Osteria dell Ancino - Chiesa, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Roma, 4, 38046 Chiesa TN, Italia.
Telefono: 0464783232.
Sito web: albergocoronalavarone.com.
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 184 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Osteria dell Ancino

Osteria dell' Ancino è un ristorante accogliente situato in Via Roma, 4, 38046 Chiesa TN, Italia. Con un numero di telefono per prenotazioni: 0464783232 e un sito web ufficiale: albergocoronalavarone.com.

Le specialità di questo locale sono principalmente i piatti tipici della cucina italiana, offrendo una vasta scelta tra antipasti, primi, secondi, dessert e una ricca carta dei vini.

Altri dati di interesse riguardano la possibilità di consumare all'aperto, la consegna a domicilio, la presenza di un bar con vasta scelta di bevande, la possibilità di prenotare un tavolo e la comodità di un parcheggio gratuito.

Secondo le opinioni presenti su Google My Business, Osteria dell' Ancino ha ottenuto una valutazione media di 4.4/5 basata su 184 recensioni.

Le caratteristiche principali di questo ristorante sono la sua atmosfera accogliente e informale, adatta sia per pranzi che per cene in compagnia. Ideale per gruppi, famiglie e anche per una serata romantica. La vasta scelta di piatti, la qualità del cibo e il servizio attento rendono Osteria dell' Ancino una destinazione culinaria da non perdere a Chiesa.

Per chiunque sia alla ricerca di un posto dove gustare autentici piatti italiani in un'atmosfera piacevole, Osteria dell' Ancino è la scelta perfetta. Si consiglia vivamente di visitare il loro sito web e prenotare un tavolo per un'esperienza gastronomica indimenticabile.

Recensioni di Osteria dell Ancino

Osteria dell Ancino - Chiesa, Provincia autonoma di Trento
roberto marino
5/5

Cosa si potrà mai dire ... l'esperienza supera la mia possibilità descrittiva. Tagliatelle ai funghi incredibilmente buone: pasta fatta in casa dal sapore ottimo, funghi cotti alla perfezione, dal sapore di bosco. Non parliamo dello stinco di Capriolo con sentori di menta, cotto per 3 ore a 160 gradi. Si scioglie in bocca, umidità perfetta. Finiamo con una crostata di ricotta che mi porta indietro di 50 anni a quando la faceva zia Caterina con la ricotta fatta da mio nonno. Ottimo anche lo strudel... Insomma una esperienza eccellente

Osteria dell Ancino - Chiesa, Provincia autonoma di Trento
Dario Gambarini
4/5

Se siete da queste parti, fermatevi qui a degustare dei piatti sopraffini! Cucinati benissimo e , finalmente, digeribili, che significa ottimi ingredienti. Tagliere con ottimi salumi e formaggio alla piastra. Primi ottimi dalle tagliatelle ai gnocchi. Lo stinco merita un premio particolare… tenerissimo e gustoso. Unica pecca sono le panche che, non avendo schienale, ti fanno stare veramente scomodo. Pochi i posti con schienale o sedie. Comunque il cibo è quello che conta come anche del buon vino sfuso. Prezzo più che giusto in rapporto alla qualità Leggetevi il menù

Osteria dell Ancino - Chiesa, Provincia autonoma di Trento
TIZIANA ZORZI
5/5

L'osteria si trova a pochi metri dalla piazza centrale di Chiesa, frazione di Lavarone, quindi c'è un grande parcheggio vicino alla chiesa. Ci sono pochi posti a sedere, per questo l'ambiente è molto intimo e accogliente. Il servizio è familiare e il cuoco disponibile a parlare dei suoi piatti e delle sue passioni. Il menù comprende piatti locali, dai canederli al cinghiale. Non ci sono tanti piatti, ma quelli presenti sono molto curati. Noi abbiamo preso il goulash, lo stinco di cinghiale e i canederli. Nei piatti dei secondi c'erano anche patate, polenta e cappuccio. Non hanno vino alla spina, ma servono il vino in bottiglia nella misura richiesta. Abbiamo mangiato molto bene e bevuto del buon marzemino. Da riprovare in estate quando si può mangiare all'aperto!

