Ristorante Da Marcello - Centobuchi, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Largo XXIV Maggio, 21, 63076 Centobuchi AP, Italia.
Telefono: 3792036877.
Sito web: m.facebook.com.
Specialità: Steakhouse, Ristorante italiano, Pizzeria.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Asporto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Ascensore accessibile in sedia a rotelle, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Pasti fino a tarda sera, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Toilette, Accogliente, Informale, Gruppi, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto ai bambini, Adatto per feste di compleanno per bambini, Menu per bambini, Seggioloni, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 181 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di Ristorante Da Marcello

Ristorante Da Marcello è un accogliente ristorante situato a Centobuchi, AP, Italia, in Largo XXIV Maggio, 21. Specializzato in cucina italiana, steakhouse e pizzeria, offre una vasta gamma di piatti deliziosi adatti a tutti i gusti. Con un'ampia varietà di opzioni, questo ristorante è perfetto per chiunque desideri assaporare autentici sapori italiani.

Il ristorante vanta numerose caratteristiche che lo rendono un luogo ideale per mangiare. Tra queste ci sono i tavoli all'aperto, la possibilità di asporto, la consumazione sul posto, la consegna a domicilio e persino un ascensore accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, il parcheggio, i tavoli e il bagno sono tutti accessibili in sedia a rotelle, garantendo un'esperienza confortevole per tutti.

Con una vasta selezione di bevande, tra cui alcolici, birra, caffè, vino e superalcolici, il ristorante Da Marcello soddisfa le esigenze di ogni cliente. Inoltre, offre pasti fino a tarda sera, dessert deliziosi e un'atmosfera accogliente e informale, perfetta per riunioni di gruppo o cene romantiche.

Con un'ottima reputazione online, il ristorante ha ricevuto 181 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.2/5. Questo dimostra la soddisfazione dei clienti e la qualità del servizio offerto.

Per chiunque sia alla ricerca di un posto dove gustare autentica cucina italiana in un'atmosfera accogliente e accessibile a tutti, il Ristorante Da Marcello è la scelta perfetta. Per prenotare un tavolo o per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito web del ristorante e contattare direttamente il locale.

Recensioni di Ristorante Da Marcello

Zahira
1/5

Una serata da dimenticare.
Abbiamo prenotato il giorno prima ma al nostro arrivo i camerieri sembravano non esserne a conoscenza.
Seduti al tavolo ci siamo resi subito conto che la gestione era cambiata, la cameriera ha sbagliato a prendere l'ordine ( avevo chiesto un primo piatto senza porcini considerato che sono allergica )..ma arriva il primo per mio marito e non il mio che arriva dopo qualche min. Ma essendo sbagliato , torna indietro.
Ci vengono serviti due primi che erano un tocco di sale e praticamente crudi.
Ritirano i nostri piatti non finiti ( ovviamente) .. senza chiederci se erano o non erano stati di nostro gradimento.
Ordiniamo acqua frizzante e ce l'hanno portata liscia .
Durante l'antipasto chiedo (per accertarmi ) se il profiteroles richiesto durante la prenotazione lo avessero procurato ( visto che dovevamo festeggiare un compleanno) .. ed il cameriere voleva portarcelo insieme all' antipasto..
Al momento della torta ci viene servito il dolce che era un obbrobrio , esteticamente osceno con due candele in croce che sembravano essere riciclate , tanto che i profili glitterati erano caduti sul dolce.
Un servizio pessimo, cibo pessimo e prezzi esagerati per pietanze che erano da buttare.
Ricordo benissimo quando il locale era gestito da Marcello ( quello vero ) era un ambiente cordiale , gentile, professionale e si mangiava benissimo..ma ora proprio no !.
Sulla vetrina hanno l'etichetta di TripAdvisor ma credo proprio che l'aveva ricevuta il sig. Marcello
Ed i gestori attuali non l'abbiano rimossa.
Non lo consiglio a nessuno.
Non torneremo MAI PIÙ.
Chiudete che è meglio.
Una stella solo perché è necessaria per la recensione, perché non meritate neanche quella.

Edit. Il prezzo reale del profiteroles preso in pasticceria era di 10€ per 10 bignè
Noi l'abbiamo pagato 15€ al ristorante per trovarne sul vassoio 7 ..
Riassemblato ?! .. i tre bignè mancanti dove sono finiti?.

