Rifugio Piano di Lanzo - San Donato di Ninea, CS

Indirizzo: Località Piano di Lanzo, 87010 San Donato di Ninea CS, Italia.
Telefono: 3339226433.

Specialità: Ristorante, Rifugio di montagna.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Ritiro all'esterno, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Piatti vegetariani, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Accogliente, Informale, Romantico, Adatto alle famiglie, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Adatto ai bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 62 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Rifugio Piano di Lanzo

Recensioni di Rifugio Piano di Lanzo

dymic 39
5/5

Posto meraviglioso, un oasi di pace e bellezza. Siamo stati accolti con grande calore dai padroni di casa Patrizio e Sabrina che ci hanno tante indicazioni utili sulla zona. Abbiamo mangiato un pranzo pantagruelico con un antipasto della casa dove c'era praticamente di tutto, dalle verdure alla carne alle specialità della zona. Ottimi anche i primi, ho preso le tagliatelle con salsiccia e funghi porcini.
Sono.aperti sempre nei fine settimana e su prenotazione anche in settimana. E' stata veramente una piacevole scoperta. Provate per credere

salvatrek60
5/5

Domenica 13 in gruppo per ammirare le bellezze dei monti sopra San Donato di Ninea. Dopo l'escursione, abbiamo fatto una sosta pranzo dai nostri amici Patrizio e Sabrina del Rifugio ai Piani di Lanzo. Tavolata per 20, camino acceso, cominciano le portate tra salumi, formaggi vari, cotenna e fagioli del Pollino, pancetta di maiale con sugo strepitoso, involtini al pomodoro, peperonata e peperoni cruschi in quantità industriale, era solo l'antipasto ed eravamo già satolli. Cominciano le portate dei primi, pennette con porcini e crema di zucca e castagne, fusilli fatti in casa con sugo di braciole ( quelle dell'antipasto) Secondi a base di lonza e crema di castagne e maialino arrosto, contorni vari. Vino e bevande in quantità e alla fine castagne arrosto fatte da noi stessi. È stato un tripudio di bontà. Soddisfatti anche nel costo . Grazie Patrizio e Sabrina

Chiara Desto
5/5

Siamo stati all'esterno di questo rifugio con i miei amici di notte con le nostre tende, il rifugio è molto carino, curato e pulitissimo, la zona all'esterno è attrezzata con amache, tavoli, e pietre per accendere il fuoco. I gestori sono stati disponibilissimi, un accoglienza così non l'avevamo mai ricevuta! Il giorno dopo tornando dall'escursione abbiamo preso qualcosa da bere e ci hanno offerto delle buonissime frittelle di zucca, polpette e tante altre cosine fatte in casa. Abbiamo visto che servivano il pranzo per tutto il pomeriggio e i piatti sembravano eccezionali! L'unico rimpianto è di non aver fatto il pranzo lì ma ci torneremo

Vincenzo De Leo
5/5

Gentili ,professionali e veramente accoglienti . Ho mangiato veramente bene, tutto buonissimo e abbondante.
La qualità supera di molto le aspettative. Lo consiglio per una giornata rilassante e piena di gusto !

Chiara Forzoni
5/5

Siamo partiti da qui per un escursione di una giornata e ci hanno fornito
Il necessario per un pranzo al sacco in vetta, al nostro ritorno abbiamo fatto una merenda semplice ma fantastica con birra e panini! La ragazza troppo gentile! Ho invidiato il tavolo di persone che era lì per pranzo e avevano dei dolci fatti in casa sul tavolo troppo appetitosi!

Luciano Fiorin
5/5

Patrizio e Sabrina gestiscono con passione e attenzione questo piccolo angolo di relax.
Abbiamo cenato in un ambiente pulito e accogliente con atmosfera famigliare. Gli squisiti piatti di Patrizio sono cucinati con lo stesso cuore gentile che mette nelle relazioni con i clienti.
Prodotti genuini, piatti autentici ma non banali.

Panter nisi
5/5

Con immenso piacere recensisco questo posto fantastico, che ci ha permesso di sostare vicino al rifugio con le tende che ci ha non solo sfamati ma anche accolto con gentilezza e disponibilità infinita , offrendoci non so quanti amari, consigli sui percorsi da fare e mantenendoci al fresco con il loro frigo la nostra carne, un grazie particolare al cuoco Patrizio e a Sabrina il servizio, piatti tipici gustosi e sostanziosi in grado di farti recuperare tutte le calorie perse nel sentiero del cozzo del pellegrino che risulta molto bello ma avventuroso. Posto e accoglienza da favola, sicuramente da rifare, quindi un grande arrivederci!! 5 stelle!!

Domenico Ferraro
5/5

Il posto ideale per trascorrere giornate di relax a contatto con la natura. Personale cordiale e preparato . Lo consiglio.