Osteria dell'Oca Satolla - Laterina, Provincia di Arezzo

Indirizzo: Via Valdascione, 59, 52019 Laterina AR, Italia.
Telefono: 0575894650.
Sito web: ocasatolla.it.
Specialità: Ristorante, Ristorante italiano, Ristorante toscano.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 612 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Osteria dell'Oca Satolla

Osteria dell'Oca Satolla è un delizioso ristorante situato a Laterina, in provincia di Arezzo, Italia. Con il suo indirizzo in Via Valdascione, 59, questo locale offre autentica cucina italiana e toscana, con un'ampia varietà di piatti deliziosi per accontentare tutti i gusti.

Le specialità della Osteria dell'Oca Satolla includono piatti tipici toscani e italiani, garantendo un'esperienza culinaria indimenticabile. Il ristorante offre anche la possibilità di consumare i pasti all'aperto, usufruire del servizio d'asporto e della consegna a domicilio.

Con un camino accogliente e un bagno accessibile in sedia a rotelle, la struttura è attrezzata per accogliere tutti i clienti nel miglior modo possibile. Inoltre, il parcheggio e i tavoli sono anch'essi accessibili in sedia a rotelle, garantendo un'esperienza confortevole per tutti.

Con una valutazione media di 4.3 su 5 basata su 612 recensioni su Google My Business, la Osteria dell'Oca Satolla è ampiamente apprezzata dai suoi clienti per la qualità del cibo e il servizio attento.

Per chiunque sia alla ricerca di un ristorante autentico e accogliente in cui gustare piatti deliziosi, la Osteria dell'Oca Satolla è la scelta ideale. Con un'atmosfera accogliente e servizio di alta qualità, questo ristorante è perfetto per cene romantiche, riunioni di gruppo o semplicemente per trascorrere una serata piacevole.

Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito web ufficiale all'indirizzo ocasatolla.it. Non esitare a contattare la Osteria dell'Oca Satolla per un'esperienza culinaria indimenticabile!

Recensioni di Osteria dell'Oca Satolla

Osteria dell'Oca Satolla - Laterina, Provincia di Arezzo
jean ascione
5/5

Complimenti, ho mangiato molto bene, piatti cucinati ad arte, personale gentile solo il servizio un pò lento ma credo che è dovuto alla cucina. Ma vale la pena aspettare se il risultato è ottimo. Sicuramente ritornerò.

Osteria dell'Oca Satolla - Laterina, Provincia di Arezzo
Ely Meg
5/5

Era un po' che non ci tornavo...e devo dire.... anche meglio di come mi ricordavo!! Piatti squisiti e molto curati nella presentazione: ho preso i caserecci come primo e...mi sono decisamente leccata i baffi!! e come dolce... una deliziosa crema di cioccolato bianco...troppo buona!! Complimenti al cuoco e al gentile staff!!

Osteria dell'Oca Satolla - Laterina, Provincia di Arezzo
Molinelli Osteofisio
4/5

Ottimo ristorante in aperta campagna nelle vicinanze di Latereto ( Arezzo).
Bella la location e servizio rapido.
Servizio rapido e personale carino.
Buoni i piatti con l'anatra sia i pici che l'anatra imporchettata.
Prezzi adeguati.

Osteria dell'Oca Satolla - Laterina, Provincia di Arezzo
G. Verdizzo
1/5

Esperienza pessima. Ho pagato una bottiglia di vino 38 euro.
La cameriera è arrivata con la capsula già aperta.
Subito ho notato che c'era un problema: anche se senza particolari difetti, il vino era giovane e la bottiglia avrebbe dovuto contenere una riserva.
Non ho voluto dire niente per quieto vivere. Come al solito chiedo il tappo, e me lo sono messo in tasca.
Tornato a casa, ho guardato il tappo e... era di un altra cantina, di uno Chardonnay invece che di un Chianti riserva.
Guardando le foto ho notato (a casa) che le etichette erano già macchiate di vino.
HANNO RIPIENATO LA BOTTIGLIA CON UN ALTRO VINO.
Sembra impossibile nel 2023, ma tutto mi porta a questa conclusione.

Per quanto riguarda il cibo, i primi direi sotto la sufficienza. La pasta era imbarazzante, il ragù buono per essere in ragù di carne, ma io ho pagato un ragù di oca e li oca non c'era.
Mai più.

Osteria dell'Oca Satolla - Laterina, Provincia di Arezzo
Denis Goga
5/5

C’è poco da dire, era tutto fantastico!
L’ambiente è molto accogliente, personale cordiale e professionale, ed il menu proposto è tipico della cucina toscana.
Ho avuto modo di assaggiare come antipasto il gran tagliere, alcuni tipi di primi (apprezzata la proposta fuori menù con i prugnoli, fungo primaverile) e l’anatra in porchetta (una delizia!).

Il rapporto qualità-prezzo è più che corretto, io con la mia famiglia ne siamo usciti più che soddisfatti.

Osteria dell'Oca Satolla - Laterina, Provincia di Arezzo
Orazio Parello
5/5

Ormai quando veniamo qui in Toscana è una tappa fissa. Proprietari deliziosi. Si mangia divinamente ho assaggiato quasi tutto ed è super buono. Posto meraviglioso

Osteria dell'Oca Satolla - Laterina, Provincia di Arezzo
Ale Neri
4/5

Osteria collocata in una vecchia casa rurale, elegantemente ristrutturata, nel cuore del Valdarno aretino. Posizione incantevole. Ampi spazi esterni e bella sala interna dove gustarsi i buoni sapori di antica memoria...Un po' come in famiglia. Consiglio l'anatra al forno. I dolci semplici ma intensi. Buone e soffici le schiacciate e le pizze. Il menù non è molto vario, ma i piatti proposti sono genuini e ben fatti!...Ottimo il rapporto qualità-prezzo!...Originali e puliti i bagni, parcheggio piazzale interno discreto. Da non perdere, magari dopo o prima un'incantevole escursione nei vicini borghi del Pratomagno.

Osteria dell'Oca Satolla - Laterina, Provincia di Arezzo
MARCO ORLANDI
5/5

Marta è sempre una certezza, quando siamo in zona ci accoglie con la solita gentilezza, come un'amica più che come ristoratore.
Cucina ovviamente divina e tipica. Porzioni abbondanti e il tutto con vino ottimo.
I miei piatti preferiti: risotto con pere, formaggio e vinsanto e, ovviamente, pappa al pomodoro.
I miei amici mangiano molto molto volentieri la carne!
CONSIGLIATISSIMO!!!

Go up