L’Airone - Enoteca con Cucina - Casarile, Città metropolitana di Milano
Indirizzo: Via L. da Vinci, 2, 20059 Casarile MI, Italia.
Telefono: 3351398204.
Specialità: Enoteca.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Musica dal vivo, Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Cibo, Cibo per l'happy hour, Cocktail, Drink per l'happy hour, Superalcolici, Vino, Toilette, Accogliente, Informale, Carte di credito, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 11 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.
Posizione di L’Airone - Enoteca con Cucina
L’Airone - Enoteca con Cucina è una suggestiva enoteca situata a Casarile, in provincia di Milano, precisamente in Via L. da Vinci, 2. Il suo numero di telefono è il 3351398204, mentre non sembra avere una pagina web ufficiale.
Tra le specialità de L’Airone spicca sicuramente la varietà di vini offerti, che gli vale la definizione di enoteca. Potrai gustare un’ampia selezione di vini, sia italiani che internazionali, accompagnati da un’offerta culinaria altrettanto ricca e diversificata.
Questo locale offre la possibilità di consumare sul posto, di usufruire del servizio di consegna a domicilio e di asporto. Inoltre, sono organizzate spesso serate con musica dal vivo e spettacoli dal vivo, il che lo rende una meta ideale anche per chi desidera trascorrere una serata all’insegna dell’intrattenimento.
L’Airone è attrezzato per accogliere persone con disabilità, offrendo servizi igienici e un ingresso accessibili a sedie a rotelle, nonché parcheggi dedicati. Il locale è informale e accogliente, e accetta carte di credito. Dispone di un parcheggio, sia gratuito che a pagamento, e di parcheggi in strada gratuiti.
Per quanto riguarda le opinioni, L’Airone ha ricevuto un’ottima media di 4.9/5 su 11 recensioni su Google My Business. Questo dato la dice lunga sulla qualità del servizio offerto e sulla soddisfazione dei clienti.