi esposti: scordatevelo! La cameriera arriva, vi elenca 1 antipasto (scandaloso, alcuni cibi vecchi di almeno 2 giorni, salsina verde amarognola, torta verde dura), 3 primi (un primo di mare, un risotto alla milanese e le trofie con la burrata: viva le tradizioni e i piatti locali...terribile!) e 2 secondi (discreti ma di proporzioni mignon stile nouvelle cuisine, Roba che non ti aspetti da un ristorante di montagna), senza una carta o senza indicarne i prezzi folli, per lasciarti la spiacevole sorpresa sul finale. Vino? Anche quello ti dicono più o meno cosa c'è, sconsigliandoli il loro vino della casa, ma non dandoti una carta ordini incrociando le dita (almeno il vino era buono e ad un prezzo ragionevole).
In sostanza: una vera bettola che non ha ragione di esistere.al GG d'oggi. Sconsigliatissima!!!

Hotel Ristorante La Pineta - Colle San Bartolomeo, Provincia di Imperia
Emanuele Pizzio
1/5

Terrificante! Una bettola mai vista. Personale in tilt che non riusciva a seguire le comande. Menù inesistente, viene la cameriera a dirti cosa c'è e i prezzi sono una (spiacevole alla fine) sorpresa.
Piatti scarsi nelle porzioni e Ancor più nella qualità (molto meglio le trattorie da camionisti a menù fisso) con cibi che non c'entrano nulla col territorio: andando in un ristorante di montagna ci si aspetterebbe la valorizzazione dei prodotti locali anche con cucina semplice e casalinga. Invece qui piatti tipo risotto alla milanese, tagliolini ai frutti di mare (in montagna!?!) O trofie alla...burrata?!?
Antipasti di qualche GG prima con retrogusto amarognolo come roba andata a male dopo averla riscaldata 20 volte. Infine dolci scandalosi: un vicino ha ordinato il profiterol e si è visto arrivare dei bignè dell'epoca vittoriana talmente duri da non riuscire a tagliarli con la motosega con all'interno 2 palline (giuro) di gelato alla vaniglia! Ma sanno cos'è un profiterol? Scandaloso. Il cliente l'ha ridato indietro e la cameriera ha detto che in effetti non dovrebbero proporlo...assurdo. State alla larga da sta bettola ci sono mille posti migliori in zona in cui ci siamo imbattuti. Alla fine anche il conto da capogiro, neanche fossimo stati sulla costa in riva al mare. Anche qui scorrettissimi perché se mettono quei prezzi devono esporli oltretutto ovviamente senza scontrino fiscale...ovvio

Go up