La Selvotta - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Selvotta, 43, 00072 Ariccia RM, Italia.
Telefono: 069324521.
Sito web: laselvottadiariccia.it.
Specialità: Ristorante italiano, Gastronomia, Paninoteca.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Pasti fino a tarda sera, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Di tendenza, Adatto alle famiglie, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 4831 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di La Selvotta

La Selvotta è un accogliente ristorante italiano situato in Via Selvotta, 43, 00072 Ariccia RM, Italia. Con un'atmosfera accogliente e un'ampia varietà di specialità gastronomiche, questo locale è un luogo ideale per gustare autentici piatti italiani.

Le specialità offerte includono piatti della tradizione italiana, deliziosi panini e una vasta selezione di vini pregiati. Inoltre, La Selvotta offre la possibilità di consumare i pasti all'aperto, usufruire del servizio d'asporto, della consegna a domicilio e di gustare i piatti davanti al camino, creando un'esperienza culinaria unica e memorabile.

Con un telefono attivo al 069324521 e un sito web disponibile su laselvottadiariccia.it, La Selvotta rende facile per i clienti prenotare un tavolo o ordinare cibo per l'asporto o la consegna.

Altri servizi offerti includono la possibilità di consumare alcolici, birra, caffè e dessert, con orari di apertura fino a tarda sera. La struttura è dotata di posti a sedere confortevoli, un bar ben fornito e è adatta sia alle famiglie che ai bambini. Inoltre, è presente un parcheggio gratuito e accessibile in sedia a rotelle per garantire una comoda esperienza a tutti i clienti.

Con 4831 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4.2/5, La Selvotta è ampiamente apprezzata dalla clientela per la qualità del cibo, il servizio attento e l'atmosfera accogliente.

Per chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica e di qualità a Ariccia, La Selvotta è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di visitare il loro sito web e prenotare un tavolo per un'esperienza gastronomica indimenticabile

Recensioni di La Selvotta

La Selvotta - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
G&C
1/5

Sono andato a pranzo in questo posto per la prima volta con un mio amico
abbiamo preso
1 antipasto ( l'abbiamo diviso per 2 )
1na mozzarella.di bufala
2 bottiglie d'acqua Nepi in vetro
2 primi bucatini alla Amatriciana
prezzo 46.10 ?‍♂️
mi sembra leggermente eccessivo !!
a differenza
delle fraschette con 15 euro a persona ti portino il mondo
Non ho fatto le foto a una semplice mozzarella !!
e antipasto niente di che
l'acqua Nepi era buna .
i primi la sufficienza.
Non ci ritornerò.

La Selvotta - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Giulia Menale
4/5

Ideale dalla primavera all’autunno e in estate quando si vuole trovare refrigerio dall’afa di roma. Nel fine settimana la fila arriva sulla strada e senza prenotazione si sa che chi prima arriva ben alloggia! Antipasti buoni ma con prezzi alti per i castelli e sono quelli che fanno alzare il totale alla fine! Amatriciana top! Servizio: migliore durante la settimana, il sabato e domenica bisogna armarsi di tanta pazienza ma ne vale la pena!

La Selvotta - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Domenico
5/5

Bellissima esperienza immersa nel verde. Location unica e che mi riporta alle scampagnate estive in montagna dove poi ci si fermava a grigliare. Cibo molto buone e prezzi bassi per la qualità. Porchetta favolosa e anche i salumi niente male. Volevo anche prendere la bistecca, ma ci siamo riempiti con gli antipasti presi al banco.
Servizio cordiale, ma è più fai da te. Gli antipasti vanno ordinati al banco e c’è sempre tanta fila.
Tuttavia bellissima esperienza da ritornarci

La Selvotta - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
andrea bruschini
5/5

Una salvezza dal caldo della città.
Non credo che non esista un romano che non conosca la Selvotta. Posto stra arci famoso a Roma è ad Aricci, e ho detto tutto, immerso in un parco con alberi secolari e con spazi ampi e freschi. Obbligo di una felpa per i più freddolosi. Il parcheggio è un film, ovviamente nel fine settimana, ma ne vale la pena. Il cibo è spettacolare e i ragazzi che ci lavorano sono super e soprattutto gentili e pazienti. Meglio il rosso del bianco ... fidatevi ... i piatti sono superabbondanti, ma il prezzo è un po' salito ... ma ci sta ... ne vale la pena ...

La Selvotta - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Sandro Rao
3/5

Per gli amanti del genere "cena in fraschetta" devo ammettere che è un paradiso. Purtroppo non si può evitare qualche fila. La prima per entrare e la seconda per prendere affettati, porchetta, formaggi, verdure grigliate e tante altre cose, tutte molto buone. Al tavolo servono solo i primi, di solito spaghetti alla amatriciana, la brace ed i caffè. La qualità dei cibi è molto elevata, le mozzarelle di bufala squisite, per cui alla fine potrebbe aver valso la pena affrontare qualche fila. Nei fine settimana direi che è abbastanza proibitivo. La location è molto bella, praticamente sotto gli alberi, con tavoli a panca, un po' scomodi, ma ben illuminati. Parcheggio lungo la strada. Personale simpatico, disponibile e cortese. Prezzi abbastanza contenuti. Da provare almeno una volta.

La Selvotta - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Antonio Silvestre
5/5

Vera esperienza da local.
Qui non aspettatevi menù turistici e fronzoli, qui si va dritti al sodo e si mangia da Dio.
Posto forse un po' fuori dai radar turistici, ma molto ben conosciuto e apprezzato dai veri local.

Antipasto stratosferico, amatriciana super abbondante e da svenimento.
Insomma una esperienza da non perdere se si è in zona.

La Selvotta - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
arianna vignati
5/5

Siamo andati di giovedì sera, ed era strapieno, ma abbiamo trovato posto abbastanza facilmente (non si può prenotare), anche per parcheggiare. Luogo immerso nel verde, ci si sente come a una scampagnata, ben illuminato, tavoli di legno, con le panche... essendo all'aperto è un posto adatto ai bambini, è possibile, ovviamente, portare i cani.
Per scegliere i salumi, formaggi e antipasti bisogna fare la fila, ma ne vale assolutamente la pena, porchetta, mozzarella di bufala e prosciutto strepitosi, salsiccette al tartufo eccezionali, pane croccante, abbiamo preso le melanzane e le olive, davvero buonissime. Per primo se si vuole c'è la pasta all'amatriciana, che devo dire merita davvero! I ragazzi gentilissimi vengono al tavolo e gli si chiede da bere, il pane, il primo se si vuole. Essendo una fraschetta, come tradizione vuole, l'apparecchiamento è al momento con tovaglie e piatti di carta, mentre bicchieri e posate sono normali. Vino della casa e romanelli buoni, ciambelline al vino buonissime, sono andate via in un attimo. Devo dire che mi è piaciuto proprio tanto.

La Selvotta - Ariccia, Città metropolitana di Roma Capitale
Francesca Ormenese
5/5

Abbiamo mangiato benissimo! porchetta ottima e anche i salumi buonissimi. L'amatriciana abbondante e saporita!! peccato non aver avuto spazio per la carne alla brace!!ma il tiramisù della casa nn potevamo non assaggiarlo...una crema al mascarpone serie A!!! Bella scoperta

Go up