Locanda San Michele di Gianluca Ricci - Montorio Al Vomano, TE

Indirizzo: Contrada Camerale, Snc, 64046 Montorio Al Vomano TE, Italia.
Telefono: 3314658909.
Sito web: riccigianluca.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Offre piatti vegani, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Catering, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 189 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Locanda San Michele di Gianluca Ricci

Locanda San Michele di Gianluca Ricci è un ristorante situato a Montorio Al Vomano, in provincia di Teramo, Italia. Il suo indirizzo è Contrada Camerale, Snc, 64046 Montorio Al Vomano TE, Italia. Per prenotare un tavolo, è possibile contattare il ristorante al numero di telefono 3314658909. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito web ufficiale all'indirizzo riccigianluca.com.

Le specialità della Locanda San Michele di Gianluca Ricci sono principalmente legate alla cucina tradizionale italiana. Il ristorante offre un'ampia varietà di piatti deliziosi che soddisferanno i palati più esigenti.

Altri dati di interesse includono la presenza di tavoli all'aperto, possibilità di consumare sul posto, bagno accessibile e parcheggio per persone disabili. Il locale offre anche un'ampia scelta di bevande alcoliche e non, piatti vegani e vegetariani, dessert, e molto altro. Con una valutazione media di 4.8/5 su Google My Business, la Locanda San Michele di Gianluca Ricci ha ricevuto feedback positivi da parte dei suoi clienti.

Per chi è alla ricerca di un luogo accogliente, romantico e adatto a famiglie e gruppi, questo ristorante è la scelta perfetta. Inoltre, il parcheggio gratuito e la possibilità di prenotare un tavolo rendono l'esperienza culinaria ancora più piacevole.

La raccomandazione finale è di visitare il sito web della Locanda San Michele di Gianluca Ricci per prenotare un tavolo e godere di un'esperienza culinaria unica e indimenticabile. Non perdere l'opportunità di assaporare i piatti deliziosi e l'atmosfera accogliente di questo ristorante italiano.

Recensioni di Locanda San Michele di Gianluca Ricci

Locanda San Michele di Gianluca Ricci - Montorio Al Vomano, TE
gianni full
5/5

Location elegante,dove il Gran Sasso padroneggia e protegge il territorio.
Serata piacevole,un viaggio gastronomico,con ottimi piatti e bella presentazione,senza mai tralasciare la tradizione.
Consiglio i menù degustazione.Una percezione polisensoriale complessa, difficile da descrivere.Perché le parole rimpiccioliscono emozioni che finché erano nella mia testa sembravano sconfinate!
Da ripetere assolutamente!

Locanda San Michele di Gianluca Ricci - Montorio Al Vomano, TE
Giacomo Piersanti
5/5

ESPERIENZA UNICA. Posto unico. Ogni recensione non darebbe giustizia alla proposta dello chef. È un'esperienza da provare. Materie prime, cucina, lavorazioni, servizio e location eccellenti. Ci ritorneremo sicuramente.

Locanda San Michele di Gianluca Ricci - Montorio Al Vomano, TE
Francesco Massetti
5/5

Locale stupendo, personale di sala all'altezza e piatti veramente particolari ed emozionanti. Bravi ragazzi farete grandi cose.

Locanda San Michele di Gianluca Ricci - Montorio Al Vomano, TE
Rosalia Giustiniani
5/5

Tutto ottimo dal cibo al servizio. Lo chef Davide ci ha proposto dei piatti spettacolari

Locanda San Michele di Gianluca Ricci - Montorio Al Vomano, TE
Tiziana Di Claudio
4/5

Location elegante con possibilità di tavoli all'aperto e vista panoramica nel periodo estivo.
Un'esperienza molto interessante si sente la passione dello chef che arriva da importanti stellati. Abbiamo pranzato scegliendo il menù degustazione rimanendo molto soddisfatti. Merita veramente il viaggio. Torneremo sicuramente durante le nostre vacanze in Abruzzo. Complimenti al simpatico chef che sicuramente si farà conoscere.

Locanda San Michele di Gianluca Ricci - Montorio Al Vomano, TE
andrea di simone
5/5

Una fantastica esperienza con un percorso degustazione che inizia già con la vista dei piatti, ben presentati e con una propria identità, ricchi di profumi e colori; si passa poi a scoprire i sapori eccezionali, con ingredienti ben studiati e di ottima qualità e abbinamenti fantastici. Offrono un menù intrigante con scelte sia per piatti singoli che per menù degustazioni. L'esperienza è accompagnata da un servizio cortese e molto attento dove ci siamo sentiti coccolati e accompagnati in ogni portata, fino al dolce ("la panna cotta come una volta"). Assolutamente esperienza da provare in una location molto affascinante e accogliente, facilmente raggiungibile e dotata di un bellissimo spazio/giardino esterno e comodo parcheggio. Consigliatissimo, tornerò presto!

Locanda San Michele di Gianluca Ricci - Montorio Al Vomano, TE
Marianna Ciorfito
5/5

sono fiera di poter recensire questo ristorante, un grazie speciale al servizio, allo chef, all’accoglienza, vale ogni km, si mangia bene come poche volte abbia mai mangiato in vita mia, SQUISITO, SUBLIME, VISIONARIO! eccellente in tutto! Ci tornerò sicuramente, baci da Roma!
nb. Per chi dovesse andarci CONSIGLIO VIVAMENTE il menu degustazione!

Locanda San Michele di Gianluca Ricci - Montorio Al Vomano, TE
Cosimo Daversa (Broo)
5/5

La nuova gestione della locanda è affidata alle mani sapienti di chef Gianluca Ricci e del suo staff. Avevo già avuto modo di incontrare la sua cucina alla Giudecca a Venezia ed I Portici di Bologna.
Qui lo chef si mette in proprio e si supera con il suo miglior repertorio modificando totalmente l'offerta della precedente gestione. I piatti che si sono susseguiti nella degustazione si facevano mangiare prima con la vista e poi con il palato, esplosioni di sapore (nel vero senso della parola) con i "fagottelli", una vera prelibatezza fino a concludersi nel dessert studiato ad arte con i prodotti di stagione. Materie prime ricercate e piatti strutturati. Una esperienza multisensoriale che consiglio vivamente.

Go up