Secondo edit .
Visto la risposta del ristorante abbastanza risentito voglio precisare che giusto l'anno scorso siamo andati a festeggiare lo stesso compleanno ed il servizio ed il cibo sono stati ottimi.
Conosco benissimo il sig. Marcello.
Vorrei precisare che la pasticceria è già stata avvisata da noi il giorno successivo, di conseguenza gli stessi sono già al corrente di tutto.
Da precisare ulteriormente che non io ma mio marito ha lavorato tanti anni nella ristorazione e sa riconoscere benissimo un servizio pessimo, soprattutto all'inizio del servizio e della serata.
Comunque nella vostra risposta non avete chiarito la mancanza dei bignè e dell'eccessivo sovrapprezzo.

Flora barbato
5/5

Tutto buonissimo abbiamo cenato piu di una volta al ristorante Da Marcello e tutte le volte abbiamo trovato tutto buono,il personale molto gentile e organizzato,e per non parlare dei proprietari 2 persone favolose, bravissime e che sanno fare molto bene il loro mestiere.
Metto solo 5 stelle perché 10 non ci sono ma se le meritano tutte.
Ci ritorneremo molto presto

Fabiano Cammoranesi
5/5

Ho sempre sentito parlare bene ma nn ero mai andato. Sono rimasto piacevolmente sorpreso, un ristorante all'italiana vecchia maniera, quelli che preferisco. Ho mangiato benissimo e speso il giusto. Lo consiglio a tutti famiglie e non.

Zaffiro Diesse
1/5

Cena di classe: arriviamo e ci avcorgiamo che i bambini li hanno messi al piano di sopra dietro al ristorante isolati... e a noi mamme sotto all entrata dove nn potevamo tenerli d occhio. Saliamo per assicurarci che il posto fosse tranquillo ci accorgiamo che sul terrazzino dove li avevano messi ha una balconata oltre che bassa tutto rovinata e traballante, alche chiediamo alle cameriere se potevano metterci un tavolo vicino ai ragazzi xke nn trovavamo il posto tranquillo e adatto a dei ragazzini di 12 anni..tutte scocciate ci dicono di no e ci sistemano all interno del secondo piano. Iniziamo a mangiare..poco dopo la cameriera ritirando i piatti delle patatine ai bambini esclama ad alta voce con il viso schifato " che porci" !
Be, professionalita pari a zero..
La pizza nn era male.. accettabile !ma cambiate staff sennò farete poca strada... nn consiglio e nn ci torneremo!

Roberto Testa
1/5

Pazzesco!!! Sono andato con un amico per una spaghettata e abbiamo ordinato due semplici aglio, olio e peperoncino. Ci hanno servito due piatti praticamente vuoti con non più di 50 gr di spaghetti ciascuno. Mi dispiace non aver scattato una foto. Per 100 grammi di pasta, una bottiglia di acqua filtrata del rubinetto e mezzo litro di vino dozzinale, ho pagato 17,50 euro. Se li conosci, li eviti

Roberto Broglia
5/5

Cibo molto buono, servizio buono, ambiente datato ci vorrebbe una ristrutturazione. Qualità prezzo buono

Patrizia Trovarelli
5/5

Molto carino e particolare, gentilezza e velocità, ottimo cibo.... Consiglio vivamente

Marco Boesso
1/5

Sono venuto in questo ristorante la settimana scorsa con la famiglia, l'intenzione è stata di fare tappa per pranzo.
Non ho nulla da ribattere sulla qualità del cibo: abbiamo preso un tagliere di salumi e fornaggi, due piatti di spaghetti all'amatriciana e due di tagliatelle con i funghi porcini. Sicuramente non stiamo parlando di alta cucina, e nemmeno i piatti erano realizzati con tecnica sopraffina, ma ci sta, altrimenti sarei andato in un ristorante "stellato".
Il problema è stato il servizio: assente e scortese. La cameriera ci ha praticamente costretto a un ristretto menù del giorno, dopo averci sommariamente detto che c'era una scelta alternativa allo stesso (a prezzo di un'attesa maggiore, anche su questo si potrebbe ribattere, ma non è il caso).
Abbiamo indicato che mia madre era intollerante ai latticini, ma nessuno ci ha avvertito che le tagliatelle ai funghi fossero mantecate col burro.
Infine, ho chiesto un caffè macchiato e mi è stato sbagliato pure quello.
Completa il tutto una certa sufficienza e maleducazione nei nostri riguardi.
Mi dispiace per la ragazza che invece mi aveva portato i caffè, molto gentile e subito solerte dopo che ho segnalato l'errore.

Sono sinceramente stupito dal fatto di essere l'unico a segnalare queste carenze, e sono dispiaciuto: posso essere capitato in una giornata storta. Poteva, però, essere un pranzo molto migliore di quello che è stato, in quanto un cattivo servizio indispone il cliente e non fa gustare bene il pasto.