Osteria del Pettirosso - Rovereto, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Corso Bettini, 24, 38068 Rovereto TN, Italia.
Telefono: 0464422463.
Sito web: osteriadelpettirosso.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano.
Altri dati di interesse: Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ottimi cocktail, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Piatti biologici, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio in strada a pagamento, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 1847 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Osteria del Pettirosso

Osteria del Pettirosso è un ristorante italiano situato in Corso Bettini, 24, 38068 Rovereto TN, Italia. Con un numero di telefono di 0464422463 e un sito web ufficiale osteriadelpettirosso.it.

Le specialità della casa includono piatti tipici italiani, offrendo un'esperienza culinaria autentica e deliziosa. Oltre a ciò, la Osteria del Pettirosso si distingue per la varietà di opzioni offerte ai clienti, che vanno dal cibo sano, cocktail di alta qualità, piatti biologici, piatti vegetariani fino a superalcolici e vini pregiati.

Il ristorante dispone di servizi accessibili, come bagno, ingresso e parcheggio adatti alle sedie a rotelle. Inoltre, offre la possibilità di consumare sul posto o di ricevere il proprio ordine comodamente a casa.

Con una valutazione media di 4.4/5 basata su 1847 recensioni su Google My Business, la Osteria del Pettirosso è ampiamente apprezzata dalla clientela per la sua accoglienza, atmosfera informale ma romantica e la varietà e qualità dei piatti offerti.

Per chiunque cerchi un luogo accogliente e autentico dove gustare deliziosi piatti italiani, la Osteria del Pettirosso è la scelta perfetta. Si consiglia vivamente di prenotare un tavolo attraverso il loro sito web per assicurarsi di vivere un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Recensioni di Osteria del Pettirosso

Osteria del Pettirosso - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
Serena
5/5

Ci siamo fermati in questa osteria per una pausa pranzo ed è stata una piacevole scoperta. I piatti sono tipici della tradizione trentina , ma con un'attenzione contemporanea nell'impiattamento e nella selezione dei gusti. Assaggio di formaggi Trentini molto buono e primo di canederli di stagione ( su letto di fonduta di gorgonzola e pop corn) delizioso e particolare. Servizio gentile e attento. Locale curato. Prezzi conformi alla qualità.

Osteria del Pettirosso - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
anna maria Roma
5/5

Esperienza sul bancone molto piacevole! Osteria A pochi passi dal Mart, con un’ottima qualità del cibo. Da non lasciarsi sfuggire i canederli in brodo, l’antipasto di salumi e formaggio e anche il risotto alla barbabietola. Tutto veramente ottimo, avremmo preso tutto il menù. La professionalità del personale impeccabile anche nell’abbinamento del vino.
Grazie e alla prossima!

Osteria del Pettirosso - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
Maria D'Acunzo
5/5

Locale molto bello, pulito e ben tenuto. Menu tipico, con piatti superlativi. Ottimi i Canederli: si scioglievano in bocca! Personale disponibile, gentile e competente. Prezzi un po' al di sopra della media, ma ci sta per la qualità dei prodotti...

Osteria del Pettirosso - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
KarinSte
3/5

Premetto che il cibo era buono, ma niente di eccezionale. Per esempio la mousse di castagne su crema di cachi, le castagne non si sentivano per nulla, per fortuna c'era il cachi ad aggiustare il tutto. I prezzi dei vini ci sono sembrati esagerati in generale. Servizio invece era molto buono e molto gentili e accoglienti.

Osteria del Pettirosso - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
Luca Fabi
5/5

Servizio impeccabile e mai invadente, ottima carta dei vini e delle tartare, i migliori canederli che abbia mai assaggiato, lardo scioglievole e sapido come la pelle di una ballerina russa. Un luogo di piacere per l’anima in cui si incontrano spiriti eletti. Complimenti.

Osteria del Pettirosso - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
Elisa Maria
5/5

Assolutamente da provare.
Cibo ottimo e per tutti i gusti. Anche i piatti più semplici erano deliziosi.
Nella foto: insalata verdicchio, canederli pettirosso, pettiburger, linguine al pesto con ragu sbagliato, tartare con pecorino e uvetta. Dolci: strudel e canederli della nonna.
Ogni piatto curato anche nella presentazione.
Personale cordiale.
Posto molto suggestivo, consiglio il piano di sotto per un’esperienza più fresca e immersa nella cantina.
Prezzi ottimi, economici.

Osteria del Pettirosso - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
M G
5/5

La ns prima volta a Rovereto per visitare il Mart e la prima all'osteria del Pettirosso. Esperienza enogastronomica al top l'osteria diventerà una tappa fissa quando saremo di passaggio. Ambiente curatissimo e servizio altamente professionale. Nel menu spiccano la scelta di formaggi e salumi locali, i canederli e la carta delle tartare...una scoperta di combinazioni. Torneremo per assaggiare magari i secondi. Vini interessanti. Ottimo anche lo strudel

Osteria del Pettirosso - Rovereto, Provincia autonoma di Trento
Marco Beninca
5/5

Osteria storica di Rovereto molto vicina al MArt che offre piatti tipici ma con un attenzione alla modernità. Il servizio è molto attento e professionale. Piatti forti i canederli e le tartare a cui è dedicata una carta apposita. Ampia e di qualità la carta dei vini. La mia tartare era molto buona ma darei un suggerimento allo chef per renderla perfetta: la fettina di spek croccante andrebbe preparata sul momento per essere appetitosa altrimenti abbassa la qualità del piatto. Prezzi onesti. Serve prenotare

Go up