Osteria dell Ancino - Chiesa, Provincia autonoma di Trento
Alina Brinzei
5/5

Abbiamo preso 3 primi diversi : i spezzeli bianchi ai funghi e crema di Vezzena, i gnocchi di patate all'ortica e le tagliatelle ai funghi. E devo dire che erano squisiti, piaciuti anche a noi anche alla figlia. Ma veramente dei primi eccellenti, piatti abbondanti. Poi i secondi :il goulasch di manzo e il stinco di capriolo con polenta e contorni. Il stinco e il goulasch si scioglie in bocca . Sicuramente i piatti dimostrano la maestria dell' cuoco. Tanti complimenti al chef Simone! Complimenti anche a Maria molto gentile e accogliente. Mi dispiace non aver ordinato anche i dolci, sicuramente buoni visto la cura dei altri piatti. Si vede che ci mettono il cuore. Piatti da 5 stelle. Non vedo ora di tornare e provare anche i dolci e altri piatti. Prezzo adeguato ai piatti. Consiglio vivamente di andare.

Osteria dell Ancino - Chiesa, Provincia autonoma di Trento
Andrea Calesso
5/5

Ottima osteria, bella accoglienza, ti fanno sentire a casa. Ottimi piatti, abbiamo mangiato tagliatelle ai funghi, una scottata di cervo e spezzatino di cervo. Buono anche il vino rosso alla spina, teroldego; hanno anche una buona selezione in mescita ed in bottiglia.
In questo luogo il tempo si ferma.
Consiglio contatto telefonico se desiderate mangiare qui, il locale ha pochi coperti.

Osteria dell Ancino - Chiesa, Provincia autonoma di Trento
Rocco Calderazzo
5/5

Gastronomia di altro livello!! Tutto fatto in casa e in modo genuino, un’esplosione di sapori che travolge il palato. Servizio e location impeccabili. Tutto . Andateci.. Lo consiglio davvero a tutti!!

Osteria dell Ancino - Chiesa, Provincia autonoma di Trento
Andrea Costa
5/5

Tutto molto buono!!! Non sono amante delle verze cotte, ma i ravioli ripieni in un letto di verze erano davvero buoni. Assolutamente da ordinare il carpaccio di Salmerino. È un pesce di montagna che ha un sapore, pur se delicato, davvero deciso.... Non saprei come altro descriverlo. il primo l'ho accompagnato con una buona birra rossa, ma approfittando di avere la camera raggiungibile a piedi, il pesce l'ho accompagnato con un bianco fermo che mi son fatto consigliare.... E per fortuna. Ne è valsa la pena. Mi son seduto fuori perché mi piace l'aria ma dentro, seppur piccolo, è molto più bello e accogliente.
Il conto è adeguato ai piatti ma, per la qualità, ritengo comunque più che giustificati.

Se la recensione vi è piaciuta fatemelo sapere, grazie

Osteria dell Ancino - Chiesa, Provincia autonoma di Trento
Fabio Troisi
5/5

A questo punto credo sia giusto, senza il minimo dubbio, dare la mia personale opinione e di tutti i miei accompagnatori della splendida e gustosissima serata appena passata presso quella che si è confermata essere una osteria non a 5 ma a ben 100 stelle. Che dire, ottimo tutto dai primi preparati con passione e attenzione, ai secondi di fattura stellare per finire ai dolci preparati da Maria di una delicatezza e piacevolezza unica.
Un plauso particolare alla location con immagini e pezzi di antiquariato che ti fanno tornare indietro nel tempo ricordando le belle e genuine tavolate in famiglia perché qui tutto ciò che si presenta e si gusta è un tornare indietro nel tempo e riassaporare quelli che erano i veri piaceri della cucina. Tutto questo grazie a Simone che sa tutt'ora mantenere,con le sue magie in cucina, viva una tradizione davvero tanto apprezzata. Se siete da queste parti non mancate di fare una visita di gusto per apprezzare anche voi le prelibatezze che Simone e Maria sanno offrirvi.

Go up