La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese

Indirizzo: Via IV Novembre, 134, 21040 Cislago VA, Italia.
Telefono: 3473338426.
Sito web: lacantinadialice.com.
Specialità: Enoteca.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consumazione sul posto, Asporto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Drink per l'happy hour, Superalcolici, Vino, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 56 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di La Cantina di Alice

La Cantina di Alice, situada en Via IV Novembre, 134, 21040 Cislago VA, Italia, è una rinomata enoteca che offre un'ampia selezione di vini e piatti deliziosi. Con il suo ambiente accogliente e informale, questa trattoria è un luogo perfetto per godersi un pasto delizioso e rilassarsi con un buon bicchiere di vino.

Il ristorante offre una vasta gamma di opzioni per soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente, tra cui consegna a domicilio, consumazione sul posto, asporto e servizi per persone diversamente abili. Il menu include bevande alcoliche, birra, superalcolici e una vasta selezione di vini per accompagnare i tuoi pasti. Il ristorante offre anche opzioni vegetariane e vegane, quindi è adatto a tutti i gusti e le esigenze dietetiche.

La Cantina di Alice ha ottenuto un punteggio medio di 4.7/5 su Google My Business, con un totale di 56 recensioni. I clienti hanno elogiato il ristorante per l'ottima qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente. Alcuni hanno anche sottolineato la disponibilità di posti a sedere all'aperto e la possibilità di portare il proprio cane, il che rende il ristorante ancora più attraente per chi ama trascorrere del tempo all'aria aperta con il proprio animale domestico.

Recensioni di La Cantina di Alice

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Davide Consolandi
5/5

Alla Cantina di Alice, che tu sia un esperto di vino o meno non conta, l'importante è la passione, la stessa che Dario, titolare del negozio, mette in ogni suo racconto: perché le migliori bottiglie non possono semplicemente essere consigliate, devono essere raccontate.
Consigliato!

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Giampiero
5/5

Enoteca con vini sopraffini ma non solo, ci sono birre di diverse tipologie e provenienza e superalcolici eccezionali. Non avrete mai dubbi sull'acquisto di questo o quel liquido, sarete sempre ben indirizzati da Dario un enologo coi fiocchi. Dimenticavo provate il whisky svedese di cui sono gli importatori italiani....ne vale la pena.

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Giampiero Pagani
5/5

È una enoteca con degustazione. Gli stuzzichini che vengono offerti non posso recensirli in quanto non fatti dall'enoteca. VINO OTTIMO BIRRA ANCHE WHISKY DI TUTTE LE NAZIONI(SVEZIA compresa) RUM E C. SOPRA LA MEDIA.....

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Tino Mar
5/5

Da quando ho scoperto i vini sfusi di quest'enoteca, non compro più il vino da nessun'altra parte. Eccezionali! Ho anche provato un whiskey consigliato da Dario, il titolare, il Cù Bòcan. Fantastico! Un torbato dal sapore deciso come piace a me. Consiglio a tutti questo posto.

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Renzo Restelli
5/5

Oramai lo frequento da anni, conosce benissimo i mie gusti e mi lascio trasportare dai suoi consigli.
NON sbaglia mai.
Grazie Dario.

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Martino Coppola
5/5

Ottimo servizio. Il titolare è una persona competente, non un "enotecaro" improvvisato, ma un vero e proprio enologo con una profonda conoscenza scientifica. A questo aggiunge anche della sana ironia, che contribuisce, insieme agli ottimi vini (e non solo vini!), a sollevare lo spirito. Ho potuto apprezzare in passato gli ottimi prodotti e l'impeccabile servizio in loco, ma mi ha stupito in questo periodo per la resilienza con cui si è saputo adattare durante il lockdown (e ancora adesso) attraverso il servizio di spedizione a domicilio (anche su lunga distanza). Inoltre ha implementato la parte di web-marketing. Consiglio caldamente quest'enoteca, sia dal vivo, sia come home-delivery.

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
Marlène Montserrat Asaro
5/5

Eccezionale. Io che faccio sempre fatica a trovare vini che non mi creino bruciore di stomaco, qui ho trovato vini rossi e rosati, anche sfusi, per nulla acidi. Dario, il titolare, mi ha saputo consigliare sempre bene. In più il posto è bello, ha creato un bell'ambiente.

La Cantina di Alice - Cislago, Provincia di Varese
alice cattaneo
5/5

Ambiente accogliente e pulito. Prodotti di qualità selezionati e ricercati. Dario, enologo e proprietario, è molto preparato ed empatico nel capire i gusti personali del cliente. Grazie a lui ho scoperto le buonissime birre artigianali belghe e i tè in foglia! Consigliato!

Go up