Mivida Cafe - Alberobello, Città Metropolitana di Bari

Indirizzo: Via Indipendenza, 47, 70011 Alberobello BA, Italia.
Telefono: 3773512342.
Sito web: facebook.com.
Specialità: Caffetteria, Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Colazione, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 140 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Mivida Cafe

Il Mivida Café è una deliziosa caffetteria e ristorante situato in Via Indipendenza, 47, 70011 Alberobello BA, Italia. Con una posizione invidiabile nel cuore di Alberobello, il Mivida Café è il luogo perfetto per concedersi una pausa gustosa e rilassante.

Il ristorante offre una vasta gamma di piatti e bevande per soddisfare ogni palato, tra cui caffè, tè, birre artigianali, vini, cocktail e una selezione di piatti deliziosi e salutari. Che tu sia alla ricerca di una colazione abbondante, di un pranzo leggero o di una cena intima, il Mivida Café ha tutto ciò di cui hai bisogno.

Una delle caratteristiche principali del Mivida Café è la sua accessibilità. Il ristorante è dotato di un ingresso e di un bagno accessibili in sedia a rotelle, oltre che di tavoli e parcheggi accessibili. Inoltre, il Mivida Café offre una varietà di opzioni di servizio, come il ritiro all'esterno, l'asporto, la consumazione sul posto, la consegna a domicilio e i tavoli all'aperto.

Il Mivida Café è anche un luogo ideale per eventi e riunioni di gruppo. Il ristorante è in grado di ospitare gruppi di tutte le dimensioni e offre la possibilità di prenotare tavoli o l'intero ristorante. Inoltre, il Mivida Café accetta carte di credito e di debito, oltre che pagamenti mobile tramite NFC.

Le recensioni dei clienti sul Google My Business elogiano il servizio cordiale e professionale del Mivida Café, nonché la qualità e la varietà dei piatti e delle bevande offerte. Con una media delle opinioni di 4.8/5 su un totale di 140 recensioni, il Mivida Café è una scelta eccellente per chiunque desideri gustare un'ottima cucina italiana in un ambiente accogliente e rilassante.

Recensioni di Mivida Cafe

Domenico Leogrande
5/5

Piatti molto buoni pizza stra mega buona Grazie Mina x la tua gentilezza e bontà

federica pontrelli
5/5

Posto super consigliato se si vuole pranzare e cenare in un luogo in cui ci si lascia il cuore. La signora Mina è una donna disponibilissima oltre ad essere un ottima cuoca,e rende il suo locale "casa" per chi è pronto a sentirlo tale.
Siamo capitati per caso qui a cena e abbiamo potuto gustare dei panzerotti squisiti fatti con prodotti di qualità e al momento. Siamo ritornati a pranzo il giorno seguente e la signora Mina ci ha fatto trovare della parmigiana anche se non era prevista nel menù in quanto particolarmente desiderosi di assaggiarla. Piatti ottimi,accoglienza calorosissima e prezzi davvero modici.
Grazie Mina, ritorneremo presto!

Elena G “ele”
5/5

Che dire, abbiamo iniziato con ottimi panzerotti e pucce e ci siamo ritrovati anche per la colazione del giorno dopo, tutto buonissimo. Un applauso alla gentilezza e simpatia della proprietaria con cui abbiamo anche condiviso la passione x i cani! Lo consiglio a tutti!!

Giulia Allocca
5/5

Bella location ,pulita e molto accogliente!
Assolutamente consigliato sia per una colazione che per un aperitivo !
Sono rimasta piacevolmente colpita dalla
gentilezza e dalla disponibilità della titolare che ci ha coccolati dal primo all’ultimo giorno della nostra vacanza!
Super consigliato…

Antonella Balzi
5/5

Voglio sottolineare l'attenzione, perché sono stati molto gentili, ed è pet friendly, mi hanno fatto mangiare con il mio cane dentro perché faceva freddo. Il cibo è molto buono ed economico.

Romolo Frezzato
5/5

Io e la mia famiglia siamo andati a cena 3.01.23 e abbiamo apprezzato molto il cibo e l'atmosfera tutto ottimo, la sera dopo siamo ritornati, proprietario e staff cortesi e cordiali.

Maria Aruta
5/5

Desidero consigliare caldamente questo luogo a tutti i camperisti che si trovano ad Alberobello e desiderano trovare un posto dove cenare anche a tarda serata. La cucina presenta piatti semplici ma incredibilmente deliziosi, preparati con cura dalla gentilissima signora Mina, il cui amore per il proprio lavoro traspare chiaramente. Nonostante il nostro arrivo a un'ora avanzata, ci ha deliziato con una cena squisita. L'attesa può essere presente, ma va attribuita al fatto che i piatti sono cucinati freschi al momento. Senz'altro un luogo da aggiungere all'itinerario di chi sta esplorando i suggestivi trulli di Alberobello.

Irma Preite
5/5

Siamo passati per caso da questo bar tavola calda, la barman ci ha accolto con un gran sorriso ? e tanta simpatia, abbiamo deciso di accomodarci con i nostri bambini, assaggiando un’ottima pizza con mozzarella fior di latte, bravissima la chef, che credo sia la proprietaria. Siamo ritornati per la colazione il giorno successivo, c’erano la barman e la chef ad accoglierci, colazione eccellente con latte di soia, quindi attenzione alle intolleranze, cappuccio, espressino e latte caldo accompagnati da crostastine alla nocciola e dei biscotti freschi sempre preparati dalla chef. Spazi e bagni brillanti ✨ e pulitissimi. Raramente si incontrano persone come loro con la passione per il proprio lavoro!!! Veramente in gamba… complimenti ancora