La Trattoria del Pesce - Bargino, Città Metropolitana di Firenze

Indirizzo: Via Cassia per Siena, 124, 50026 Bargino FI, Italia.

Telefono: 0558249045.

Sito web: latrattoriadelpesce.it.

Specialità: Ristorante di pesce, Ristorante.

Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Hearing loop, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Prenotazione obbligatoria, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.

Opinioni: Questa azienda ha 1180 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di La Trattoria del Pesce

La Trattoria del Pesce è un ristorante di pesce situato a Bargino, in provincia di Firenze, Italia. La sua esatta ubicazione è Via Cassia per Siena, 124, 50026 Bargino FI. Per prenotazioni, è possibile contattare il ristorante al numero di telefono 0558249045.

Questo accogliente locale offre una vasta gamma di specialità culinarie, con un menù incentrato principalmente su piatti a base di pesce. È aperto sia a pranzo che a cena, offrendo anche dessert per chi desidera concludere il pasto con qualcosa di dolce. La Trattoria del Pesce è conosciuta per la sua atmosfera informale e accogliente, adatta sia a cene romantiche che a gruppi di amici o famiglie.

Alcune delle caratteristiche che rendono La Trattoria del Pesce un luogo raccomandato includono la possibilità di consumare sul posto o usufruire del servizio di consegna a domicilio. Inoltre, il ristorante è accessibile alle persone in sedia a rotelle, offrendo servizi come parcheggio e bagno accessibili. È possibile prenotare un tavolo in anticipo e il locale accetta pagamenti con carte di credito.

Con una valutazione media di 4.4/5 basata su 1180 recensioni su Google My Business, La Trattoria del Pesce è un luogo apprezzato dalla clientela per la qualità del cibo, il servizio cordiale e l'atmosfera accogliente.

Per chiunque sia alla ricerca di un ristorante di pesce autentico e di qualità in zona, La Trattoria del Pesce è una scelta eccellente. Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale del ristorante all'indirizzo latrattoriadelpesce.it. Non perdere l'opportunità di gustare prelibatezze marine in un ambiente accogliente e suggestivo!

Recensioni di La Trattoria del Pesce

Dario Sveldezza

5/5

Decisamente uno dei migliori ristoranti di pesce in cui abbia mangiato. Non è economico, ma neanche eccessivamente caro, soprattutto per la qualità.

L'antipasto di cruditè davvero eccezionale. Sembra strano come semplice pesce crudo possa essere tanto buono. Ma il top sono decisamente i primi serviti in delle padellone.

Sconsiglio solo come dolce il soufflé al cioccolato, ma solo perché è "normalmente" buono non come il resto eccezionalmente buono.

giovanni russo

5/5

Ho apprezzato la gentilezza e la disponibilità fin dalla prenotazione. Mi hanno agevolato sulla mia necessità di custodire il proprio mezzo. Ottimi i piatti, ho preso un antipasto e un secondo e li ho trovati eccellenti; terminato con un ottimo dolce, molto ricca la cantina anche se ho dovuto limitarmi essendo in viaggio. Il servizio è stato ben curato e il personale ha molta attenzione verso la clientela. Anche se non vicino a me tornerò sicuramente quando ne avrò occasione.

Marika Direnzo

5/5

Pesce ottimo. Ho preso un primo con misto mare e un secondo , la frittura di pesce buonissima. Camerieri e gestore gentile e cordiale. Siamo stati molto bene. Prezzi onesti dato la qualità delle materia prima.

Consiglio vivamente.

ele ni

4/5

Uno dei posti preferiti da me e il mio compagno tutte le volte che abbiamo voglia di "viziarci" . Ci siamo già stati molte volte sia pranzo che a cena. Noi lo preferiamo a pranzo solo per il fatto che ti puoi gustare le portate con tutta la calma e senza la pressione di doverti alzare perché devono finire il servizio ( l'ultima volta siamo usciti dal ristorante alle 17 e loro per quanto avrebbero dovuto chiudere e riaprire dopo poco per il servizio della sera sono stati socievoli, e per niente spazientiti).. La carta dei vini è un paradiso per chi ama il buon vino, e il proprietario si diverte a suggerirti se capisce che sei uno a cui piace esplorare.

La miglior selezione di crudi della zona, qualità e quantità con prezzo imbattibile.

I primi tutte le volte una lotta perché tutti buoni e nn sappiamo cosa scegliere, da nn sottovalutare che le porzioni sono super abbondanti e ci si mangia tranquillamente in 2.

Piccolo neo alcuni camerieri fanno un servizio un po' poco accurato e grezzo.

Per quanto il nome è TRATTORIA DEL PESCE il servizio nn può essere da trattoria Mariuccia perché ne il luogo, né il cibo e né il prezzo è da Trattoria.

Apparte questo piccolo neo ripeto che rimane sempre il mio ristorante preferito di pesce per quanto non sia vicinissimo a casa mia.

Sara Ermini

4/5

Pranzo molto piacevole. Ottima scelta sia per quanto riguarda il pesce sia per i vini da accompagnare ad ogni piatto. Buonissima la frittura ed il pescato del giorno. Personale attento e cortese. Simpatico e fresco anche il buon dessert della casa, il balenotto, un semifreddo con nocciola e cioccolato.

Mara Scalabrella

4/5

Ambiente rinnovato recentemente, elegante e accogliente, lo frequentavo molti anni fa e di quel ristorante non è rimasto più niente. Hanno saputo rinnovarsi ed elevarsi,abbiamo preso antipasto,un primo mio marito (maltagliati con zucchine e gamberi rossi) che dire buonissimi è poco...pesce freschissimo,ogni boccone si scioglieva in bocca. Io ho preso frittura di pesce,veramente veramente buona,non posso dire lo stesso per le patatine fritte un po mollicce e non cotte uniformemente. Per dessert abbiamo preso crostata di ricotta con fragole, molto buona perché non eccessivamente dolce. Ho trovato quasi tutti i piatti un po mancanti di sale,peccato perché avrebbe esaltato ancora di più l'ottima qualità degli ingredienti. Non a buon mercato ma la qualità si paga,sicuramente ci torneremo. Una menzione speciale per il giovane cameriere che ci ha serviti,cortese e attento ad ogni nostra esigenza.

Etna Frutta

5/5

Bel posto, non ci venivo da tanto ma bellissimo come la prima volta, pesce fresco, ambiente elegante, servizio veloce e molto disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo, porzioni giuste, lo consiglio vivamente! Ci tornerò sicuramente!

andrea canneti

5/5

Trattoria di riferimento per pranzi e cene a base di Pesce, il consiglio è quello di prenotare con largo anticipo.

Qualità molto buona, servizio impeccabile con ottima mise en place, buono il rapporto qualità prezzo.